Comune di Palermo -

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Amministrazione Trasparente - Attività e Procedimenti - Dati aggregati attività amministrativa - Report sui dati aggregati per procedimento amministrativo
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Report sui dati aggregati per procedimento amministrativo

Report sui dati aggregati per procedimento amministrativo

Riferimento normativo : Art.24, c.1, d.lgs. n. 33/2013

Aggiornamento : Annuale

Anno di riferimento - 2012 - 2013 - 2014 - 2015 - 2016 - 2017 - 2018
RIF
Denominazione del procedimento
Pervenuti
Completati
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - POLITICHE CONCILIATIVE E DEL BENESSERE AZIENDALE. PARI OPPORTUNITÀ E CONTRASTO ALLA DISCRIMINAZIONE - BUONE PRATICHE INNOVATIVE E TUTELA DELLA SALUTE
RIF: 601
FAMILY AUDIT E WELFARE AZIENDALE
Pervenuti: 312
Completati: 312
creazione :19-GIU-15 - modifica :25-LUG-16
RIF: 694
PROTOCOLLO D' INTESA TRA IL COMUNE DI PALERMO E L'ASSOCIAZIONE SICILIANA PER LA PREVENZIONE E LA TERAPIA DELLE NEFROPATIE.
Pervenuti: 102
Completati: 102
creazione :19-GIU-15 - modifica :25-LUG-16
RIF: 640
GEMELLAGGIO TRA LA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO ED IL COMUNE DI PALERMO.
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :19-GIU-15 - modifica :25-LUG-16
RIF: 625
POLITICHE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE PER ORIENTAMENTO SESSUALE ED IDENTITÀ DI GENERE ALL'INTERNO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :19-GIU-15 - modifica :25-LUG-16
RIF: 696
PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI PALERMO E L'UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO.
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :19-GIU-15 - modifica :25-LUG-16
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - AFFARI GENERALI, ARCHIVIO E PROTOCOLLO, SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO E SERVIZI D'ISTITUTO
RIF: 860
ATTI ISPETTIVI/INTERROGAZIONI CONSILIARI
Pervenuti: 98
Completati: 72
creazione :22-GIU-15 - modifica :25-LUG-16
SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Dirigente di Settore/Vice Capo di Gabinetto - AFFARI GENERALI E ANALISI E SVILUPPO PROGRAMMI STRATEGICI
RIF: 1272
AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETÀ IN HOUSE DI PRESTAZIONI DI SERVIZI E FORNITURA DI BENI
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :25-GEN-16 - modifica :11-FEB-16
RIF: 1097
SVILUPPO PROGRAMMI INNOVATIVI DI AREA VASTA
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :14-AGO-15 - modifica :02-FEB-16
SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Dirigente di Settore/Vice Capo di Gabinetto - ASSISTENZA AMMINISTRATIVO-CONTABILE, SICUREZZA (D.LGS. 81/2008)
RIF: 597
ACQUISTO BENI E SERVIZI
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :12-AGO-15 - modifica :12-AGO-15
SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Servizio Cerimoniale - ATTIVITA' RELATIVA AL RILASCIO DEI PATROCINI E ALLA CONCESSIONE DI SPAZI DELLA SEDE ISTITUZIONALE DI VILLA NISCEMI,SICUREZZA
RIF: 1110
RILASCIO PATROCINIO "CITTÀ DI PALERMO"
Pervenuti: 250
Completati: 250
creazione :12-AGO-15 - modifica :11-FEB-16
SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Dirigente di Settore/Vice Capo di Gabinetto - CONTROLLO DI GESTIONE
RIF: 348
REDAZIONE BILANCIO SOCIALE
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :12-AGO-15 - modifica :27-GEN-16
RIF: 349
AGGIORNAMENTO CARTA DEI SERVIZI DELL'ENTE
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :12-AGO-15 - modifica :27-GEN-16
RIF: 347
REDAZIONE RAPPORTO DI GESTIONE DELL'ENTE
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :12-AGO-15 - modifica :27-GEN-16
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - DIREZIONE - SEGRETERIA - ECONOMATO
RIF: 743
INDENNITÀ AMMINISTRATORI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :19-GIU-15 - modifica :19-GIU-15
RIF: 808
QUOTE FORFETTARIE PER GLI AMMINISTRATORI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
RIF: 808
QUOTE FORFETTARIE PER GLI AMMINISTRATORI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :19-GIU-15 - modifica :19-GIU-15
RIF: 854
INDENNITA' DI FINE MANDATO
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :19-GIU-15 - modifica :19-GIU-15
RIF: 854
INDENNITA' DI FINE MANDATO
