
Carta dei servizi e standard di qualità
Art. 32, c.1, d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)Carta dei Servizi all'Ambiente e al Verde (13)
CARTA DEI SERVIZI ALL'AMBIENTE E AL VERDE Data creazione: 19/10/2017 - Ultima modifica: 29/07/2022
CARTA DEI SERVIZI ALL'AMBIENTE E AL VERDE - TABELLA 1 - STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 05/07/2018 - Ultima modifica: 29/07/2022
CARTA DEI SERVIZI ALL'AMBIENTE E AL VERDE - TABELLA 2 - INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI,...) Data creazione: 05/07/2018 - Ultima modifica: 29/07/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA ANNO 2020 Data creazione: 29/07/2022 - Ultima modifica: 29/07/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA ANNO 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 29/07/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA ANNO 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 02/08/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 31/10/2018
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA ANNO 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 29/07/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA ANNO 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 29/10/2018
Carta dei Servizi del Cerimoniale (13)
CARTA DEI SERVIZI DEL CERIMONIALE Data creazione: 09/01/2017 - Ultima modifica: 29/07/2022
TABELLA 1 CARTA DEI SERVIZI DEL CERIMONIALE - STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 25/10/2017 - Ultima modifica: 29/07/2022
TABELLA 2 CARTA DEI SERVIZI DEL CERIMONIALE - INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI,...) Data creazione: 05/03/2019 - Ultima modifica: 29/07/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2020 Data creazione: 29/07/2022 - Ultima modifica: 29/07/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT QUALITA' PERCEPITA 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 02/08/2019
REPORT QUALITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 31/10/2018
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 29/10/2018
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 29/10/2018
Carta dei Servizi al Commercio e AA.PP. (13)
CARTA DEI SERVIZI AL COMMERCIO E AA.PP. Data creazione: 28/07/2017 - Ultima modifica: 18/03/2019
TABELLA 1 SERVIZI AL COMMERCIO E AA.PP. - STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 29/03/2019 - Ultima modifica: 29/03/2019
TABELLA 2 CARTA DEI SERVIZI AL COMMERCIO E AA.PP. - INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI,...) Data creazione: 29/03/2019 - Ultima modifica: 28/06/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2020 Data creazione: 29/07/2022 - Ultima modifica: 29/07/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 02/08/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 29/03/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 29/03/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 29/03/2019
Carta dei Servizi Culturali (13)
CARTA DEI SERVIZI CULTURALI Data creazione: 18/03/2019 - Ultima modifica: 08/06/2021
TABELLA 1 DEI SERVIZI CULTURALI - STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 18/03/2019 - Ultima modifica: 08/06/2021
TABELLA 2 DEI SERVIZI CULTURALI - INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI,...) Data creazione: 18/03/2019 - Ultima modifica: 01/08/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2020 Data creazione: 01/08/2022 - Ultima modifica: 01/08/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 02/08/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 18/03/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 18/03/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 18/03/2019
Carta dei Servizi ai Cittadini (13)
CARTA DEI SERVIZI AI CITTADINI Data creazione: 21/03/2019 - Ultima modifica: 01/08/2022
TABELLA 1 SERVIZI AI CITTADINI- STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 07/10/2019 - Ultima modifica: 01/08/2022
TABELLA 2 CARTA DEI SERVIZI AI CITTADINI- INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI,...) Data creazione: 07/10/2019 - Ultima modifica: 01/08/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2020 Data creazione: 01/08/2022 - Ultima modifica: 01/08/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 02/08/2019
REPORT CONTROLLO DI QUALITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 21/03/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 21/03/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 21/03/2019
Carta dei Servizi Edilizia nel Territorio (16)
CARTA DEI SERVIZI EDILIZIA NEL TERRITORIO Data creazione: 02/12/2016 - Ultima modifica: 02/12/2016
TABELLA 1 CARTA DEI SERVIZI EDILIZIA NEL TERRITORIO - STANDARD DI QUALITA' -RIQUALFICAZIONE URBANA Data creazione: 02/12/2016 - Ultima modifica: 02/12/2016
TABELLA 1 CARTA DEI SERVIZI EDILIZIA NEL TERRITORIO - STANDARD DI QUALITA' - CITTA' STORICA Data creazione: 02/12/2016 - Ultima modifica: 02/12/2016
TABELLA 1 CARTA DEI SERVIZI EDILIZIA NEL TERRITORIO - STANDARD DI QUALITA' - CONDONO EDILIZIO Data creazione: 02/12/2016 - Ultima modifica: 02/12/2016
TABELLA 1 CARTA DEI SERVIZI EDILIZIA NEL TERRITORIO - STANDARD DI QUALITA' - SPORTELLO UNICO EDILIZIA Data creazione: 02/12/2016 - Ultima modifica: 02/12/2016
TABELLA 2 CARTA DEI SERVIZI EDILIZIA NEL TERRITORIO- INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI,...) Data creazione: 25/10/2017 - Ultima modifica: 25/10/2017
