Comune di Palermo -

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Amministrazione Trasparente - Attivitą e Procedimenti - Dati aggregati attivitą amministrativa - Report sui dati aggregati per procedimento amministrativo
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Report sui dati aggregati per procedimento amministrativo

Report sui dati aggregati per procedimento amministrativo

Riferimento normativo : Art.24, c.1, d.lgs. n. 33/2013

Aggiornamento : Annuale

Anno di riferimento - 2012 - 2013 - 2014 - 2015 - 2016 - 2017 - 2018
RIF
Denominazione del procedimento
Pervenuti
Completati
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - POLITICHE CONCILIATIVE E DEL BENESSERE AZIENDALE. PARI OPPORTUNITĄ E CONTRASTO ALLA DISCRIMINAZIONE - BUONE PRATICHE INNOVATIVE E TUTELA DELLA SALUTE
RIF: 694
PROTOCOLLO D' INTESA TRA IL COMUNE DI PALERMO E L'ASSOCIAZIONE SICILIANA PER LA PREVENZIONE E LA TERAPIA DELLE NEFROPATIE.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :19-GIU-15 - modifica :19-GIU-15
RIF: 640
GEMELLAGGIO TRA LA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO ED IL COMUNE DI PALERMO.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :19-GIU-15 - modifica :19-GIU-15
RIF: 625
POLITICHE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE PER ORIENTAMENTO SESSUALE ED IDENTITĄ DI GENERE ALL'INTERNO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :19-GIU-15 - modifica :19-GIU-15
RIF: 696
PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI PALERMO E L'UNIVERSITĄ TELEMATICA PEGASO.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :19-GIU-15 - modifica :19-GIU-15
RIF: 601
FAMILY AUDIT E WELFARE AZIENDALE
Pervenuti: 48
Completati: 48
creazione :19-GIU-15 - modifica :19-GIU-15
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - AFFARI GENERALI, ARCHIVIO E PROTOCOLLO, SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO E SERVIZI D'ISTITUTO
RIF: 860
ATTI ISPETTIVI/INTERROGAZIONI CONSILIARI
Pervenuti: 71
Completati: 60
creazione :22-GIU-15 - modifica :30-GIU-15
SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Dirigente di Settore/Vice Capo di Gabinetto - AFFARI GENERALI E ANALISI E SVILUPPO PROGRAMMI STRATEGICI
RIF: 1097
SVILUPPO PROGRAMMI INNOVATIVI DI AREA VASTA
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :08-GEN-15 - modifica :08-GEN-15
SETTORE VALORIZZAZIONE RISORSE PATRIMONIALI - Servizio Politiche Abitative - ASSEGNAZIONE ALLOGGI
RIF: 501
AGGIORNAMENTO GRADUATORIA DI EMERGENZA ABITATIVA
Pervenuti: 236
Completati: 236
creazione :25-MAG-15 - modifica :25-MAG-15
SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Dirigente di Settore/Vice Capo di Gabinetto - ASSISTENZA AMMINISTRATIVO-CONTABILE, SICUREZZA (D.LGS. 81/2008)
RIF: 597
ACQUISTO BENI E SERVIZI
Pervenuti: 7
Completati: 7
creazione :14-GEN-15 - modifica :14-GEN-15
SETTORE VALORIZZAZIONE RISORSE PATRIMONIALI - Servizio Politiche Abitative - CONTENZIOSO E RECUPERO ALLOGGI
RIF: 506
RECUPERO ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA OCCUPATO ABUSIVAMENTE
Pervenuti: 166
Completati: 166
creazione :25-MAG-15 - modifica :25-MAG-15
RIF: 504
CONTENZIOSO PER REVOCA O DECADENZA DELL'ASSEGNAZIONE DELL'ALLOGGIO E.R.P.
Pervenuti: 47
Completati: 6
creazione :25-MAG-15 - modifica :25-MAG-15
RIF: 511
SUBENTRO ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
Pervenuti: 129
Completati: 52
creazione :25-MAG-15 - modifica :25-MAG-15
SETTORE VALORIZZAZIONE RISORSE PATRIMONIALI - Servizio Politiche Abitative - CONTRIBUTI ECONOMICI
RIF: 360
EROGAZIONE CONTRIBUTO INTEGRATIVO ALL'AFFITTO EX ART. 11 LEGGE 431/98
Pervenuti: 6952
Completati: 0
creazione :25-MAG-15 - modifica :25-MAG-15
SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Dirigente di Settore/Vice Capo di Gabinetto - CONTROLLO DI GESTIONE
RIF: 347
REDAZIONE RAPPORTO DI GESTIONE DELL'ENTE
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :14-GEN-15 - modifica :14-GEN-15
RIF: 349
AGGIORNAMENTO CARTA DEI SERVIZI DELL'ENTE
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :14-GEN-15 - modifica :14-GEN-15
RIF: 348
REDAZIONE BILANCIO SOCIALE
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :14-GEN-15 - modifica :14-GEN-15
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - DIREZIONE - SEGRETERIA - ECONOMATO
RIF: 854
INDENNITA' DI FINE MANDATO
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :19-GIU-15 - modifica :19-GIU-15
RIF: 808
QUOTE FORFETTARIE PER GLI AMMINISTRATORI
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :19-GIU-15 - modifica :19-GIU-15
RIF: 743
INDENNITĄ AMMINISTRATORI
Pervenuti: 4
Completati: 3
creazione :19-GIU-15 - modifica :19-GIU-15
RIF: 807
ONERI PREVIDENZIALI, ASSISTENZIALI E CONTRIBUTIVI PER GLI AMMINISTRATORI
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :19-GIU-15 - modifica :19-GIU-15
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - FORMAZIONE E DISCIPLINA ISTITUTI CONTRATTUALI
RIF: 605
CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA CON LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :11-GIU-15 - modifica :11-GIU-15
RIF: 603
AGGIORNAMENTO BANCA DATI DEGLI INTERVENTI FORMATIVI
Pervenuti: 27
Completati: 27
creazione :11-GIU-15 - modifica :11-GIU-15
RIF: 604
INDIVIDUAZIONE ENTI FORMATIVI ESTERNI
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :11-GIU-15 - modifica :11-GIU-15
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - GESTIONE DEL PERSONALE
RIF: 882
LIQUIDAZIONI E PAGAMENTO ALLE ASP E/O ASL
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :19-GIU-15 - modifica :19-GIU-15
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - ORGANIZZAZIONE, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO
RIF: 692
GESTIONE SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE - AREA COMPARTO.
Pervenuti: 4138
Completati: 4138
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
RIF: 672
GESTIONE ASSETTO ORGANIZZATIVO DELLE P.O./A.P. E RELATIVE PROCEDURE PER CONFERIMENTO INCARICHI.
Pervenuti: 154
Completati: 154
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
RIF: 1193
GESTIONE REGOLAMENTO ORDINAMENTO UFFICI E SERVIZI.
Pervenuti: 14
Completati: 14
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
RIF: 1192
GESTIONE SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE - AREA DIRIGENZA
Pervenuti: 807
Completati: 807
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Dirigente di Settore/Vice Capo di Gabinetto - UNITA' DI STAFF STATISTICA STATISTICHE DEMOGRAFICHE E SOCIALI
RIF: 636
RICHIESTA ATTESTAZIONE POPOLAZIONE RESIDENTE
Pervenuti: 7
Completati: 7
creazione :16-GEN-15 - modifica :16-GEN-15
SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Dirigente di Settore/Vice Capo di Gabinetto - UNITA' DI STAFF STATISTICA STATISTICHE ECONOMICHE
RIF: 637
RICHIESTA ATTESTAZIONE INDICE DEI PREZZI AL CONSUMO
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :16-GEN-15 - modifica :16-GEN-15
SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Dirigente di Settore/Vice Capo di Gabinetto - UNITA' DI STAFF STATISTICA STUDI E RICERCHE STATISTICHE
RIF: 635
RICHIESTA INFORMAZIONI STATISTICHE SULLA CITTĄ DI PALERMO
Pervenuti: 48
Completati: 48
creazione :16-GEN-15 - modifica :16-GEN-15
STAFF CAPO AREA RISORSE UMANE - Capo Area - GESIP - L.S.U. / FRONT-OFFICE
RIF: 37
MOBILITA' DI LL.SS.UU. TRA ENTI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :03-FEB-14 - modifica :09-MAR-15
RIF: 39
DECADENZA A SEGUITO DI DIMISSIONI LL.SS.UU.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :06-FEB-14 - modifica :09-MAR-15
RIF: 33
RICONOSCIMENTO DETRAZIONI FISCALI LL.SS.UU.
Pervenuti: 10
Completati: 10
creazione :03-FEB-14 - modifica :09-MAR-15
RIF: 43
DECADENZA A SEGUITO DI DECESSO
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :06-FEB-14 - modifica :09-MAR-15
RIF: 34
RICONOSCIMENTO ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE LL.SS.UU.
