Zagara d'autunno 2021

Accade a Palermo (dal 29 Ottobre 2021 al 01 Novembre 2021) Mappa
Foto

Dal 29 ottobre al 1 novembre, all'Orto Botanico avrà luogo la 21° edizione di "Zagara d'Autunno"

Nei viali dell'Orto Botanico aleggia un seducente profumo di Zagara, torna l'edizione autunnale della mostra mercato di giardinaggio e florovivaismo, promossa, ideata e organizzata dall’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Palermo.

Un’esperienza sorprendente, un dialogo col mondo delle piante e dei fiori, per lasciarsi incantare dalla suggestione di forme, colori, profumi, che l'autunno sa dispensare, per colorare di verde la vostra casa prendendovi cura di queste creature, che regalano bellezza, gioia, soddisfazione.

L'Orto Botanico, splendida cornice di questa kermesse, custode di bellezza e biodiversità, con Zagara promuove la cultura del verde e si fa portavoce di un messaggio per i nostri visitatori: le piante con la loro energia vitale, armonia e bellezza sono messaggere di positività.

Vi saranno di aiuto per le vostre scelte, l'esperienza e la sensibilità dei nostri espositori, più di 50 lungo i viali del nostro Orto Botanico: vivaisti specializzati che si dedicano con passione alle loro collezioni di piante originali, curiose e rare, ma anche artigiani che mettono il mondo della natura e la sostenibilità al centro delle loro produzioni.

Zagara con gli anni è riuscita a creare un legame profondo con il suo pubblico e oggi ancora una volta chiama a raccolta per il consueto e imperdibile appuntamento, tutti gli appassionati di giardinaggio e tutti coloro che non sanno resistere al fascino di un'imprevedibile passeggiata tra piante e fiori nell'atmosfera magica e suggestiva dell'Orto.

Quattro giornate per emozionarsi, confrontarsi, dialogare, scambiarsi idee e consigli, condividere una passione, in un clima di totale serenità, benessere, piacevolezza.

Festeggiamo insieme la 21° edizione di Zagara, la più importante manifestazione della Sicilia dedicata al giardinaggio e al florovivaismo.

Zagara protrae di un giorno la sua durata per accogliere il pubblico sempre più numeroso che la segue con amore e interesse: appuntamento imperdibile 29-30-31 ottobre e 1 novembre.

Siamo pronti ad accogliere in sicurezza un pubblico appassionato, nel rispetto di tutte le norme anti-covid. Per accedere alla mostra-mercato Zagara d'autunno 2021 sarà necessario essere muniti di una certificazione verde COVID-19 (green pass) corredata da un valido documento di identità.

Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale di Facebook

</> Altro
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)