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2020 Data creazione: 01/08/2022 - Ultima modifica: 01/08/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 02/08/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 31/10/2018
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 29/10/2018
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 29/10/2018
Carta dei Servizi Educativi (13)
CARTA DEI SERVIZI EDUCATIVI Data creazione: 29/09/2016 - Ultima modifica: 30/08/2022
TABELLA 1 SERVIZI EDUCATIVI - STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 22/03/2019 - Ultima modifica: 30/08/2022
TABELLA 2 SERVIZI EDUCATIVI - INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI) Data creazione: 22/03/2019 - Ultima modifica: 30/08/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2020 Data creazione: 30/08/2022 - Ultima modifica: 30/08/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2019 Data creazione: 04/01/2021 - Ultima modifica: 04/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 02/08/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 22/03/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 22/03/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 30/08/2022
Carta dei Servizi del Garante all'Infanzia e all'Adolescenza (13)
CARTA DEI SERVIZI DEL GARANTE ALL'INFANZIA E ALL'ADOLESCENZA Data creazione: 14/12/2016 - Ultima modifica: 14/12/2016
TABELLA 1 CARTA DEI SERVIZI DEL GARANTE ALL'INFANZIA E ALL'ADOLESCENZA - STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 14/12/2016 - Ultima modifica: 14/12/2016
TABELLA 2 CARTA DEI SERVIZI DEL GARANTE ALL'INFANZIA E ALL'ADOLESCENZA - INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI,...) Data creazione: 14/12/2016 - Ultima modifica: 31/08/2022
CONTROLLO QUALITA' RESA 2020 Data creazione: 31/08/2022 - Ultima modifica: 31/08/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 02/08/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 29/10/2018
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 31/10/2018
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 29/10/2018
Carta dei Servizi Cimiteriali (13)
CARTA DEI SERVIZI CIMITERIALI Data creazione: 30/09/2016 - Ultima modifica: 05/03/2019
TABELLA 1 SERVIZI CIMITERIALI - STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 05/03/2019 - Ultima modifica: 05/03/2019
TABELLA 2 CARTA DEI SERVIZI CIMITERIALI INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI,...) Data creazione: 05/03/2019 - Ultima modifica: 05/03/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2020 Data creazione: 31/08/2022 - Ultima modifica: 31/08/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 02/08/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 29/10/2018
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 05/03/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 29/10/2018
Carta dei Servizi Informativi (13)
CARTA DEI SERVIZI INFORMATIVI Data creazione: 22/11/2016 - Ultima modifica: 01/04/2019
TABELLA 1 CARTA DEI SERVIZI INFORMATIVI - STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 24/07/2018 - Ultima modifica: 01/04/2019
TABELLA 2 CARTA DEI SERVIZI INFORMATIVI- INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI,...) Data creazione: 01/04/2019 - Ultima modifica: 01/09/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2020 Data creazione: 01/09/2022 - Ultima modifica: 01/09/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 02/08/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 01/04/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 01/04/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 01/04/2019
Carta dei Servizi Patrimoniali (13)
CARTA DEI SERVIZI PATRIMONIALI Data creazione: 08/04/2019 - Ultima modifica: 08/04/2019
TABELLA 1 DEI SERVIZI PATRIMONIALI - STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 08/04/2019 - Ultima modifica: 08/04/2019
TABELLA 2 DEI SERVIZI PATRIMONIALI - INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI) Data creazione: 08/04/2019 - Ultima modifica: 08/04/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2020 Data creazione: 01/09/2022 - Ultima modifica: 01/09/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 02/08/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 08/04/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 08/04/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 08/04/2019
Carta dei Servizi del Corpo di Polizia Municipale (13)
CARTA DEI SERVIZI DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE Data creazione: 07/03/2019 - Ultima modifica: 01/09/2022
TABELLA 1 SERVIZI DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 12/03/2018 - Ultima modifica: 09/03/2023
TABELLA 2 CARTA DEI SERVIZI DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI,...) Data creazione: 07/03/2019 - Ultima modifica: 01/09/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2020 Data creazione: 01/09/2022 - Ultima modifica: 01/09/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 02/08/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 07/03/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 07/03/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 07/03/2019
Carta dei Servizi Sanitari (Igiene e Sanità - Canile Municipale) (13)
CARTA DEI SERVIZI SANITARI Data creazione: 02/10/2019 - Ultima modifica: 05/09/2022
TABELLA 1 DEI SERVIZI SANITARI - STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 22/09/2017 - Ultima modifica: 05/09/2022