Pervenuti: 78
Completati: 78
creazione :03-FEB-14 - modifica :09-MAR-15
RIF: 711
PAGAMENTO ASU E INTEGRAZIONE SALARIALE A L.S.U. "PALERMO LAVORO"
Pervenuti: 24
Completati: 24
creazione :03-FEB-14 - modifica :04-FEB-16
STAFF CAPO AREA RISORSE UMANE - Capo Area - GESTIONE MOBILITA' INTERNA
RIF: 45
MOBILITĄ INTERNA
Pervenuti: 568
Completati: 381
creazione :11-MAR-15 - modifica :11-MAR-15
Settore Sviluppo Strategico - Servizio Cerimoniale, Relazioni Internazionali, Cooperazione, Comunicazione, Sport e Vivibilitą - COMUNICAZIONE
RIF: 715
UTILIZZO PALESTRE SCOLASTICHE
Pervenuti: 90
Completati: 64
creazione :04-AGO-15 - modifica :04-AGO-15
Settore Sviluppo Strategico - Servizio Cerimoniale, Relazioni Internazionali, Cooperazione, Comunicazione, Sport e Vivibilitą - CONCESSIONI BENEFICI ECONOMICI ED AUTORIZZAZIONI
RIF: 665
UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI
Pervenuti: 18
Completati: 16
creazione :04-AGO-15 - modifica :04-AGO-15
Settore Sviluppo Strategico - Servizio Cerimoniale, Relazioni Internazionali, Cooperazione, Comunicazione, Sport e Vivibilitą - ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONI SPORTIVE
RIF: 667
CONCESSIONE IMPIANTI SPORTIVI PER SINGOLI EVENTI
Pervenuti: 1223
Completati: 1013
creazione :04-AGO-15 - modifica :04-AGO-15
Settore Sviluppo Strategico - Servizio Cerimoniale, Relazioni Internazionali, Cooperazione, Comunicazione, Sport e Vivibilitą - PISCINA
RIF: 700
RILASCIO TESSERE PISCINA COMUNALE
Pervenuti: 5224
Completati: 5224
creazione :04-AGO-15 - modifica :04-AGO-15
UFFICIO GESTIONE RISORSE UMANE - Dirigente Responsabile Gestione Risorse Umane - TRASPARENZA
RIF: 41
ADEMPIMENTI PERLA PA PROCEDURE GEPAS RILEVAZIONE PERMESSI LEGGE 104/92 ,ASSENZE
Pervenuti: 102
Completati: 102
creazione :05-FEB-15 - modifica :05-FEB-15
RIF: 47
ADEMPIMENTI CORRELATI ALL'ART.14 D.LGS.33/2013 E SS.MM.II. DIRIGENTI NONCHE' AI TASSI DI ASSENZA ART. 16 COMMA 3 D.L.33/2013 E SS.MM.II.
Pervenuti: 361
Completati: 1249
creazione :06-FEB-15 - modifica :06-FEB-15
RIF: 40
RILASCIO TESSERINI DI RICONOSCIMENTO PER IL PERSONALE DIPENDENTE COMUNALE, DL 24/86 E LSU, ART. 55 NOVIES D. LGS 165/2001 ART. 73 COMMA 2 D. LGS 150/2009
Pervenuti: 80
Completati: 80
creazione :05-FEB-15 - modifica :05-FEB-15
RIF: 63
ADEMPIMENTI PERLA PA
Pervenuti: 13
Completati: 13
creazione :05-FEB-15 - modifica :05-FEB-15
RIF: 1074
COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE AL DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA ED ALLA COMMISSIONE DI GARANZIA DEI DATI RIGUARDANTI LO SCIOPERO PROCEDURA GEPAS.
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :05-FEB-15 - modifica :05-FEB-15
Settore Sviluppo Strategico - Servizio Cerimoniale, Relazioni Internazionali, Cooperazione, Comunicazione, Sport e Vivibilitą - UFFICIO CASSA
RIF: 699
ABBONAMENTO ANNUALE STADIO DELLE PALME
Pervenuti: 31
Completati: 31
creazione :04-AGO-15 - modifica :04-AGO-15
Settore Risorse Umane - Dirigente di Settore - ATTIVITA' ISPETTIVA E ORGANISMI DI TUTELA
RIF: 213
VERIFICHE ISPETTIVE ED ESAME INCOMPATIBILITA' DEGLI INCARICHI E/O DELLE ATTIVITA' EXTRAISTITUZIONALI DEI DIPENDENTI COMUNALI
Pervenuti: 174
Completati: 174
creazione :13-FEB-15 - modifica :13-FEB-15
Settore Risorse Umane - Dirigente di Settore - CONTENZIOSO DEL LAVORO E AUTORIZZAZIONI INCARICHI EXTRA ISTITUZIONALI
RIF: 89
AUTORIZZAZIONE INCARICHI EXTRAISTITUZIONALI
Pervenuti: 329
Completati: 301
creazione :06-FEB-15 - modifica :20-MAR-15
Settore Risorse Umane - Dirigente di Settore - GESTIONE BACINO RESIDUALE L.S.U.
RIF: 44
ESECUZIONE ORDINANZE DI ASSEGNAZIONE DEL GIUDICE DELL'ESECUZIONE
Pervenuti: 108
Completati: 108
creazione :03-FEB-14 - modifica :09-MAR-15
RIF: 42
PERMANENZA NEL BACINO DEI LL.SS.UU. OLTRE I 65 ANNI D'ETA'
Pervenuti: 11
Completati: 11
creazione :06-FEB-14 - modifica :09-MAR-15
Settore Risorse Umane - Servizio Gestione Risorse Umane - APPLICAZIONI CONTRATTUALI, AGIBILITĄ SINDACALI E ASCOTWEB
RIF: 1099
ADEGUAMENTO TRATTAMENTO ECONOMICO PERSONALE TRANSITATO PER MOBILITA' AL COMUNE DI PALERMO.
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :17-MAR-15 - modifica :17-MAR-15
RIF: 305
RICOSTRUZIONE ECONOMICA DEI DIPENDENTI MEDIANTE RIELABORAZIONE SCHEDE APPLICATIVE.
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :17-MAR-15 - modifica :17-MAR-15
RIF: 171
RILASCIO BADGE PERSONALE COMUNALE E RICHIESTA CAMBIO TURNO
Pervenuti: 2102
Completati: 2102
creazione :17-MAR-15 - modifica :17-MAR-15
RIF: 87
LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO NEI CONFRONTI DEL PERSONALE DELL' AREA DELLA DIRIGENZA.
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :18-MAR-15 - modifica :18-MAR-15
RIF: 138
ADEMPIMENTI CORRELATI ALLA FRUIZIONE DELLE PREROGATIVE SINDACALI DIPENDENTI COMUNALI, COIME E L.S.U.
Pervenuti: 920
Completati: 920
creazione :17-MAR-15 - modifica :17-MAR-15
RIF: 88
APPLICAZIONE AUMENTI CONTRATTUALI A SEGUITO DI STIPULAZIONE CCNL PERSONALE COMPARTO E/0 DIRIGENTI EE.LL. E CCNL IMPRESE EDILI ED AFFINI
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :17-MAR-15 - modifica :17-MAR-15
RIF: 49
ATTRIBUZIONE BENEFICI ECONOMICI AI SENSI ART. 1 E 2 LEGGE N°336/70
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :18-MAR-15 - modifica :18-MAR-15
RIF: 51
LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE T.F.R. DIPENDENTI EX D.L. 24/86.
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :18-MAR-15 - modifica :18-MAR-15
RIF: 56
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RESPONSABILITA' A FAVORE DEL PERSONALE DEL COMPARTO.
Pervenuti: 5
Completati: 5
creazione :18-MAR-15 - modifica :18-MAR-15
RIF: 139
PROVVEDIMENTI DI COLLOCAMENTO IN DISTACCO ED ASPETTATIVA SINDACALE E DI REVOCA DELLO STESSO DEI DIPENDENTI COMUNALI E COIME
Pervenuti: 7
Completati: 7
creazione :17-MAR-15 - modifica :17-MAR-15
RIF: 67
LIQUIDAZIONE INDENNITĄ DI MANCATO PREAVVISO E FERIE NON GODUTE A FAVORE EREDI DIPENDENTI COMUNALI E EX D.L. 24/86 E DECEDUTI IN SERVIZIO O DISPENSATI DAL SERVIZIO.
Pervenuti: 43
Completati: 43
creazione :18-MAR-15 - modifica :18-MAR-15
Settore Risorse Umane - Servizio Gestione Risorse Umane - MATRICOLA
RIF: 55
LIQUIDAZIONE EQUO INDENNIZZO (D.P.R. 461/2001)
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :18-MAR-15 - modifica :18-MAR-15
RIF: 79
ATTESTATI DI SERVIZIO E CERTIFICATI STORICI PER I DIPENDENTI ASSUNTI AI SENSI DEL D.L.24/86 IN SERVIZIO E CESSATO.
Pervenuti: 127
Completati: 127
creazione :09-FEB-15 - modifica :09-FEB-15
RIF: 57
ADEMPIMENTI CORRELATI ALL'ATTUAZIONE DEL TITOLO V DEL D.LGS. 165/01.
Pervenuti: 6
Completati: 6
creazione :18-MAR-15 - modifica :18-MAR-15
RIF: 1098
ESECUZIONE DI PROVVEDIMENTI GIURISDIZIONALI ATTINENTI A COMPETENZE DELL'UFFICIO GESTIONE RISORSE UMANE.
