Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 10, c. 8, lett. d), d.lgs. n. 33/2013 - Art. 15, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)In questa sezione è possibile trovare i curricula, le competenze e le retribuzioni di coloro che rivestono incarichi dirigenziali:
Nessuna occorrenza presente con questa selezione
Salvatore Incrapera
Dirigente Responsabile dell’Ufficio contratti ed approvvigionamenti
Sede:via San Biagio 4 - via Roma 209
Contatti
Telefono:0917401910 - 0917403592
Fax:
Competenze: Estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali
(art.15, c.1 lett.a, c.2, d.lgs. n.33/2013):
- Incarico Dirigenziale Provvedimento Data Contratto Repertorio
-
Servizio Economato ed approvvigionamenti
D.S. n.183 del 19/07/2012
23/07/2012
46/18
note :data fine incarico 28/09/2014
-
Dirigente Responsabile
D.S. n.154 del 12/09/2014
17/09/2014
20-68
note :data fine incarico 09/01/2018
-
Dirigente Responsabile
D.S. n.200 del 30/09/2014
06/10/2014
20-126
note :data fine incarico 31/12/2014
-
Dirigente Responsabile
D.S. n.4 del 08/01/2015
12/01/2015
21/1
note :data fine incarico 30/09/2015
Atto di nomina (art.14, c.1, lett.a, d.lgs. n.33/2013):
-
D/S 176 DEL 21/12/2017 - CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DELL'UFFICIO GARE - AFFIDAMENTO LL.PP. C/O LO STAFF ORGANI ISTITUZIONALI
creazione :03-GEN-18 - modifica :10-NOV-23
-
D/S 216 DEL 27/12/2017 - INCARICO AD INTERIM DI RESP. DEL SERV. AMMINISTRATIVO C/O IL SETTORE RIQUAL. URB. E DELLE INFRASTR. (SINO AL 10/04/2018)
creazione :03-GEN-18 - modifica :10-NOV-23
-
D/S 92 DEL 26/06/2018 INC. AD INTERIM DI RESP. DELL' UFF. EDIL PUBB. C/O L'AREA TEC DELLA RIGENER URB, DELLE OO.PP. E DELL'ATTUAZ DELLE POLIT DI COESIONE (SINO AL 31/10/2018). PUBBLICAZIONE CONFORME A QUANTO ACQUISITO ALL'ALBO PRETORIO (GS. E.MAIL DEL 09 LUGLIO 2018 H 12:30
creazione :12-LUG-18 - modifica :10-NOV-23
-
D.S.N 27 DEL 22.02.2018.-CONFERIMENTO INCARICO AD INTERIM (DURATA MESI 4 DAL 27.02.2018) DI RESPONSABILE DELL'UFFICIO EDILIZIA PUBBLICA E CONTESTUALE REVOCA DELL'INCARICO DI CUI ALLA D.S. NÏ¿½216/2017.
creazione :28-FEB-18 - modifica :10-NOV-23
-
D/S 127 DEL 26/10/2018 - AVENTE AD OGGETTO: PROROGA AL 26/02/2019 DELL'INC DI RESP DELL'UFF EDILIZIA PUBB C/O L'AREA TEC DELLA RIGENER URB, DELLE OO.PP. E DELL'ATTUAZ DELLE POLITICHE DI COESIONE CONFERITO AD INTERIM.- UFF ATTI ISPETTIVI)PUBB CONFORME A QUANTO ACQUISITO ALL'ALBO PRETORIO (GS. E.MAIL DEL 29 OTTOBRE 2018 H 10:17 - UFFICIO ATTI ISPETTIVI)
creazione :31-OTT-18 - modifica :10-NOV-23
-
D/S 16 DEL 22/02/2019 INCARICO AD INTERIM DI RESPONSABILE DELL'UFFICIO EDILIZIA
PUBBLICA C/O L'AREA TECNICA DELLA RIGENERAZIONE URBANA, DELLE OO.PP. DI COESIONE
DELL'ATTUAZIONE DELLE POLITICHE DI COESIONE (PROROGA SINO AL 31/03/2019)
creazione :25-FEB-19 - modifica :10-NOV-23
-
PROROGA AL 31.05.2019 D.S.N 34 DEL 28.03.2019 DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DELL'UFFICIO EDILIZIA PUBBLICA C/O L'AREA TECNICA DELLA RIGENERAZIONE URBANA, DELLE OO.PP. E DELL'ATTUAZIONE DELLE POLITICHE DI COESIONE CONFERITO AD INTERIM CON DETERMINAZIONE SINDACALE NÏ¿½27 DEL 22.02.2018,NÏ¿½92 DEL 26.06.2018, NÏ¿½127 DEL 26.10.2018 E NÏ¿½16 DEL 22/02/2019.- CONFORME A QUANTO ACQUISITO ALL'ALBO PRETORIO (GS. E-MAIL DEL 1 APR 2019 H.12:48 - UFFICIO ATTI ISPETTIVI) AGGIORNATA IL 02.04.2019
creazione :02-APR-19 - modifica :10-NOV-23
-
D/S 69 DEL 30/05/2019 - PROROGA DELL'INC DI RESP DELL'UFF EDIL PUBBLICA C/O L'AREA
TEC DELLA RIGEN URBANA, DELLE OO.PP. E DELL'ATTUAZ DELLE
POLIT DI COESIONE. CONF AD INTERIM CON D/S N. 27 DEL 22/02/2018 E SUCC PROR DI CUI ALLE
D/S N. 92 DEL 26/06/2018, N. 127 DEL 26/10/2018, N. 16 DEL 22/02/2019 E N. 34 DEL
28/03/2019
creazione :04-GIU-19 - modifica :10-NOV-23
-
D/S 90 DEL 17/09/2021 - CONFERIMENTO INCARICO AD INTERIM DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO CONTRATTI C/O LA VICE SEGRETERIA GENERALE - PROT. N° 964018 DEL 20/09/2021
creazione :20-SET-21 - modifica :10-NOV-23
-
D/S 129 DEL 08/07/2019 - CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO APPROVVIGIONAMENTI (UFF ATTI ISPETTIVI PUBB. CONFORME A QUANTO ACQUISITO ALL'ALBO PRETORIO - GS. E.MAIL DEL 12/07/2019 H 09:23)
creazione :17-LUG-19 - modifica :10-NOV-23
-
PROROGA AL 15.07.2020 DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE C/O L'AREA TECNICA DELLA RIGENERAZIONE URBANA E DELLE OO.PP. CONFERITO AD INTERIM CON DETERMINAZIONE SINDACALE DS.NÏ¿½218 DEL 30.12.2019 E SUCCESSIVA D.S. NÏ¿½85 DELL'08.07.2019. DATA DI AGGIORNATA IL 15.01.2020.