TABELLA 2 DEI SERVIZI SANITARI - INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI,...) Data creazione: 02/10/2019 - Ultima modifica: 05/09/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2020 Data creazione: 02/09/2022 - Ultima modifica: 05/09/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 02/10/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 02/10/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 02/10/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 07/03/2019
Carta dei Servizi della Cittadinanza Solidale (12)
CARTA DEI SERVIZI DELLA CITTADINANZA SOLIDALE Data creazione: 26/07/2019 - Ultima modifica: 05/09/2022
TABELLA 1 CARTA DEI SERVIZI DELLA CITTADINANZA SOCIALE - STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 26/07/2019 - Ultima modifica: 05/09/2022
TABELLA 2 CARTA DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI - INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI,...) Data creazione: 26/07/2019 - Ultima modifica: 05/09/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2020 Data creazione: 05/09/2022 - Ultima modifica: 05/09/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 02/08/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 26/07/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 26/07/2019
Carta dei Servizi allo Sport (13)
CARTA DEI SERVIZI ALLO SPORT Data creazione: 07/03/2019 - Ultima modifica: 05/09/2022
TABELLA 1 SERVIZI ALLO SPORT - STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 10/10/2016 - Ultima modifica: 01/06/2021
TABELLA 2 SERVIZI ALLO SPORT - INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI,...) Data creazione: 07/03/2019 - Ultima modifica: 05/05/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2020 Data creazione: 05/09/2022 - Ultima modifica: 05/09/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 02/08/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 29/10/2018
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 05/05/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 29/10/2018
Carta dei Servizi al Trasporto e alla Mobilità (13)
CARTA DEI SERVIZI TRASPORTO E MOBILITA' Data creazione: 24/03/2017 - Ultima modifica: 06/09/2022
TABELLA 1 SERVIZI TRASPORTO E MOBILITA' - STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 24/03/2017 - Ultima modifica: 06/09/2022
TABELLA 2 CARTA DEI SERVIZI TRASPORTO E MOBILITA' - INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI,...) Data creazione: 24/03/2017 - Ultima modifica: 06/09/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2020 Data creazione: 06/09/2022 - Ultima modifica: 06/09/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 02/08/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 29/10/2018
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALTITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 31/10/2018
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 29/10/2018
Carta dei Servzi - Ufficio Statistica (12)
CARTA DEI SERVIZI UFFICIO STATISTICA Data creazione: 21/03/2019 - Ultima modifica: 20/07/2020
TABELLA 1 UFFICIO STATISTICA - STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 21/03/2019 - Ultima modifica: 20/07/2020
TABELLA 2 UFFICIO STATISTICA - INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI,...) Data creazione: 21/03/2019 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
Carta dei Servizi Tributari (13)
CARTA DEI SERVIZI TRIBUTARI Data creazione: 01/12/2016 - Ultima modifica: 17/05/2021
TABELLA 1 CARTA DEI SERVIZI TRIBUTARI- STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 26/07/2018 - Ultima modifica: 17/05/2021
TABELLA 2 CARTA DEI SERVIZI TRIBUTARI - INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI,...) Data creazione: 08/10/2018 - Ultima modifica: 17/05/2021
CONTROLLO QUALITA' RESA 2020 Data creazione: 06/09/2022 - Ultima modifica: 06/09/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 02/08/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 05/09/2018 - Ultima modifica: 17/05/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 17/05/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 17/05/2021
Carta dei Servizi al Turista (13)
CARTA DEI SERVIZI AL TURISTA Data creazione: 02/11/2016 - Ultima modifica: 30/09/2019
TABELLA 1 DEI SERVIZI AL TURISTA - STANDARD DI QUALITA' Data creazione: 02/11/2016 - Ultima modifica: 25/11/2020
TABELLA 2 DEI SERVIZI AL TURISTA - INFORMAZIONI UTILI (RESPONSABILI, RECAPITI, ORARI,...) Data creazione: 30/09/2019 - Ultima modifica: 07/09/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2020 Data creazione: 07/09/2022 - Ultima modifica: 07/09/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2020 Data creazione: 16/12/2021 - Ultima modifica: 16/12/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2019 Data creazione: 20/07/2020 - Ultima modifica: 20/07/2020
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2019 Data creazione: 05/01/2021 - Ultima modifica: 05/01/2021
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2018 Data creazione: 02/08/2019 - Ultima modifica: 30/09/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2018 Data creazione: 30/12/2019 - Ultima modifica: 30/12/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2017 Data creazione: 11/09/2018 - Ultima modifica: 30/09/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA ANNO 2021 Data creazione: 21/12/2022 - Ultima modifica: 21/12/2022
REPORT CONTROLLO QUALITA' PERCEPITA 2017 Data creazione: 31/10/2018 - Ultima modifica: 30/09/2019
REPORT CONTROLLO QUALITA' RESA 2016 Data creazione: 15/06/2017 - Ultima modifica: 29/10/2018