Prima Onda Fest 2022

Accade a Palermo (dal 26 Ottobre 2022 al 06 Novembre 2022)
Foto

Mettere il corpo dove questo è stato sottratto. Tornare ai luoghi, tessere relazioni tra persone, prendersi cura dell'ecosistema, conoscere realtà e persone che in quei luoghi resistono e insistono ogni giorno. Tutto questo grazie alle arti performative: la danza, la musica, il teatro. 

La terza edizione di Prima Onda Fest vuole spostare l'attenzione dal centro alla periferia, sulla Costa Sud di Palermo, dove dal 26 ottobre al 6 novembre una fittissima trama di attività culturali sarà intessuta tra i luoghi delle associazioni presenti, dei presidi culturali e sociali, dentro le sedi istituzionali, tra le realtà imprenditoriali vive e propositive, ma anche dentro l'acqua di quel mare negato di Palermo; tra l'Ecomuseo del Mare, la Fondazione “Casa Lavoro e Preghiera” di Padre Messina, il Cubo di Sant’Erasmo, lo Stand Florio, il Centro Padre Nostro di Don Pino Puglisi, Palazzo Mirto, la foce del fiume Oreto e sul lungomare di Romagnolo.

Con più di 30 spettacoli e un programma di incontri e conferenze, per 12 giorni densi di arte e sperimentazione, tra spettacoli, concerti e performance, molte delle quali nate specificatamente per entrare in connessione con questa periferia, oltre ai progetti partecipativi e formativi che si sviluppano e vivono durante il corso dell’anno, il festival Prima Onda è un organismo vivente che coltiva un pensiero politico interpellando la società civile e spingendosi oltre un'espansione urbana ed extraurbana. Per creare e raccogliere una propria comunità intorno a questa periferia, uguale a tante altre periferie ma allo stesso tempo unica.

Info e biglietti su:

https://genialabart.eu/prima-onda-fest-2022/

BIGLIETTI

AGEVOLAZIONI BIGLIETTI

Biglietto ridotto

Possono usufruire della riduzione al costo del biglietto: over65, under25, student* universitari, dell'accademia di belle arti, di scuole d'arte scenica, insegnanti di ogni ordine e grado.

Costi biglietto ridotto:

4 spettacolo | 2 installazioni e aperture laboratorio

Abbonamento | 20 

Accesso a 5 spettacoli a scelta tra quelli a serata intera

[ Due biglietti per installazioni & aperture laboratorio possono essere considerati come un biglietto a serata intera ]

Prima Onda PASS | 30 

Riservato a operatori e operatrici dello spettacolo

Consente l'accesso a tutti gli spettacoli per tutta la durata del festival

L'abbonamento e il Pass operatori possono essere

prenotati all'indirizzo email info@genialabart.eu

e ritirati poi alla cassa nelle sedi del festival

info biglietteria

+39 329 10 51 417

Programma
</> Arte
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)