Pervenuti: 8
Completati: 8
creazione :04-MAR-15 - modifica :04-MAR-15
RIF: 58
RICONOSCIMENTO INFERMITA' PER CAUSA DI SERVIZIO SENZA LIQUIDAZIONE EQUO INDENNIZZO
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :18-MAR-15 - modifica :18-MAR-15
Settore Risorse Umane - Servizio Gestione Risorse Umane - TRATTAMENTO PENSIONISTICO PERSONALE COMUNALE
RIF: 75
PROCEDURA PERSONALE ATA TRANSITATO ALLO STATO (MOD.PA04 O MOD. 98 E MOD.350/P-PARTE GIURIDICA)
Pervenuti: 40
Completati: 40
creazione :12-FEB-14 - modifica :18-MAR-15
RIF: 76
PROVVEDIMENTI PER RISOLUZIONE CONSENSUALE RAPPORTO DI LAVORO DIRIGENTI COMUNALI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :12-FEB-14 - modifica :18-MAR-15
RIF: 77
PROCEDURA PER RICONGIUNZIONE PERIODI ASSICURATIVI INPS (DIPENDENTI COMUNALI) (MOD. PA 04 PARTE GIURIDICA)
Pervenuti: 134
Completati: 134
creazione :12-FEB-14 - modifica :18-MAR-15
RIF: 72
PROVVEDIMENTI DI TRATTENIMENTO IN SERVIZIO DIPENDENTI COMUNALI.
Pervenuti: 10
Completati: 10
creazione :12-FEB-14 - modifica :18-MAR-15
RIF: 73
PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI A DIMISSIONI SENZA DIRITTO A PENSIONE DEL PERSONALE COMUNALE E DI REVOCA/MODIFICA DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI.
Pervenuti: 6
Completati: 6
creazione :12-FEB-14 - modifica :18-MAR-15
RIF: 78
PROCEDURA PER RICONOSCIMENTO SERVIZIO MILITARE, CUMULO PERIODI, RICONOSCIMENTO MATERNITĄ, TOTALIZZAZIONE PERIODI ALL'ESTERO - (MOD. PA04 PARTE GIURIDICA).
Pervenuti: 54
Completati: 54
creazione :12-FEB-14 - modifica :18-MAR-15
RIF: 151
ACCERTAMENTO DELL'IDONEITA' ALLO SVOLGIMENTO DELLE MANSIONI DEL PROPRIO PROFILO PROFESSIONALE.
Pervenuti: 67
Completati: 32
creazione :12-FEB-14 - modifica :18-MAR-15
RIF: 81
PROCEDURE RELATIVE A INDENNITĄ PREMIO DI SERVIZIO E T.F.R. DIPENDENTI COMUNALI.
Pervenuti: 177
Completati: 177
creazione :12-FEB-14 - modifica :18-MAR-15
RIF: 83
PRESA D'ATTO DECESSO DEI DIPENDENTI COMUNALI.
Pervenuti: 17
Completati: 17
creazione :12-FEB-14 - modifica :18-MAR-15
RIF: 82
PROCEDURE PENSIONISTICHE DIPENDENTI COMUNALI (MOD. PA04 PARTE GIURIDICA)
Pervenuti: 151
Completati: 151
creazione :12-FEB-14 - modifica :18-MAR-15
RIF: 141
DISPENSA DAL SERVIZIO A SEGUITO DI INABILITA' ASSOLUTA E PERMANENTE ALLO SVOLGIMENTO DI QUALSIASI ATTIVITA' LAVORATIVA. EX ART. 2 LEGGE 335/1995, O PER INABILITA' ASSOLUTA E PERMANENTE AD OGNI PROFICUO LAVORO.
Pervenuti: 42
Completati: 22
creazione :12-FEB-14 - modifica :18-MAR-15
RIF: 80
PROCEDURE PER RISCATTO PERIODI UTILI A PENSIONE, TITOLI DI STUDIO, MATERNITĄ (DIPENDENTI COMUNALI) - (MOD.PA04 PARTE GIURIDICA)
Pervenuti: 21
Completati: 21
creazione :12-FEB-14 - modifica :18-MAR-15
RIF: 84
PROVVEDIMENTI PER COLLOCAMENTO A RIPOSO PER RAGGIUNTI LIMITI D'ETĄ E PER DIMISSIONI DAL SERVIZIO CON DIRITTO A PENSIONE DEL PERSONALE COMUNALE.
Pervenuti: 110
Completati: 110
creazione :12-FEB-14 - modifica :18-MAR-15
RIF: 74
COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE (ON-LINE) AL MINISTERO DEL LAVORO PER CESSAZIONI DAL SERVIZIO PER LIMITI DI ETĄ, DIMISSIONI E DECESSO.
Pervenuti: 135
Completati: 135
creazione :12-FEB-14 - modifica :18-MAR-15
Settore Risorse Umane - Servizio Gestione Risorse Umane - TRATTAMENTO PENSIONISTICO PERSONALE EX D.L. 24_86
RIF: 85
PROCEDURE PENSIONISTICHE DIPENDENTI EX D.L. 24/86 (MOD.PA04 PARTE GIURIDICA)
Pervenuti: 111
Completati: 111
creazione :12-FEB-14 - modifica :25-MAR-15
RIF: 54
PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI A DIMISSIONI CON E SENZA DIRITTO A PENSIONE PERSONALE EX D.L. 24/86 E DI REVOCA/MODIFICA DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
Pervenuti: 9
Completati: 9
creazione :12-FEB-14 - modifica :25-MAR-15
RIF: 64
PRESA D'ATTO DECESSO DEI DIPENDENTI EX D.L. 24/86.
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :12-FEB-14 - modifica :25-MAR-15
RIF: 70
LIQUIDAZIONE TFR PER LIMITI D'ETĄ, ANZIANITĄ DI SERVIZIO, DIMISSIONI VOLONTARIE, DECESSO E DISPENSE
Pervenuti: 39
Completati: 39
creazione :12-FEB-14 - modifica :25-MAR-15
RIF: 69
PROCEDURA RELATIVA AL COLLOCAMENTO A RIPOSO D'UFFICIO PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETĄ DEL PERSONALE EX D.L. 24/86.
Pervenuti: 44
Completati: 44
creazione :12-FEB-14 - modifica :25-MAR-15
RIF: 68
PROCEDURE RELATIVE A INDENNITĄ TFR NEL CASO DI DECESSO (PERSONALE EX D.L. 24/86)
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :12-FEB-14 - modifica :25-MAR-15
UFFICIO ACQUISIZIONE RISORSE UMANE - Dirigente Responsabile Acquisizione Risorse Umane - AFFARI GENERALI E ATTIVITA' GIURIDICA DI SUPPORTO
RIF: 120
CONCESSIONE PERMESSI RETRIBUITI PER MOTIVI DI STUDIO.
Pervenuti: 85
Completati: 85
creazione :12-FEB-14 - modifica :18-MAR-15
Settore Risorse Umane - Servizio Acquisizione Risorse Umane - PART-TIME, MOBILITA' E COMANDI
RIF: 109
MOBILITA' ESTERNA - MOBILITA' IN USCITA IN ENTRATA,CONTESTUALE.
Pervenuti: 6
Completati: 6
creazione :20-APR-15 - modifica :20-APR-15
RIF: 127
TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE E VICEVERSA
Pervenuti: 28
Completati: 28
creazione :20-APR-15 - modifica :20-APR-15
RIF: 116
COMANDI IN ENTRATA, IN USCITA, A SCAVALCO IN USCITA, ASSEGNAZIONI IN VIA TEMPORANEA, COMANDO IN USCITA PRESSO STRUTTURE EMERGENZIALI
Pervenuti: 33
Completati: 33
creazione :20-APR-15 - modifica :20-APR-15
RIF: 135
PROCEDIMENTO DI MODIFICA DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA DEI RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO PARZIALE
Pervenuti: 39
Completati: 39
creazione :20-APR-15 - modifica :20-APR-15
Settore Risorse Umane - Servizio Acquisizione Risorse Umane - PROCEDIMENTI DISCIPLINARI - DISCIPLINA DI UTILIZZO LSU E RIMBORSO SPESE LEGALI
RIF: 206
RIMBORSO SPESE LEGALI AI DIPENDENTI SOTTOPOSTI A PROCEDIMENTI PENALI E/O AMMINISTRATIVI.
Pervenuti: 15
Completati: 15
creazione :12-FEB-14 - modifica :19-MAR-15
Settore Risorse Umane - Servizio Acquisizione Risorse Umane - PROCEDURE CONCORSUALI
RIF: 1156
PROCEDURA DI PROROGA RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART.2 COMMA 551 DELLA L. 244/07 PER I PROFILI PROFESSIONALI APPARTENENTI ALLA CAT. C E D PER I LAVORATORI EX L.S.U.
Pervenuti: 484
Completati: 484
creazione :20-APR-15 - modifica :20-APR-15
RIF: 1157
PROCEDURA DI PROROGA RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, DI CUI ALLA LEGGE DI STABILITĄ REGIONALE (ART. 30 COMMA 4 L.R. 5/14) DEI CONTRATTISTI EX ART. 23.
Pervenuti: 54
Completati: 54
creazione :20-APR-15 - modifica :20-APR-15
RIF: 169
PROGRESSIONE ORIZZONTALE ECONOMICA
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :20-APR-15 - modifica :20-APR-15
RIF: 159
PROCEDURA SELETTIVA DI MOBILITA' PROFESSIONALE (CAMBIO DI PROFILO)
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :20-APR-15 - modifica :22-GEN-16
RIF: 164
SCORRIMENTO GRADUATORIE CONCORSI PUBBLICI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :20-APR-15 - modifica :20-APR-15
RIF: 86
PROCEDURA DI RILASCIO CERTIFICATI DI IDONEITĄ A CONCORSI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :09-FEB-15 - modifica :09-FEB-15
RIF: 149
PROCEDURA DI RIENTRO IN SERVIZIO A DOMANDA
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :20-APR-15 - modifica :22-GEN-16
RIF: 147
PROCEDURA ASSUNZIONI FAMILIARI VITTIME DELLA MAFIA E DELLA CRIMINALITĄ ORGANIZZATA
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :20-APR-15 - modifica :20-APR-15
RIF: 155
RICOSTITUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO (RIAMMISSIONE IN SERVIZIO)
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :20-APR-15 - modifica :20-APR-15
RIF: 166
PROCEDURE CONCORSUALI PUBBLICHE
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :20-APR-15 - modifica :20-APR-15
Vice Segretario Generale/Capo Area - Vice Segretario Generale/Capo Area - AFFARI GENERALI
RIF: 11
ADEGUAMENTO TRATTAMENTO ECONOMICO PERSONALE TRANSITATO PER MOBILITA' AL COMUNE DI PALERMO.