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
RIF: 807
ONERI PREVIDENZIALI, ASSISTENZIALI E CONTRIBUTIVI PER GLI AMMINISTRATORI
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :19-GIU-15 - modifica :19-GIU-15
RIF: 807
ONERI PREVIDENZIALI, ASSISTENZIALI E CONTRIBUTIVI PER GLI AMMINISTRATORI
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
RIF: 743
INDENNITÀ AMMINISTRATORI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - FORMAZIONE E DISCIPLINA ISTITUTI CONTRATTUALI
RIF: 604
INDIVIDUAZIONE ENTI FORMATIVI ESTERNI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :11-GIU-15 - modifica :25-LUG-16
RIF: 603
AGGIORNAMENTO BANCA DATI DEGLI INTERVENTI FORMATIVI
Pervenuti: 20
Completati: 20
creazione :11-GIU-15 - modifica :25-LUG-16
RIF: 605
CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA CON LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :11-GIU-15 - modifica :25-LUG-16
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - GESTIONE DEL PERSONALE
RIF: 882
LIQUIDAZIONI E PAGAMENTO ALLE ASP E/O ASL
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :19-GIU-15 - modifica :25-LUG-16
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - ORGANIZZAZIONE, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO
RIF: 672
GESTIONE ASSETTO ORGANIZZATIVO DELLE P.O./A.P. E RELATIVE PROCEDURE PER CONFERIMENTO INCARICHI.
Pervenuti: 143
Completati: 143
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
RIF: 692
GESTIONE SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE - AREA COMPARTO.
Pervenuti: 2184
Completati: 2139
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
RIF: 1193
GESTIONE REGOLAMENTO ORDINAMENTO UFFICI E SERVIZI.
Pervenuti: 5
Completati: 5
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
RIF: 1192
GESTIONE SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE - AREA DIRIGENZA
Pervenuti: 672
Completati: 672
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Dirigente di Settore/Vice Capo di Gabinetto - UNITA' DI STAFF STATISTICA STATISTICHE DEMOGRAFICHE E SOCIALI
RIF: 636
RICHIESTA ATTESTAZIONE POPOLAZIONE RESIDENTE
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :10-FEB-14 - modifica :27-GEN-16
RIF: 636
RICHIESTA ATTESTAZIONE POPOLAZIONE RESIDENTE
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :14-AGO-15 - modifica :14-AGO-15
SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Dirigente di Settore/Vice Capo di Gabinetto - UNITA' DI STAFF STATISTICA STATISTICHE ECONOMICHE
RIF: 637
RICHIESTA ATTESTAZIONE INDICE DEI PREZZI AL CONSUMO
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :10-FEB-14 - modifica :27-GEN-16
RIF: 637
RICHIESTA ATTESTAZIONE INDICE DEI PREZZI AL CONSUMO
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :14-AGO-15 - modifica :14-AGO-15
SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Dirigente di Settore/Vice Capo di Gabinetto - UNITA' DI STAFF STATISTICA STUDI E RICERCHE STATISTICHE
RIF: 635
RICHIESTA INFORMAZIONI STATISTICHE SULLA CITTÀ DI PALERMO
Pervenuti: 19
Completati: 19
creazione :10-FEB-14 - modifica :27-GEN-16
RIF: 635
RICHIESTA INFORMAZIONI STATISTICHE SULLA CITTÀ DI PALERMO
Pervenuti: 25
Completati: 25
creazione :14-AGO-15 - modifica :14-AGO-15
RIF: 638
CONFERIMENTO INCARICHI RILEVATORI PER INDAGINI ISTAT E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE DEI COMPENSI
Pervenuti: 13
Completati: 13
creazione :14-AGO-15 - modifica :14-AGO-15
RIF: 638
CONFERIMENTO INCARICHI RILEVATORI PER INDAGINI ISTAT E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE DEI COMPENSI
Pervenuti: 5
Completati: 5
creazione :01-FEB-16 - modifica :01-FEB-16
SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Servizio Turismo - COORDINAMENTO GENERALE SERVIZIO TURISMO-SUPPORTO AMMINISTRATIVO AUTHORITY TURISMO-AFFARI GENERALI GESTIONE IMPOSTA DI SOGGIORNO
RIF: 1201
PARTECIPAZIONE A FIERE E MOSTRE PER CONTO DELL'AMM.NE COMUNALE PER LA PROMOZIONE DELL'IMMAGINE CITTADINA ALL'ESTERO
Pervenuti: 1
Completati: 0
creazione :09-SET-15 - modifica :09-SET-15
RIF: 1200
PROCEDURE PER L'ORGANIZZAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI TURISTICHE
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :08-SET-15 - modifica :08-SET-15
STAFF CAPO AREA RISORSE UMANE - Capo Area - GESIP - L.S.U. / FRONT-OFFICE
RIF: 33
RICONOSCIMENTO DETRAZIONI FISCALI LL.SS.UU.
