Mignolina Rap

Accade a Palermo (dal 23 Maggio 2021 al 24 Maggio 2021) Mappa
Foto

“Mignolina Rap” è uno spettacolo fatto di canzoni, musica e tanti meravigliosi pupazzi in gommapiuma che animeranno questa divertente versione della Mignolina di H.C. Andersen.

Uno spettacolo suggestivo e affascinante che ha una forte implicazione ambientale: Mignolina nasce da un tulipano e attraversa un mondo fatto di piccole o grandi avventure, fatto soprattutto di animali, quali rospi, farfalle, maggiolini, topolini, talpe e pesci rossi, che aiuteranno la protagonista a superare le difficoltà del suo cammino.

Lo spettacolo, infatti, affronta anche la problematica dei rifiuti, della grave situazione di degrado della natura che oggi ci circonda: tutte difficoltà che la protagonista riuscirà a superare attraverso il rapporto tenerissimo con una rondine che, grazie all’amore di Mignolina, si risveglierà da una morte apparente. Insieme troveranno la forza di superare le insidie della vita.

da H. C. Andersen – adattamento teatrale e regia di Enrico Falaschi – con Serena Cercignano e Marta Paganelli – scenografie e pupazzi Federico Biancalani – Teatrino Dei Fondi.

L'evento avrà luogo alle ore 17:00.

Maggiori Informazioni sul sito del Teatro Libero

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)