Pervenuti: 28
Completati: 28
creazione :23-GEN-14 - modifica :31-MAR-15
RIF: 12
PUBBLICAZIONE ALL'ALBO, SU GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE E SU MANIFESTI MURALI, DI ATTI CONCERNENTI VARIANTI DI P.R.G., EX ART. 3 L.R. 71/78
Pervenuti: 5
Completati: 5
creazione :07-FEB-14 - modifica :31-MAR-15
RIF: 20
SANZIONI EX ART. 12 D.L. 59/78 (COMUNICAZIONE CESSIONE FABBRICATO)
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :07-FEB-14 - modifica :31-MAR-15
RIF: 13
RIMBORSO SPESE LEGALI
Pervenuti: 8
Completati: 8
creazione :07-FEB-14 - modifica :31-MAR-15
RIF: 720
ISCRIZIONE REGISTRO UNIONI CIVILI
Pervenuti: 22
Completati: 22
creazione :07-FEB-14 - modifica :24-MAR-15
Vice Segretario Generale/Capo Area - Vice Segretario Generale/Capo Area - CASA COMUNALE
RIF: 916
CONSEGNA ATTI DEPOSITATI ALLA CASA COMUNALE
Pervenuti: 128442
Completati: 34587
creazione :12-FEB-14 - modifica :31-MAR-15
STAFF SEGRETARIO GENERALE - Ufficio di Staff del Segretario Generale - UFFICIO DELIBERAZIONI
RIF: 936
ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI
Pervenuti: 70
Completati: 70
creazione :19-OTT-16 - modifica :19-OTT-16
Vice Segretario Generale/Capo Area - Vice Segretario Generale/Capo Area - UFFICIO MESSI/ALBO PRETORIO
RIF: 17
PUBBLICAZIONE ATTI ALL'ALBO PRETORIO ON-LINE
Pervenuti: 20513
Completati: 20513
creazione :24-MAR-15 - modifica :27-MAR-15
RIF: 15
NOTIFICHE A MEZZO MESSI
Pervenuti: 43498
Completati: 43498
creazione :24-MAR-15 - modifica :27-MAR-15
STAFF SEGRETARIO GENERALE - Ufficio Autonomo al Consiglio Comunale - AMMINISTRATIVA/CONTABILE
RIF: 749
ACQUISTO BENI E SERVIZI MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO (UFFICIO AUTONOMO AL C.C.)
Pervenuti: 38
Completati: 38
creazione :23-FEB-16 - modifica :23-FEB-16
RIF: 767
BORSA DI STUDIO RICCARDO PICCIONE
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :04-FEB-16 - modifica :08-FEB-16
RIF: 755
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO CONSIGLIERI COMUNALI RESIDENTI FUORI DAL COMUNE
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :04-FEB-16 - modifica :08-FEB-16
RIF: 760
RIMBORSO ONERI AI DATORI DI LAVORO -CONSIGLIERI COMUNALI-
Pervenuti: 45
Completati: 45
creazione :04-FEB-16 - modifica :08-FEB-16
RIF: 781
PAGAMENTO GETTONI DI PRESENZA CONSIGLIERI COMUNALI
Pervenuti: 12
Completati: 12
creazione :04-FEB-16 - modifica :08-FEB-16
RIF: 787
PAGAMENTO VISITE FISCALI ALL'A.S.P.
Pervenuti: 16
Completati: 16
creazione :10-FEB-14 - modifica :08-FEB-16
RIF: 876
IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO INDENNITĄ DI FUNZIONE AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :04-FEB-16 - modifica :08-FEB-16
Avvocatura Comunale - Avvocato Capo Coordinatore - Attivita' Amministrativa
RIF: 813
LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI AVVOCATI ESTERNI
Pervenuti: 5
Completati: 5
creazione :06-MAG-15 - modifica :06-MAG-15
RIF: 734
CONFERIMENTI INCARICHI A LEGALI ESTERNI
Pervenuti: 9
Completati: 9
creazione :20-MAG-15 - modifica :20-MAG-15
RIF: 817
LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL'ASP PER VISITE MEDICO FISCALI PER I DIPENDENTI ASSENTI PER MALATTIA
Pervenuti: 15
Completati: 15
creazione :07-MAG-15 - modifica :07-MAG-15
RIF: 844
LIQUIDAZIONE PER ABBONAMENTI A BANCHE DATI E RIVISTE GIURUDICHE
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :20-MAG-15 - modifica :20-MAG-15
Avvocatura Comunale - Avvocato Capo Coordinatore - Funzionari Legali
RIF: 803
CORRESPONSIONE IN FAVORE DEI FUNZIONARI LEGALI DEI COMPENSI PROFESSIONALI RECUPERATI A SEGUITO DI CONDANNA DELLA PARTE AVVERSA SOCCOMBENTE.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :06-MAG-15 - modifica :06-MAG-15
RIF: 800
ATTRIBUZIONE AI FUNZIONARI LEGALI DEL COMUNE DEI COMPENSI PROFESSIONALI RELATIVI A SENTENZE FAVOREVOLI CON SPESE COMPENSATE.
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :06-MAG-15 - modifica :06-MAG-15
Avvocatura Comunale - Avvocato Capo Coordinatore - Ufficio Direzione - Segreteria
RIF: 733
PARTECIPAZIONE A UDIENZE FUORI DAL TERRITORIO COMUNALE
Pervenuti: 14
Completati: 14
creazione :06-MAG-15 - modifica :06-MAG-15
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Dirigente di Settore/Responsabile IUC, contenzioso, riscossione e sviluppo tecnologico - AFFARI GENERALI
RIF: 407
ATTIVITĄ DI ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI SETTORE BILANCIO E TRIBUTI P.ZZA G. CESARE 6
Pervenuti: 6
Completati: 6
creazione :14-FEB-14 - modifica :21-GEN-15
RIF: 419
VERIFICHE REGOLARITĄ FISCALE SETTORE BILANCIO E TRIBUTI P.ZZA G. CESARE 6
Pervenuti: 112
Completati: 112
creazione :14-FEB-14 - modifica :21-GEN-15
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Dirigente di Settore/Responsabile IUC, contenzioso, riscossione e sviluppo tecnologico - GESTIONE BANCA DATI ISTANZE TARSU TARES E TARI
RIF: 1040
EMISSIONE E NOTIFICAZIONE DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO EMESSI DALL'UFFICIO NELL'IPOTESI DI OMESSA O INFEDELE DICHIARAZIONE DELLE CONDIZIONI DI TASSABILITA'.
Pervenuti: 1500
Completati: 1500
creazione :20-GEN-15 - modifica :20-GEN-15
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Dirigente di Settore/Responsabile IUC, contenzioso, riscossione e sviluppo tecnologico - U.C.I.C.E. (UNITA' COLLABORAZIONE ISTITUZIONALE CONTRASTO EVASIONE)E LOTTA EVASIONE TRUBUTI
RIF: 392
ESAME DELLE ISTANZE DI REVOCA, ADESIONE O RIFORMA DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO, PRESENTATE DAI CONTRIBUENTI.
