rss facebook twitter googleplus mailinglist mailinglist

Comune di Palermo

foto
Dal 26 aprile sarà possibile richiedere il rimborso delle spese sostenute per il rilascio del pass per la Zona a traffico limitato (ZTL). Il rimborso ...
foto
Il Comune di Palermo, in conformità della Legge n. 560/93, recepita dalla L:R: n. 43/94 successivamente modificata e integrata, ed in ultimo dalla Legge 23 maggio 2014 n. 80, intende promuovere la vendita di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
foto
E' stato pubblicato all'Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune il bando per il 392° Festino di Santa Rosalia.
foto
Il 30/04/2016 scade il termine per il pagamento dell'acconto TARI anno 2016. L'Amministrazione comunale sta provvedendo in questi giorni ad inviare il modello F24 semplificato precompilato.
(29-APR-16) ll sindaco Leoluca Orlando, sottoscriverà, domani 30 Aprile, con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, il "Patto per Palermo" che prevede una serie di interventi su cinque temi: infrastrutture, ambiente, sviluppo economico e produttivo, turismo e cultura e riqualificazione e sicurezza urbana.
(29-APR-16) Oggi pomeriggio, il sindaco Leoluca Orlando, insieme all'assessore allo Sport Giuseppe Gini, ha partecipato al convegno "Mare, sport e disabilità" che si è tenuto nei locali della Ex-Fonderia Oretea.
(29-APR-16) Il Consiglio comunale ha approvato oggi la proposta che era stata avanzata a marzo dalla Giunta per le tariffe TARI 2016. Per il terzo anno consecutivo si ha una riduzione dal 4 al 7,5%.
(29-APR-16) Si è costituito l'automobilista che lo scorso 25 aprile ha travolto e ucciso in via dei Fiori un motociclista, Alessandro Bellante, di 23 anni.
(28-APR-16) A Palermo la flotta di Car-Sharing, servizio pubblico gestito dalla partecipata del Comune AMAT, si arricchisce di vetture guidabili anche delle persone con disabilità.
(19-APR-16) Il 25 aprile il 1° maggio, saranno due i musei comunali aperti al pubblico. La Galleria d'Arte Moderna, e il Complesso Monumentale S. Maria dello Spasimo.
Leggi tutti

Accade a Palermo