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 39
DECADENZA A SEGUITO DI DIMISSIONI LL.SS.UU.
Pervenuti: 6
Completati: 6
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 43
DECADENZA A SEGUITO DI DECESSO
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 34
RICONOSCIMENTO ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE LL.SS.UU.
Pervenuti: 75
Completati: 75
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 711
PAGAMENTO ASU E INTEGRAZIONE SALARIALE A L.S.U. "PALERMO LAVORO"
Pervenuti: 24
Completati: 24
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 37
MOBILITA' DI LL.SS.UU. TRA ENTI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
STAFF CAPO AREA RISORSE UMANE - Capo Area - GESTIONE MOBILITA' INTERNA
RIF: 45
MOBILITÀ INTERNA
Pervenuti: 152
Completati: 118
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
UFFICIO GESTIONE RISORSE UMANE - Dirigente Responsabile Gestione Risorse Umane - TRASPARENZA
RIF: 1074
COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE AL DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA ED ALLA COMMISSIONE DI GARANZIA DEI DATI RIGUARDANTI LO SCIOPERO PROCEDURA GEPAS.
Pervenuti: 6
Completati: 6
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
RIF: 47
ADEMPIMENTI CORRELATI ALL'ART.14 D.LGS.33/2013 E SS.MM.II. DIRIGENTI NONCHE' AI TASSI DI ASSENZA ART. 16 COMMA 3 D.L.33/2013 E SS.MM.II.
Pervenuti: 1461
Completati: 1461
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
RIF: 40
RILASCIO TESSERINI DI RICONOSCIMENTO PER IL PERSONALE DIPENDENTE COMUNALE, DL 24/86 E LSU, ART. 55 NOVIES D. LGS 165/2001 ART. 73 COMMA 2 D. LGS 150/2009
Pervenuti: 478
Completati: 478
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
RIF: 63
ADEMPIMENTI PERLA PA
Pervenuti: 12
Completati: 12
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
Settore Risorse Umane - Dirigente di Settore - ATTIVITA' ISPETTIVA E ORGANISMI DI TUTELA
RIF: 213
VERIFICHE ISPETTIVE ED ESAME INCOMPATIBILITA' DEGLI INCARICHI E/O DELLE ATTIVITA' EXTRAISTITUZIONALI DEI DIPENDENTI COMUNALI
Pervenuti: 344
Completati: 344
creazione :02-FEB-16 - modifica :02-FEB-16
Settore Risorse Umane - Dirigente di Settore - CONTENZIOSO DEL LAVORO E AUTORIZZAZIONI INCARICHI EXTRA ISTITUZIONALI
RIF: 89
AUTORIZZAZIONE INCARICHI EXTRAISTITUZIONALI
Pervenuti: 350
Completati: 350
creazione :02-FEB-16 - modifica :02-FEB-16
Settore Risorse Umane - Dirigente di Settore - GESTIONE BACINO RESIDUALE L.S.U.
RIF: 44
ESECUZIONE ORDINANZE DI ASSEGNAZIONE DEL GIUDICE DELL'ESECUZIONE
Pervenuti: 121
Completati: 121
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 42
PERMANENZA NEL BACINO DEI LL.SS.UU. OLTRE I 65 ANNI D'ETA'
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :04-FEB-16 - modifica :27-FEB-17
Settore Risorse Umane - Servizio Gestione Risorse Umane - APPLICAZIONI CONTRATTUALI, AGIBILITÀ SINDACALI E ASCOTWEB
RIF: 305
RICOSTRUZIONE ECONOMICA DEI DIPENDENTI MEDIANTE RIELABORAZIONE SCHEDE APPLICATIVE.