Pervenuti: 560
Completati: 560
creazione :14-FEB-14 - modifica :15-GEN-15
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Dirigente di Settore/Responsabile IUC, contenzioso, riscossione e sviluppo tecnologico - UFFICIO TECNICO
RIF: 412
VERIFICA PLANIMETRIE SU RICHIESTA DEGLI UFFICI E SERVIZI DEL SETTORE BILANCIO E TRIBUTI (P.ZZA GIULIO CESARE 6)
Pervenuti: 715
Completati: 715
creazione :14-FEB-14 - modifica :15-GEN-15
RIF: 411
VERIFICA DELLE SUPERFICI E DELLE DESTINAZIONE D'USO DEGLI IMMOBILI A SEGUITO DI SOPRALLUOGO RICHIESTO E RITENUTO NECESSARIO DAI COMPETENTI UFFICI E SERVIZI DEL SETTORE BILANCIO E TRIBUTI (P.ZZA GIULIO CESARE 6) AI FINI DELL'ATTIVITA' ISTRUTTORIA DELLA PRATICA
Pervenuti: 167
Completati: 160
creazione :14-FEB-14 - modifica :15-GEN-15
RIF: 415
RICHIESTA DI AGGIORNAMENTO CATASTALE AI SENSI DEL COMMA 336 L.311/2004
Pervenuti: 254
Completati: 209
creazione :14-FEB-14 - modifica :15-GEN-15
RIF: 413
VERIFICHE PLANIMETRIE INOLTRATE DAL SETTORE EDILIZIA PRIVATA AI SENSI DELL'ART 20 LR 4 DEL 16/04/2003 CHE DISCIPLINA LA REALIZZAZIONE E/O LA REGOLARIZZAZIONE DI STRUTTURE PRECARIE ( VERANDE, GAZEBO, ECC...) SU BALCONI E TERRAZZE AI FINI TARSU/TARES
Pervenuti: 302
Completati: 302
creazione :14-FEB-14 - modifica :15-GEN-15
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio Interventi Finanziari e OO. PP. - ENTRATE
RIF: 212
ISTRUTTORIA DETERMINAZIONI DI IMPEGNO E DI LIQUIDAZIONE
Pervenuti: 204
Completati: 204
creazione :25-FEB-16 - modifica :25-FEB-16
RIF: 209
ISTRUTTORIA PROPOSTE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA E CONSIGLIO COMUNALE
Pervenuti: 28
Completati: 28
creazione :25-FEB-16 - modifica :25-FEB-16
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio Interventi Finanziari e OO. PP. - INTERVENTI FINANZIARI OO.PP. OPERE IN DANNO
RIF: 331
PAGAMENTO CONTRIBUTI IN CONTO INTERESSI - CENTRO STORICO
Pervenuti: 80
Completati: 61
creazione :25-FEB-16 - modifica :25-FEB-16
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio Interventi Finanziari e OO. PP. - OPERE IN DANNO
RIF: 319
PAGAMENTI RELATIVI AD OPERE PUBBLICHE
Pervenuti: 329
Completati: 180
creazione :25-FEB-16 - modifica :25-FEB-16
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio Interventi Finanziari e OO. PP. - TRIBUTARIO
RIF: 200
RILASCIO CERTIFICAZIONI FISCALI
Pervenuti: 587
Completati: 587
creazione :25-FEB-16 - modifica :25-FEB-16
RIF: 187
LIQUIDAZIONE IVA
Pervenuti: 12
Completati: 12
creazione :25-FEB-16 - modifica :25-FEB-16
RIF: 205
ASSISTENZA FISCALE INDIRETTA
Pervenuti: 5135
Completati: 5135
creazione :25-FEB-16 - modifica :25-FEB-16
RIF: 174
AGGIORNAMENTO POSIZIONI FISCALI
Pervenuti: 931
Completati: 931
creazione :19-APR-16 - modifica :19-APR-16
STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI ASSISTENZA (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
RIF: 144
CANCELLAZIONE DALL'ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI DI ASSISTENZA (E.P.A.)
Pervenuti: 12
Completati: 8
creazione :23-MAR-15 - modifica :23-MAR-15
RIF: 153
AUTORIZZAZIONE SANITARIA PER STUDI PRIVATI E AMBULATORI ODONTOIATRICI
Pervenuti: 39
Completati: 35
creazione :23-MAR-15 - modifica :23-MAR-15
RIF: 140
ISCRIZIONE ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI DI ASSISTENZA (E.P.A.)
Pervenuti: 23
Completati: 17
creazione :23-MAR-15 - modifica :23-MAR-15
RIF: 918
VARIAZIONE ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI DI ASSISTENZA (E.P.A.)
Pervenuti: 29
Completati: 29
creazione :23-MAR-15 - modifica :23-MAR-15
STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - DEPENALIZZAZIONE, SANZIONI E CONTENZIOSO L.689/81(IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
RIF: 126
SGRAVIO SOMME ISCRITTE A RUOLO DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :24-MAR-15 - modifica :24-MAR-15
RIF: 131
EMISSIONE DI ORDINANZA-INGIUNZIONE PER IL PAGAMENTO DI SANZIONE PECUNIARIA - L.689/81.
Pervenuti: 99
Completati: 99
creazione :24-MAR-15 - modifica :24-MAR-15
RIF: 96
CERTIFICATI IDONEITĄ ABITATIVA E DI CONFORMITĄ IGIENICO-SANITARIA SU ISTANZA SOGGETTI STRANIERI PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE O PERMESSO DI SOGGIORNO
Pervenuti: 1483
Completati: 1320
creazione :24-MAR-15 - modifica :24-MAR-15
RIF: 101
PAGAMENTO RATEALE DI SANZIONE AMMINISTRATIVA A SEGUITO ORDINANZA INGIUNZIONE
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :24-MAR-15 - modifica :24-MAR-15
STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - GESTIONE AMMINISTRATIVA AZIENDE ZOOTECNICHE-RIMOZIONE CARCASSE (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
RIF: 993
ALLEVAMENTI ANIMALI
Pervenuti: 16
Completati: 18
creazione :23-MAR-15 - modifica :23-MAR-15
RIF: 995
RIMOZIONE E SMALTIMENTO CARCASSE ANIMALI - BONIFICA SITI
Pervenuti: 160
Completati: 160
creazione :23-MAR-15 - modifica :23-MAR-15
RIF: 168
EMISSIONE DI PROVVEDIMENTI DI LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RELATIVI AL SERVIZIO DI TRASPORTO CON AMBULANZA PRESSO STRUTTURE SANITARIE DOVE SI EFFETTUA IL RICOVERO COATTO ( T.S.O.).
Pervenuti: 13
Completati: 13
creazione :23-MAR-15 - modifica :23-MAR-15
RIF: 991
TRASPORTO DEGLI ANIMALI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :24-MAR-15 - modifica :24-MAR-15
RIF: 994
INDUSTRIE INSALUBRI EX ART. 216 T.U.LL.SS
Pervenuti: 15
Completati: 17
creazione :23-MAR-15 - modifica :23-MAR-15
STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - PROBLEMATICHE IGIENICO-SANITARIE (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
RIF: 143
ACCERTAMENTO ED ELIMINAZIONE INCONVENIENTI IGIENICO-SANITARI SU AREE PUBBLICHE
Pervenuti: 221
Completati: 67
creazione :24-MAR-15 - modifica :24-MAR-15
STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - SICUREZZA SUL LAVORO E INQUINAMENTO ACUSTICO E ATMOSFERICO (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
RIF: 173
ACCERTAMENTO DI SISTEMI DI ASPIRAZIONE DI FUMI IRREGOLARI AD USO DI ESERCIZI DI PREPARAZIONE DI ALIMENTI QUALE VIOLAZIONE DEGLI ARTICOLI 121 E 122 DEL REGOLAMENTO LOCALE D'IGIENE.
Pervenuti: 27
Completati: 12
creazione :23-MAR-15 - modifica :23-MAR-15
RIF: 172
ORDINANZE DI DIVIETO DI BALNEAZIONE TEMPORANEO O PERMANENTE
Pervenuti: 15
Completati: 15
creazione :23-MAR-15 - modifica :23-MAR-15
RIF: 162
AUTORIZZAZIONE SANITARIA PER LA GESTIONE NON IMPRENDITORIALE DI ATTIVITĄ BALNEARI E/O SOLARIUM TRAMITE ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO O CIRCOLI PRIVATI
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :23-MAR-15 - modifica :23-MAR-15
RIF: 132
ACCERTAMENTO DI INQUINAMENTO ACUSTICO DA SORGENTI RUMOROSE FISSE O MOBILI
Pervenuti: 33
Completati: 10
creazione :23-MAR-15 - modifica :23-MAR-15
Ragioneria generale - Vice ragioniere generale/Responsabile impegni, interventi finanziari, OO.PP. e contabilita' - Interventi Finanziari OO.PP
RIF: 316
ISTRUTTORIA SULLE DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI DI IMPEGNO E DI LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO
Pervenuti: 559
Completati: 313
creazione :25-FEB-16 - modifica :25-FEB-16
RIF: 508
ISTRUTTORIA DELLE PROPOSTE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA E DI CONSIGLIO COMUNALE
Pervenuti: 104
Completati: 104
creazione :25-FEB-16 - modifica :25-FEB-16
Ragioneria generale - Servizio spese - Contenzioso
RIF: 398
PAGAMENTI - SERVIZIO CONTENZIOSO
Pervenuti: 702
Completati: 654
creazione :20-OTT-15 - modifica :20-OTT-15
Ragioneria generale - Servizio spese - Spese Esiti
RIF: 352
PAGAMENTI - SERVIZIO ESITI
Pervenuti: 3629
Completati: 3524
creazione :20-OTT-15 - modifica :03-FEB-16
Ragioneria generale - Servizio spese - Spese Fitti Passivi
RIF: 424
PAGAMENTI SERVIZIO FITTI PASSIVI E CONDOMINI E COIME
Pervenuti: 815
Completati: 793
creazione :14-OTT-15 - modifica :20-OTT-15
Ragioneria generale - Servizio spese - Spese Serv. Socio Assistenziali
RIF: 444
ADEGUAMENTO TRATTAMENTO ECONOMICO PERSONALE TRANSITATO PER MOBILITA' AL COMUNE DI PALERMO.
Pervenuti: 1201
Completati: 1158
creazione :14-OTT-15 - modifica :20-OTT-15
UFFICIO SPORT ED IMPIANTI SPORTIVI - Dirigente Responsabile Ufficio Sport - ORGANIZZAZIONE E SOSTEGNO ATTIVITA' SPORTIVE, CULTURALI E TURISTICHE
RIF: 666
CONCESSIONE INTERVENTO FINANZIARIO A SOSTEGNO ATTIVITA' SPORTIVE
Pervenuti: 15
Completati: 15
creazione :04-AGO-15 - modifica :04-AGO-15
SETTORE CULTURA - Dirigente di Settore/Capo Area - PROGETTI STRATEGICI
RIF: 529
PROCEDURE AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI CULTURALI E STRATEGICI PER LA VALORIZZAZIONE DEI BB.CC.