creazione :15-GEN-20 - modifica :10-NOV-23
-
D/S 139 DEL 20/12/2022 - CORREZIONE DELLA DATA DI DECORRENZA GIURIDICA ED ECONOMICA RELATIVAMENTE ALL'INCARICO CONFERITO CON D/S 131 DEL 19/12/2022
creazione :13-GEN-23 - modifica :10-NOV-23
-
D/S 85 DEL 08/07/2019 - CONFERIMENTO INCARICO AD INTERIM DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE (SINO AL 31/12/2019) (UFF ATTI ISPETTIVI PUBB. CONFORME A QUANTO ACQUISITO ALL'ALBO PRETORIO - GS. E.MAIL DEL 12/07/2019 H 09:03)
creazione :17-LUG-19 - modifica :10-NOV-23
-
D/S 131 DEL 19/12/2022 CONFERIMENTO INCARICO DI DIRIGENTE RESPONSABILE DELL'UFFICIO CONTRATTI ED APPROVVIGIONAMENTI C/O LA SEGRETERIA GENERALE. PROT V1626721 DEL 29/12/2022
creazione :13-GEN-23 - modifica :10-NOV-23
-
D/S 90 DEL 17/09/2021 - CONFERIMENTO INCARICO AD INTERIM DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO CONTRATTI C/O LA VICE SEGRETERIA GENERALE - PROT. N 964018 DEL 20/09/2021 - COME DA INDICAZIONI DEL WEBMASTER GIUSTA MAIL DEL 19/09/2022 SI RIPUBBLICA IL DOCUMENTO AVENTE NUOVO CODICE IDENTIFICATIVO 19122022101813
creazione :19-DIC-22 - modifica :10-NOV-23
Curriculum (art.10, c.8, lett.d, d.lgs. n.33/2013 - art.15, c.1, let.b, d.lgs. n.33/2013):
-
CURRICULUM VITAE D/S 183 DEL 19/07/2012
creazione :07-APR-14 - modifica :10-NOV-23
-
CURRICULUM VITAE D/S 154 DEL 12/09/2014
creazione :02-OTT-15 - modifica :10-NOV-23
-
CURRICULUM VITAE GIUSTA D/S 176 DEL 21/12/2017 - D/S 16 DEL 22/02/2019
creazione :18-MAR-19 - modifica :10-NOV-23
-
CURRICULUM VITAE D/S 131 DEL 19/12/2022 PROT 192870 DEL 13/03/2023
creazione :13-MAR-23 - modifica :10-NOV-23
Dati relativi ai compensi, comunque denominati, relativi
al rapporto di lavoro, con specifica evidenza delle eventuali
componenti variabili o legate alla valutazione del risultato, ed
ammontare erogato
(art.15, c.1, lett.d, d.lgs. n.33/2013):
-
Compenso
TOTALE RETRIBUZIONE LORDA
€. 98.325,96
Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in
enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo
svolgimento di attività professionali, e relativi compensi
(art.15, c.1, lett.c, d.lgs. n.33/2013) :
-
Carica assuntaCompenso
-
Nessuno data di aggiornamento 13.01.2014€. 0,00
-
nessuno aggiornato al 08/01/2015€. 0,00
-
nessuno (Interim) - data di aggiornamento 23-10-2014€. 0,00
-
nessuno - data di aggiornamento 22.10.2014€. 0,00
Compensi di qualsiasi natura connessi alla assunzione della carica; gli
importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici:
-
Ufficio competente alla liquidazioneN° provv.Data provv.Importo
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico
(art.20, c.3, d.lgs. n.39/2013):
-
creazione :13-GEN-14 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :22-OTT-14 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :23-OTT-14 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :13-GEN-15 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :03-GEN-18 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :03-GEN-18 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :28-FEB-18 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :17-LUG-19 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :17-LUG-19 - modifica :10-NOV-23
Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità
al conferimento dell'incarico (art.20, c.3, d.lgs. n.39/2013):
-
creazione :10-LUG-15 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :13-GEN-14 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :22-OTT-14 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :23-OTT-14 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :13-GEN-15 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :12-LUG-16 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :13-APR-17 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :13-APR-17 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :03-GEN-18 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :03-GEN-18 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :28-FEB-18 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :07-MAR-23 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :28-OTT-19 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :07-MAR-23 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :08-GIU-23 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :28-OTT-19 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :07-MAR-23 - modifica :10-NOV-23
-
creazione :07-MAR-23 - modifica :10-NOV-23
Pubblicità della situazione patrimoniale del personale dirigenziale
(art.17, c.22, legge n.127/1997):
-
creazione :21-APR-17 - modifica :10-NOV-23