rss facebook twitter googleplus mailinglist mailinglist

Comune di Palermo

foto
Al via la consultazione pubblica per l'ampliamento del sistema tranviario cittadino.
foto
Dovrà essere presentata entro il termine improrogabile del 30 settembre 2016 l'istanza di partecipazione al bando per l'assegnazione alle famiglie degli alunni della scuola dell'obbligo e superiore, statale e paritaria, di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l'istruzione dei propri figli per l'anno scolastico 2015/2016.
foto
Partiranno lunedì 5 settembre 2016 i colloqui dei 604 candidati ammessi alle selezioni per i progetti di servizio civile nazionale approvati all' "Ente accreditato in III classe NZ 06477 'Comune di Palermo".
foto
Avvisi pubblici, di cui alle D.D. n. 399 e n. 400 del 12/08/2016 relativi alla "concessione gratuita a terzi aventi diritto di immobili e terreni confiscati alla criminalità organizzata L 575/65 e succ. mod ed int.
(30-AGO-16) Domani, alle ore 10.00 presso la Fiera del Mediterraneo, alla presenza del sindaco Leoluca Orlando e degli assessori alle Attività produttive e alla Pianificazione urbana e territoriale, Giovanna Marano e Giuseppe Gini, si terrà la cerimonia di consegna del Padiglione 5/B all'associazione Lisca Bianca. Per l'associazione sarà presente Nadia Lodato.
(30-AGO-16) Il sindaco Leoluca Orlando, insieme all'assessore alla Pianificazione urbana e territoriale, Giuseppe Gini, parteciperà all'inaugurazione di un'area giochi per bambini presso la villetta che si trova al belvedere di Vergine Maria.
(30-AGO-16) Ricorre oggi l'anniversario della scomparsa di Antonino Cusimano, Serafino Tusa, Giovanni Carollo, Giuseppe Rosone e Gaetano Palmeri, gli operai morti sul lavoro il 30 agosto 1989 per il crollo di una parte della tribuna dello Stadio di calcio della Favorita.
(29-AGO-16) Si è svolta, presso la Sala Giunta di Palazzo delle Aquile la conferenza stampa di presentazione del Progetto di Riqualificazione Urbana Infrastrutture e Sicurezza di Palermo.
(29-AGO-16) Sono stati consegnati questa mattina i contenitori per la raccolta differenziata prevista all'interno del Mercato Ortofrutticolo di Palermo, così come annunciato giovedì scorso nell'incontro convocato dall'assessora alle Attività Produttive. Marano :"Il Mercato verso un percorso di sostenibilità e riqualificazione".
(29-AGO-16) Trasportavano 150 chili di carne di vitello all'interno di una Mercedes station wagon priva di refrigerazione, senza rispettare le norme igieniche: sanzioni di 6.000 euro per tre persone denunciate all'autorità giudiziaria.
Leggi tutti