Pervenuti: 27
Completati: 27
creazione :31-MAR-15 - modifica :31-MAR-15
RIF: 533
PROCEDURE AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLA DEFINIZIONE DI PARTENARIATI, ADESIONI E PROTOCOLLI D'INTESA CON SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI PER LA VALORIZZAZIONE DEI BB.CC.
Pervenuti: 6
Completati: 6
creazione :31-MAR-15 - modifica :31-MAR-15
SETTORE CULTURA - Dirigente di Settore/Capo Area - RISORSE UMANE
RIF: 921
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI PRESTAZIONI SERVIZI MEDICO - LEGALI
Pervenuti: 5
Completati: 5
creazione :20-FEB-15 - modifica :23-FEB-15
SETTORE CULTURA - Dirigente di Settore/Capo Area - STAFF AMMINISTRATIVO
RIF: 527
IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI PRESTAZIONI DI SERVIZI OBBLIGATORI PER LEGGE
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :20-FEB-15 - modifica :23-FEB-15
RIF: 525
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESE DI FUNZIONAMENTO.
Pervenuti: 14
Completati: 14
creazione :20-FEB-15 - modifica :23-FEB-15
RIF: 922
AFFIDAMENTO A SOCIETĄ IN HOUSE DI PRESTAZIONI DI SERVIZI E FORNITURA DI BENI
Pervenuti: 10
Completati: 10
creazione :20-FEB-15 - modifica :23-FEB-15
SETTORE CULTURA - Servizio Musei e spazi espositivi - ATTIVITA' MUSEALI E SERVIZI AGGIUNTIVI E DELLA RETE MUSEALE DELL'OTTOCENTO
RIF: 926
PROCEDIMENTO PER AFFIDAMENTO INCARICHI DI COLLABORAZIONE
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :27-FEB-15 - modifica :22-APR-15
RIF: 928
VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO ARTISTICO CULTURALE.
Pervenuti: 14
Completati: 12
creazione :27-FEB-15 - modifica :22-APR-15
RIF: 925
ACQUISTO BENI E SERVIZI MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO
Pervenuti: 0
Completati: 1
creazione :26-FEB-15 - modifica :22-APR-15
RIF: 528
ATTIVITA' MUSEALI E MOSTRE.
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :27-FEB-15 - modifica :22-APR-15
SETTORE CULTURA - Servizio Musei e spazi espositivi - ATTIVITA' SCIENTIFICA MUSEALE
RIF: 923
ATTIVITA' DI INCREMENTO STORICO-ARTISTICO DELLA COLLEZIONE.
Pervenuti: 2
Completati: 1
creazione :27-FEB-15 - modifica :22-APR-15
RIF: 539
CONSULTAZIONE PATRIMONIO ARCHIVISTICO E BIBLIOGRAFICO
Pervenuti: 22
Completati: 22
creazione :26-FEB-15 - modifica :22-APR-15
RIF: 535
ATTIVITA' DI VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE: PRESTITI PER ESPOSIZIONE.
Pervenuti: 7
Completati: 7
creazione :26-FEB-15 - modifica :22-APR-15
SETTORE CULTURA - Servizio Musei e spazi espositivi - MONITORAGGIO UNITA' PRODUTTIVE
RIF: 545
AFFIDAMENTO A SOCIETA' IN HOUSE DI PRESTAZIONI DI SERVIZI E FORNITURA DI BENI.
Pervenuti: 0
Completati: 5
creazione :17-FEB-15 - modifica :22-APR-15
SETTORE CULTURA - Servizio Musei e spazi espositivi - TOPONOMASTICA
RIF: 536
PROCEDIMENTI DI INTITOLAZIONE O VARIAZIONE DI TITOLO DELLA VIA
Pervenuti: 52
Completati: 52
creazione :16-GEN-15 - modifica :16-GEN-15
Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Attivita' Amministrativa e Contabile
RIF: 526
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PER PRESTAZIONI DI SERVIZI.
Pervenuti: 28
Completati: 29
creazione :26-FEB-15 - modifica :22-APR-15
Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Controllo efficienza e qualita' - Sovrintendenza servizi al pubblico
RIF: 542
PROCEDURE AMMINISTRATIVE RIGUARDANTI LA GESTIONE DEL PERSONALE
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :17-FEB-15 - modifica :22-APR-15
Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Toponomastica
RIF: 538
ATTESTATO ESISTENZA NUMERAZIONE CIVICA - ATTESTATO DI VARIAZIONE TOPONOMASTICA (TOPONIMO E/O CIVICO) - RILASCIATO A SEGUITO DI RICHIESTA SECONDO MODELLO ELABORATO DA U.O.
Pervenuti: 227
Completati: 227
creazione :16-GEN-15 - modifica :16-GEN-15
SETTORE SERVIZI ALLA COLLETTIVITA' - Servizio Coordinamento Circoscrizioni Comunali - POSTAZIONE DECENTRATA CUBA CALATAFIMI
RIF: 1117
PASS ZTL (ZONE BLU)
Pervenuti: 23
Completati: 23
creazione :22-LUG-15 - modifica :05-AGO-15
RIF: 1129
RILASCIO PIN PER CERTIFICAZIONE ON LINE
Pervenuti: 33
Completati: 33
creazione :22-LUG-15 - modifica :22-LUG-15
RIF: 1080
CERTIFICAZIONE ANAGRAFICA E DI STATO CIVILE
Pervenuti: 3591
Completati: 3591
creazione :22-LUG-15 - modifica :05-AGO-15
RIF: 897
CAMBIO DI DOMICILIO CITTADINI ITALIANI
Pervenuti: 342
Completati: 342
creazione :22-LUG-15 - modifica :22-LUG-15
RIF: 609
CARTA D'IDENTITĄ
Pervenuti: 2398
Completati: 2398
creazione :22-LUG-15 - modifica :05-AGO-15
UFFICIO MOBILITA' URBANA - Dirigente Responsabile - ATTIVITA' TECNICHE 2
RIF: 1240
RICHIESTA PASS PER IL TRANSITO NELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO DEL PERIMETRO ARABO - NORMANNO
Pervenuti: 60
Completati: 60
creazione :19-GEN-15 - modifica :16-DIC-15
UFFICIO MOBILITA' URBANA - Dirigente Responsabile - SEGRETERIA DEL DIRIGENTE
RIF: 1102
RILASCIO AUTORIZZAZIONE ALLA SOSTA NELLE ZONE CON SOSTA LIMITATA A TITOLO ONEROSO.
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :19-GEN-15 - modifica :20-GEN-15
RIF: 1103
UFFICIO MOBILITA' URBANA - RILASCIO AUTORIZZAZIONE ANNUALE PER IL TRANSITO NELLE CORSIE RISERVATE A TITOLO ONEROSO.
Pervenuti: 13
Completati: 13
creazione :19-OTT-15 - modifica :19-OTT-15
RIF: 1103
UFFICIO MOBILITA' URBANA - RILASCIO AUTORIZZAZIONE ANNUALE PER IL TRANSITO NELLE CORSIE RISERVATE A TITOLO ONEROSO.
Pervenuti: 13
Completati: 13
creazione :19-GEN-15 - modifica :19-OTT-15
RIF: 1101
UFFICIO MOBILITA' URBANA - RICHIESTA PASS DI SOSTA NELLE ZONE CON SOSTA LIMITATA A TITOLO GRATUITO
Pervenuti: 20
Completati: 20
creazione :16-GEN-15 - modifica :20-GEN-15
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - LEVA E PROTOCOLLO
RIF: 583
RUOLI MATRICOLARI: AGGIORNAMENTO POSIZIONI MILITARI IN CONGEDO
Pervenuti: 3218
Completati: 3218
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - REDAZIONE PROPOSTE DI ANNOTAZIONE - RILASCIO CERTFICAZIONI
RIF: 574
ANNOTAZIONE DEI PROVVEDIMENTI DI APERTURA/CHIUSURA TUTELA, INTERDIZIONE, AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO .
