Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge
6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del
Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80
del 05/04/13).
Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.
Rif: 3485
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Tipo gara: GARE FORNITURE
Struttura proponente: AREA AMMINISTRATIVA DELLA RIQUALIFICAZIONE URBANA E DELLE INFRASTRUTTURE - UFFICIO CONTRATTI E APPROVVIGIONAMENTI -
Oggetto Appalto :
FORNITURA DI SERVIZI PER L'UNITA' DI PROGETTO COIME.
GARA SUDDIVISA IN N. 5 LOTTI.
LOTTO N. 3: SERVIZIO DI RIPARAZIONE, MANUTENZIONE E FORNITURA CON COLLOCAZIONE DI INFISSI PER L'UNITÀ DI PROGETTO COIME.
IMPORTO COMPLESSIVO E.200.000,00 OLTRE I.V.A.
C.I.G.: 6506473F5C
Operatori invitati a presentare offerte:
1 - FEOLI DOMENICO
- Via Muletta 1
- CASTROVILLARI
(CS)
- C.F.01508020789
- P.IVA01508020789
2 - GENERAL TEK SRL UNIPERSONALE
- Corso Dei Mille, 1105
- PALERMO
(PA)
- P.IVA05498660827
3 - IMPRESA ARTIGIANA GRIMALDINI GIUSEPPE
- P.IVA00746110824
Importo di aggiudicazione: € 200.000,00 - (al netto dell'IVA)
Tempo completamento gg.: 365
Aggiudicatario: FEOLI DOMENICO
Somme Liquidate: € 113.200,51 - (IVA compresa)
creazione :06-DIC-16 - modifica :06-DIC-16
Avvisi
Avviso del 04/10/2016
Seduta commissione gara
martedì 22/03/2016 alle ore 09:00
LA COMMISSIONE SI RIUNIRÀ PER COMUNICARE L'ESITO DELLA VERIFICA EX ART.48 CO.1 DEL D.LGS. N.163/2006 E SS.MM.II. IN CAPO ALL'O.E. SORTEGGIATO E PER SCIOGLIERE LA RISERVA IN CAPO AGLI OPERATORI ECONOMICI AMMESSI CON RISERVA E PER LA PROSECUZIONE DELLE OPERAZIONI DI GARA.
Seduta commissione gara
mercoledì 09/03/2016 alle ore 00:00
Avviso del 22/01/2016
LA SCADENZA PREVISTA PER L'11/02/2016 ALLE ORE 12:00 E' STATA RINVIATA ALL'08/03/2016 ALLE ORE 12:00. PERTANTO L'APERTURA DELLE OFFERTE PREVISTA PER IL 12/02/2016 ALLE ORE 10:00 E' RINVIATA AL 09/03/2016.
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