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 1099
ADEGUAMENTO TRATTAMENTO ECONOMICO PERSONALE TRANSITATO PER MOBILITA' AL COMUNE DI PALERMO.
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 171
RILASCIO BADGE PERSONALE COMUNALE E RICHIESTA CAMBIO TURNO
Pervenuti: 829
Completati: 829
creazione :04-FEB-16 - modifica :17-MAR-16
RIF: 87
LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO NEI CONFRONTI DEL PERSONALE DELL' AREA DELLA DIRIGENZA.
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 138
ADEMPIMENTI CORRELATI ALLA FRUIZIONE DELLE PREROGATIVE SINDACALI DIPENDENTI COMUNALI, COIME E L.S.U.
Pervenuti: 18
Completati: 18
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 88
APPLICAZIONE AUMENTI CONTRATTUALI A SEGUITO DI STIPULAZIONE CCNL PERSONALE COMPARTO E/0 DIRIGENTI EE.LL. E CCNL IMPRESE EDILI ED AFFINI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 67
LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI MANCATO PREAVVISO E FERIE NON GODUTE A FAVORE EREDI DIPENDENTI COMUNALI E EX D.L. 24/86 E DECEDUTI IN SERVIZIO O DISPENSATI DAL SERVIZIO.
Pervenuti: 40
Completati: 40
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 139
PROVVEDIMENTI DI COLLOCAMENTO IN DISTACCO ED ASPETTATIVA SINDACALE E DI REVOCA DELLO STESSO DEI DIPENDENTI COMUNALI E COIME
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 56
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RESPONSABILITA' A FAVORE DEL PERSONALE DEL COMPARTO.
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 51
LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE T.F.R. DIPENDENTI EX D.L. 24/86.
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 49
ATTRIBUZIONE BENEFICI ECONOMICI AI SENSI ART. 1 E 2 LEGGE N°336/70
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
Settore Risorse Umane - Servizio Gestione Risorse Umane - MATRICOLA
RIF: 58
RICONOSCIMENTO INFERMITA' PER CAUSA DI SERVIZIO SENZA LIQUIDAZIONE EQUO INDENNIZZO
Pervenuti: 5
Completati: 5
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 57
ADEMPIMENTI CORRELATI ALL'ATTUAZIONE DEL TITOLO V DEL D.LGS. 165/01.
Pervenuti: 6
Completati: 6
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 1098
ESECUZIONE DI PROVVEDIMENTI GIURISDIZIONALI ATTINENTI A COMPETENZE DELL'UFFICIO GESTIONE RISORSE UMANE.
Pervenuti: 9
Completati: 9
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 55
LIQUIDAZIONE EQUO INDENNIZZO (D.P.R. 461/2001)
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 79
ATTESTATI DI SERVIZIO E CERTIFICATI STORICI PER I DIPENDENTI ASSUNTI AI SENSI DEL D.L.24/86 IN SERVIZIO E CESSATO.
Pervenuti: 146
Completati: 146
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
Settore Risorse Umane - Servizio Acquisizione Risorse Umane - PART-TIME, MOBILITA' E COMANDI
RIF: 135
PROCEDIMENTO DI MODIFICA DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA DEI RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO PARZIALE
Pervenuti: 118
Completati: 118
creazione :26-GEN-16 - modifica :26-GEN-16
RIF: 109
MOBILITA' ESTERNA - MOBILITA' IN USCITA IN ENTRATA,CONTESTUALE.
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :26-GEN-16 - modifica :26-GEN-16
RIF: 127
TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE E VICEVERSA
Pervenuti: 22
Completati: 22
creazione :26-GEN-16 - modifica :26-GEN-16
RIF: 1273
CONCESSIONE PERMESSI RETRIBUITI PER MOTIVI DI STUDIO.
Pervenuti: 49
Completati: 49
creazione :26-GEN-16 - modifica :26-GEN-16
RIF: 116
COMANDI IN ENTRATA, IN USCITA, A SCAVALCO IN USCITA, ASSEGNAZIONI IN VIA TEMPORANEA, COMANDO IN USCITA PRESSO STRUTTURE EMERGENZIALI
Pervenuti: 27
Completati: 27
creazione :26-GEN-16 - modifica :26-GEN-16
Settore Risorse Umane - Servizio Acquisizione Risorse Umane - PROCEDURE CONCORSUALI
RIF: 1157
PROCEDURA DI PROROGA RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, DI CUI ALLA LEGGE DI STABILITÀ REGIONALE (ART. 30 COMMA 4 L.R. 5/14) DEI CONTRATTISTI EX ART. 23.