Pervenuti: 1361
Completati: 1361
creazione :10-AGO-15 - modifica :28-GEN-16
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - STATO CIVILE-CITTADINANZE - RETTIFICHE
RIF: 571
RIACQUISTO CITTADINANZA ITALIANA
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
RIF: 562
ATTO DI CITTADINANZA ITALIANA: FORMAZIONE DELL'ATTO DI CITTADINANZA CONCESSA CON DECRETO MINISTERIALE O PRESIDENZIALE
Pervenuti: 630
Completati: 630
creazione :10-AGO-15 - modifica :10-AGO-15
RIF: 570
CITTADINANZA PER I FIGLI MINORI CONVIVENTI CON GENITORI STRANIERI DIVENUTI ITALIANI
Pervenuti: 10
Completati: 10
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
RIF: 563
ATTO DI CITTADINANZA: FORMAZIONE ATTO DI ACQUISTO DI CITTADINANZA A SEGUITO DI DICHIARAZIONE
Pervenuti: 62
Completati: 62
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
RIF: 565
RILASCIO LIBRETTI INTERNAZIONALI DI FAMIGLIA
Pervenuti: 15
Completati: 15
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - STATO CIVILE-DIVORZI E REGIMI PATRIMONIALI
RIF: 568
ATTO DI RICONCILIAZIONE A SEGUITO DI SEPARAZIONE
Pervenuti: 12
Completati: 12
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
RIF: 572
TRASCRIZIONE SENTENZE DI DIVORZIO ESTERE E SENTENZE ECCLESIASTICHE
Pervenuti: 3172
Completati: 3172
creazione :10-AGO-15 - modifica :10-AGO-15
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - STATO CIVILE-LEVA E PROTOCOLLO
RIF: 577
LISTA LEVA
Pervenuti: 3864
Completati: 3864
creazione :10-AGO-15 - modifica :10-AGO-15
RIF: 580
CONSEGNA LIBRETTI DI PENSIONE E DECRETI
Pervenuti: 25
Completati: 25
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
RIF: 584
CONGEDI MILITARI: CONSEGNA E VIDIMAZIONE
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - STATO CIVILE-MATRIMONI: ISCRIZIONI E TRASCRIZIONI
RIF: 559
ATTO DI MATRIMONIO: FORMAZIONE
Pervenuti: 1724
Completati: 1724
creazione :10-AGO-15 - modifica :10-AGO-15
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - STATO CIVILE-MORTI: ISCRIZIONI E TRASCRIZIONI
RIF: 560
ATTO DI MORTE: FORMAZIONE
Pervenuti: 3169
Completati: 3169
creazione :10-AGO-15 - modifica :10-AGO-15
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - STATO CIVILE-NASCITE E ADOZIONI:DICHIARAZIONI E TRASCRIZIONI
RIF: 555
ATTI DI NASCITA: FORMAZIONE
Pervenuti: 2415
Completati: 2300
creazione :10-AGO-15 - modifica :10-AGO-15
RIF: 566
RICONOSCIMENTO DI FIGLIO: PATERNITĄ O MATERNITĄ
Pervenuti: 1820
Completati: 1820
creazione :10-AGO-15 - modifica :10-AGO-15
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - STATO CIVILE-REDAZIONE PROPOSTE DI ANNOTAZIONE - RILASCIO CERTFICAZIONI
RIF: 575
RETTIFICA ATTI DI STATO CIVILE
Pervenuti: 990
Completati: 990
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - STATO CIVILE-SEGRETERIA ORGANIZZATIVA - CORRISPONDENZA - CONTABILITA'
RIF: 582
DELEGHE DI UFFICIALE DI STATO CIVILE PER LA CELEBRAZIONE DI RITI CIVILI
Pervenuti: 144
Completati: 144
creazione :28-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
UFFICIO SERVIZI PER L'INFANZIA - DIRIGENTE RESPONSABILE - APPROVVIGIONAMENTO E MANUTENZIONE ASILI NIDO E SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI
RIF: 1032
LIQUIDAZIONI DELLE FATTURE DI BENI NECESSARI AGLI ASILI NIDO COMUNALI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :25-GEN-16 - modifica :25-GEN-16
RIF: 1031
LIQUIDAZIONI DELLE FATTURE DI BENI NECESSARI ALLE UNITA' DIDATTICHE EDUCATIVE E ALLE SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNALI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :25-GEN-16 - modifica :25-GEN-16
Settore Servizi ai Cittadini - Dirigente di Settore/Responsabile Circoscrizione 1 - POSTAZIONE DECENTRATA PIAZZA MARINA
RIF: 906
CAMBIO DI DOMICILIO CITTADINI ITALIANI
Pervenuti: 1136
Completati: 1136
creazione :22-LUG-15 - modifica :22-LUG-15
RIF: 1134
RILASCIO PIN PER CERTIFICAZIONE ON LINE
Pervenuti: 165
Completati: 165
creazione :22-LUG-15 - modifica :22-LUG-15
RIF: 1141
PASS ZTL (ZONE BLU)
Pervenuti: 2309
Completati: 2309
creazione :22-LUG-15 - modifica :05-AGO-15
RIF: 617
CARTA D'IDENTITĄ
Pervenuti: 5001
Completati: 5001
creazione :22-LUG-15 - modifica :05-AGO-15
RIF: 1088
CERTIFICAZIONE ANAGRAFICA E DI STATO CIVILE
Pervenuti: 8028
Completati: 8028
creazione :22-LUG-15 - modifica :05-AGO-15
Settore Servizi ai Cittadini - Circoscrizione 5 - POSTAZIONE DECENTRATA BORGONUOVO
RIF: 607
CARTA D'IDENTITĄ
Pervenuti: 3343
Completati: 3343
creazione :22-LUG-15 - modifica :05-AGO-15
RIF: 1115
PASS ZTL (ZONE BLU)
Pervenuti: 33
Completati: 33
creazione :22-LUG-15 - modifica :05-AGO-15
RIF: 1127
RILASCIO PIN PER CERTIFICAZIONE ON LINE
Pervenuti: 46
Completati: 46
creazione :22-LUG-15 - modifica :22-LUG-15
RIF: 894
CAMBIO DI DOMICILIO CITTADINI ITALIANI
Pervenuti: 472
Completati: 472
creazione :22-LUG-15 - modifica :22-LUG-15
Settore Servizi ai Cittadini - Circoscrizione 5 - POSTAZIONE DECENTRATA NOCE/MALASPINA
RIF: 1140
PASS ZTL (ZONE BLU)
Pervenuti: 1294
Completati: 1294
creazione :22-LUG-15 - modifica :05-AGO-15
RIF: 612
CARTA D'IDENTITĄ
Pervenuti: 6123
Completati: 6123
creazione :22-LUG-15 - modifica :05-AGO-15
RIF: 901
CAMBIO DI DOMICILIO CITTADINI ITALIANI
Pervenuti: 806
Completati: 806
creazione :22-LUG-15 - modifica :22-LUG-15
RIF: 1130
RILASCIO PIN PER CERTIFICAZIONE ON LINE
Pervenuti: 149
Completati: 149
creazione :22-LUG-15 - modifica :22-LUG-15
RIF: 1083
CERTIFICAZIONE ANAGRAFICA E DI STATO CIVILE
Pervenuti: 15173
Completati: 15173
creazione :22-LUG-15 - modifica :05-AGO-15
Settore Servizi ai Cittadini - Circoscrizione 5 - POSTAZIONE DECENTRATA UDITORE/PASSO DI RIGANO
RIF: 606
CARTA D'IDENTITĄ
Pervenuti: 1928
Completati: 1928
creazione :22-LUG-15 - modifica :05-AGO-15
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - ASSISTENZA SPECIALISTICA
RIF: 268
PREDISPOSIZIONE GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI DELL'ASSISTENTE SPECIALIZZATO PER I MINORI DISABILI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :30-GEN-15 - modifica :30-GEN-15
RIF: 400
EROGAZIONE CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA AI MINORI DISABILI
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :30-GEN-15 - modifica :30-GEN-15
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - CONTRIBUTI PER MANUTENZIONE E DIRITTO ALLO STUDIO
RIF: 493
CONTRIBUTI OBBLIGATORI
Pervenuti: 9
Completati: 9
creazione :30-GEN-15 - modifica :30-GEN-15
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - FORNITURE BENI E SERVIZI- RAZIONALIZZAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA CITTADINA
RIF: 485
SEZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE
Pervenuti: 11
Completati: 11
creazione :30-GEN-15 - modifica :30-GEN-15
RIF: 499
AUSILI SPECIFICI PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI.
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :30-GEN-15 - modifica :30-GEN-15
RIF: 498
SERVIZIO DI SCUOLA-BUS
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :30-GEN-15 - modifica :30-GEN-15
RIF: 496
USO TEMPORANEO DEI LOCALI SCOLASTICI
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :30-GEN-15 - modifica :30-GEN-15
RIF: 484
DIMENSIONAMENTO
Pervenuti: 74
Completati: 74
creazione :30-GEN-15 - modifica :30-GEN-15
RIF: 491
TRASPORTO ALUNNI FUORI COMUNE.
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :30-GEN-15 - modifica :30-GEN-15
RIF: 483
FUNZIONAMENTO DELLA SCUOLA
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :30-GEN-15 - modifica :30-GEN-15
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alle Scuole dell'Infanzia - APPROVVIGIONAMENTO E MANUTENZIONE ASILI NIDO E SCUOLA MATERNA DELL'INFANZIA
RIF: 434
ORDINI ALLE DITTE AGGIUDICATARIE E CONSEGNA DI BENI NECESSARI ALLE UNITĄ DIDATTICHE EDUCATIVE E ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :25-GEN-16 - modifica :25-GEN-16
RIF: 272
ORDINI ALLE DITTE AGGIUDICATARIE E CONSEGNA DEI BENI NECESSARI AGLI ASILI NIDO COMUNALI.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :25-GEN-16 - modifica :25-GEN-16
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alle Scuole dell'Infanzia - GESTIONE AMMINISTRATIVA SERVIZI 0-6 ANNI
RIF: 221
ASSUNZIONE TEMPORANEA INSEGNANTI SUPPLENTI SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALE
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
RIF: 102
ISCRIZIONE NEGLI ASILI NIDO COMUNALI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
RIF: 199
ISCRIZIONE SCUOLE INFANZIA COMUNALE
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Lavoro e Politiche Giovanili - DISPERSIONE SCOLASTICA
RIF: 486
DESTINAZIONE DELL'INTROITO DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF AI SERVIZI SOCIO-SCOLASTICI.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :19-GEN-15 - modifica :30-DIC-15
RIF: 839
LEVA SCOLASTICA
Pervenuti: 1084
Completati: 1084
creazione :19-GEN-15 - modifica :19-GEN-15
RIF: 842
ACCERTAMENTI RELATIVI AI CASI DI DISPERSIONE SCOLASTICA
Pervenuti: 1136
Completati: 1136
creazione :19-GEN-15 - modifica :19-GEN-15
RIF: 840
BANCA DATI ANAGRAFE SCOLASTICA.
