rss facebook twitter googleplus mailinglist mailinglist

Comune di Palermo

foto
In data 30/05/2016 l'Ufficio per il Sevizio Civile Nazionale del Dipartimento della Gioventù e del SCN presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri...
foto
Da lunedì 23 maggio saranno disponibili i servizi online per la prenotazione degli appuntamenti sui tributi, Tosap/Icp/Ruoli minori e per la presentaz...
foto
La ZTL è solo una parte di un progetto più ampio che ha come obiettivo la qualità della vita a Palermo.
foto
Il Comune di Palermo, in conformità della Legge n. 560/93, intende promuovere la vendita di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
foto
L'Amministrazione Regionale in funzione delle direttive nazionali ed europee ha predisposto degli studi di settore volti a conoscere i fenomeni di dissesto ed a valutare i rischi presenti nel territorio.
(31-MAG-16) Saranno diverse le manifestazioni previste in tutta la città il 2 giugno per la celebrazione del 70° anniversario della Repubblica Italiana.
(30-MAG-16) Il sindaco questo pomeriggio a Villa Niscemi ha consegnato una pergamena come "tessera preziosa del mosaico Palermo" a Carmen Sottile, allieva di pianoforte del Conservatorio di Musica Vincenzo Bellini di Palermo che lo scorso aprile ha vinto il primo premio all'ottavo concorso internazionale "Città di Treviso".
(31-MAG-16) A Palermo l'indice dei prezzi al consumo per l'intera collettività nazionale (NIC) nel mese di maggio ha fatto registrare una variazione congiunturale (rispetto, al mese precedente) pari a +0,2% (ad aprile era 0,0%). Rispetto a maggio 2015 si è registrata una variazione tendenziale pari a -0,7% (ad aprile era -0,8%).
(30-MAG-16) Sono adesso sei gli stalli per le carrozze a nolo a Palermo. Dopo quelli di piazza Bellini, piazza Castelnuovo, corso Calatafimi e piazza del Parlamento, la Giunta comunale ha deliberato l'installazione di altri due stalli in Foro Umberto I e piazza Cappuccini, nell'ambito dell'approvazione del Regolamento da parte del Consiglio comunale su proposta del Suap.
(31-MAG-16) Il sindaco Orlando e l'assessore alle Attività produttive, Giovanna Marano, in merito al caso Almaviva, hanno dichiarato che l'intesa raggiunta al Mise garantisce uno sbocco ad una vertenza che ipotecava il futuro di migliaia di famiglie palermitane.
Leggi tutti

Accade a Palermo