Pervenuti: 350
Completati: 350
creazione :19-GEN-15 - modifica :19-GEN-15
Settore servizi demografici - Servizio Anagrafe - Anagrafe-Aire
RIF: 729
TRASFERIMENTO DELLA RESIDENZA ALL'ESTERO E ISCRIZIONE A.I.R.E. PER CITTADINI ITALIANI
Pervenuti: 1748
Completati: 1748
creazione :22-LUG-15 - modifica :22-LUG-15
Settore servizi demografici - Servizio Anagrafe - Anagrafe-Cambio Domicilio
RIF: 937
CANCELLAZIONE PER IRREPERIBILITA' ANAGRAFICA CITTADINI ITALIANI
Pervenuti: 406
Completati: 406
creazione :22-LUG-15 - modifica :22-LUG-15
RIF: 892
CAMBIO DI DOMICILIO CITTADINI ITALIANI
Pervenuti: 3827
Completati: 3827
creazione :22-LUG-15 - modifica :22-LUG-15
Settore servizi demografici - Servizio Anagrafe - Anagrafe-Cambio Residenza
RIF: 704
CAMBIO DI RESIDENZA CITTADINI ITALIANI
Pervenuti: 15000
Completati: 15000
creazione :22-LUG-15 - modifica :22-LUG-15
Settore servizi demografici - Servizio Anagrafe - Anagrafe-Certificazioni E Archivio Storico
RIF: 836
CERTIFICAZIONE STORICA E CORRISPONDENZA
Pervenuti: 13497
Completati: 13497
creazione :22-LUG-15 - modifica :22-LUG-15
Settore servizi demografici - Servizio Anagrafe - Anagrafe-Front Office
RIF: 1139
RILASCIO PIN PER CERTIFICAZIONE ON LINE
Pervenuti: 407
Completati: 407
creazione :22-LUG-15 - modifica :22-LUG-15
RIF: 595
CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
Pervenuti: 11572
Completati: 11572
creazione :22-LUG-15 - modifica :05-AGO-15
RIF: 1076
CERTIFICAZIONE ANAGRAFICA E DI STATO CIVILE
Pervenuti: 56805
Completati: 56805
creazione :22-LUG-15 - modifica :05-AGO-15
Settore servizi demografici - Servizio Anagrafe - Anagrafe-Movimento Naturale
RIF: 877
AGGIORNAMENTO E RETTIFICA DATI ANAGRAFICI
Pervenuti: 5487
Completati: 5487
creazione :22-LUG-15 - modifica :22-LUG-15
Settore servizi demografici - Servizio Anagrafe - Anagrafe-Ufficio Stranieri
RIF: 938
CANCELLAZIONE PER IRREPERIBILITA' ANAGRAFICA CITTADINI STRANIERI
Pervenuti: 824
Completati: 824
creazione :22-LUG-15 - modifica :22-LUG-15
RIF: 848
CAMBIO DI DOMICILIO CITTADINI STRANIERI
Pervenuti: 249
Completati: 249
creazione :22-LUG-15 - modifica :22-LUG-15
Settore della Cittadinanza Solidale - Servizio Dignita' dell'Abitare - ASSEGNAZIONE ALLOGGI
RIF: 502
ASSEGNAZIONE TEMPORANEA ALLOGGI CONFISCATI
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :25-MAG-15 - modifica :25-MAG-15
RIF: 510
SANATORIA ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
Pervenuti: 858
Completati: 16
creazione :25-MAG-15 - modifica :25-MAG-15
UFFICIO ESPROPRIAZIONI - Dirigente Responsabile - GESTIONE CONTENZIOSO
RIF: 512
GESTIONE CONTENZIOSO
Pervenuti: 35
Completati: 32
creazione :24-FEB-15 - modifica :24-FEB-15
UFFICIO CONTRATTI E APPROVVIGIONAMENTI - Dirigente Responsabile - ACQUISTI
RIF: 60
ACQUISTO BENI E SERVIZI MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO
Pervenuti: 23
Completati: 18
creazione :10-NOV-15 - modifica :10-NOV-15
RIF: 384
ACQUISTO BENI E SERVIZI MEDIANTE ASTA PUBBLICA
Pervenuti: 4
Completati: 1
creazione :11-NOV-15 - modifica :11-NOV-15
UFFICIO CONTRATTI E APPROVVIGIONAMENTI - Dirigente Responsabile - ACQUISTI COIME
RIF: 385
ACQUISTO BENI E SERVIZI MEDIANTE ASTA PUBBLICA
Pervenuti: 16
Completati: 2
creazione :11-NOV-15 - modifica :11-NOV-15
RIF: 61
ACQUISTO BENI E SERVIZI MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO
Pervenuti: 53
Completati: 28
creazione :11-NOV-15 - modifica :11-NOV-15
RIF: 133
LIQUIDAZIONE FATTURE ACQUISTO BENI
Pervenuti: 230
Completati: 230
creazione :11-NOV-15 - modifica :11-NOV-15
UFFICIO CONTRATTI E APPROVVIGIONAMENTI - Dirigente Responsabile - LIQUIDAZIONE FATTURE
RIF: 62
LIQUIDAZIONE FATTURE ACQUISTO BENI
Pervenuti: 467
Completati: 467
creazione :11-NOV-15 - modifica :11-NOV-15
UFFICIO CONTRATTI E APPROVVIGIONAMENTI - Dirigente Responsabile - PUBBLICAZIONI E CONTROLLO DI GESTIONE
RIF: 341
PUBBLICAZIONE AVVISI DI GARA SU QUOTIDIANI
Pervenuti: 35
Completati: 35
creazione :11-NOV-15 - modifica :11-NOV-15
Ufficio espropriazioni - Dirigente Responsabile - GESTIONE DEL CONTENZIOSO
RIF: 513
GESTIONE CONTENZIOSO
Pervenuti: 11
Completati: 11
creazione :23-FEB-15 - modifica :23-FEB-15
Ufficio espropriazioni - Dirigente Responsabile - GESTIONE PROCEDURE ESPROPRIATIVE
RIF: 95
GESTIONE PROCEDURE ESPROPRIATIVE
Pervenuti: 7
Completati: 7
creazione :07-AGO-15 - modifica :07-AGO-15
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - COORDINAMENTO DELEGATI CODICE DELLA STRADA
RIF: 497
RAPPRESENTANZA E DIFESA DELL'AMMINISTRAZIONE DINANZI AL GIUDICE DI PACE MEDIANTE MEMORIA DIFENSIVA PER RICORSI PRESENTATI AVVERSO VERBALI DI VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA
Pervenuti: 977
Completati: 950
creazione :22-FEB-16 - modifica :22-FEB-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - DECURTAZIONE PUNTI
RIF: 500
GESTIONE DELLE SANZIONI RIGUARDANTI I TRASGRESSORI AI FINI DELL'APPLICAZIONE DELLA SANZIONE ACCESSORIA DECURTAZIONE PUNTI EX ART. 126/BIS
Pervenuti: 67817
Completati: 50740
creazione :22-FEB-16 - modifica :22-FEB-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - FRONT OFFICE E RELAZIONI CON IL PUBBLICO
RIF: 489
ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
Pervenuti: 2229
Completati: 1971
creazione :22-FEB-16 - modifica :22-FEB-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - GESTIONE RICORSI AL PREFETTO
RIF: 494
GESTIONE RICORSI AMMINISTRATIVI AL PREFETTO PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Pervenuti: 5543
Completati: 5519
creazione :22-FEB-16 - modifica :22-FEB-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - RUOLI
RIF: 492
SGRAVIO SOMME ISCRITTE A RUOLO DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE
Pervenuti: 2540
Completati: 2420
creazione :22-FEB-16 - modifica :06-MAG-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - VERIFICHE ED INTROITI CONTRAVVENZIONALI
RIF: 495
RESTITUZIONE SOMME INDEBITAMENTE INTROITATE
Pervenuti: 164
Completati: 90
creazione :22-FEB-16 - modifica :22-FEB-16
RIF: 547
ESPLETAMENTO PRATICHE DI RATEIZZAZIONE PER VIOLAZIONE AL C.D.S.
Pervenuti: 391
Completati: 391
creazione :22-FEB-16 - modifica :22-FEB-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio trasporto pubblico di massa e piano urbano del traffico - SEZIONE PASSI CARRABILI MERCATI E RILASCIO PASS
RIF: 1104
RILASCIO AUTORIZZAZIONE ANNUALE PER IL TRANSITO NELLE CORSIE RISERVATE.
Pervenuti: 44
Completati: 44
creazione :19-GEN-15 - modifica :19-OTT-15
RIF: 1104
RILASCIO AUTORIZZAZIONE ANNUALE PER IL TRANSITO NELLE CORSIE RISERVATE.
Pervenuti: 44
Completati: 44
creazione :19-OTT-15 - modifica :19-OTT-15
SETTORE LAVORO IMPRESA E SVILUPPO AA.PP. - Dirigente di Settore/Capo Area - MERCATI GENERALI
RIF: 1037
PROROGA DELLE CONCESSIONI E PRESE D'ATTO RELATIVE AL MERCATO ORTOFRUTTICOLO.
Pervenuti: 74
Completati: 74
creazione :18-LUG-14 - modifica :18-LUG-14
RIF: 1035
AUTORIZZAZIONE AL SUBENTRO
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :18-LUG-14 - modifica :18-LUG-14