Pervenuti: 54
Completati: 54
creazione :22-GEN-16 - modifica :22-GEN-16
RIF: 1156
PROCEDURA DI PROROGA RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART.2 COMMA 551 DELLA L. 244/07 PER I PROFILI PROFESSIONALI APPARTENENTI ALLA CAT. C E D PER I LAVORATORI EX L.S.U.
Pervenuti: 127
Completati: 127
creazione :22-GEN-16 - modifica :22-GEN-16
RIF: 155
RICOSTITUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO (RIAMMISSIONE IN SERVIZIO)
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :22-GEN-16 - modifica :22-GEN-16
RIF: 159
PROCEDURA SELETTIVA DI MOBILITA' PROFESSIONALE (CAMBIO DI PROFILO)
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :22-GEN-16 - modifica :22-GEN-16
RIF: 147
PROCEDURA ASSUNZIONI FAMILIARI VITTIME DELLA MAFIA E DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :22-GEN-16 - modifica :22-GEN-16
RIF: 166
PROCEDURE CONCORSUALI PUBBLICHE
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :22-GEN-16 - modifica :22-GEN-16
RIF: 164
SCORRIMENTO GRADUATORIE CONCORSI PUBBLICI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :26-GEN-16 - modifica :26-GEN-16
RIF: 149
PROCEDURA DI RIENTRO IN SERVIZIO A DOMANDA
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :22-GEN-16 - modifica :22-GEN-16
RIF: 86
PROCEDURA DI RILASCIO CERTIFICATI DI IDONEITÀ A CONCORSI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :04-FEB-16 - modifica :04-FEB-16
RIF: 169
PROGRESSIONE ORIZZONTALE ECONOMICA
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :26-GEN-16 - modifica :26-GEN-16
STAFF SEGRETARIO GENERALE - Ufficio di Staff del Segretario Generale - UFFICIO DELIBERAZIONI
RIF: 936
ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI
Pervenuti: 93
Completati: 93
creazione :19-OTT-16 - modifica :19-OTT-16
STAFF SEGRETARIO GENERALE - Ufficio Autonomo al Consiglio Comunale - AMMINISTRATIVA/CONTABILE
RIF: 767
BORSA DI STUDIO RICCARDO PICCIONE
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :03-FEB-14 - modifica :08-FEB-16
RIF: 876
IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO INDENNITÀ DI FUNZIONE AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :04-FEB-14 - modifica :08-FEB-16
RIF: 760
RIMBORSO ONERI AI DATORI DI LAVORO -CONSIGLIERI COMUNALI-
Pervenuti: 49
Completati: 49
creazione :04-FEB-14 - modifica :08-FEB-16
RIF: 781
PAGAMENTO GETTONI DI PRESENZA CONSIGLIERI COMUNALI
Pervenuti: 12
Completati: 12
creazione :04-FEB-14 - modifica :08-FEB-16
RIF: 787
PAGAMENTO VISITE FISCALI ALL'A.S.P.
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :04-FEB-16 - modifica :08-FEB-16
RIF: 749
ACQUISTO BENI E SERVIZI MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO (UFFICIO AUTONOMO AL C.C.)
Pervenuti: 33
Completati: 24
creazione :23-FEB-16 - modifica :23-FEB-16
RIF: 755
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO CONSIGLIERI COMUNALI RESIDENTI FUORI DAL COMUNE
Pervenuti: 5
Completati: 5
creazione :04-FEB-14 - modifica :08-FEB-16
STAFF RAGIONIERE GENERALE - Ragioniere Generale/Capo Area - AGENTI CONTABILI
RIF: 1232
ISTRUTTORIA FINALIZZATA AL RECUPERO SOMME A SEGUITO DI SENTENZA DELLA CORTE DEI CONTI NEI CONFRONTI DI DIPENDENTI E AMMINISTRATORI I CUI TERMINI DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO SONO DETTATI DALLA CORTE DEI CONTI
Pervenuti: 5
Completati: 0
creazione :14-GEN-16 - modifica :14-GEN-16
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Dirigente di Settore/Responsabile IUC, contenzioso, riscossione e sviluppo tecnologico - UFFICIO TECNICO
RIF: 412
VERIFICA PLANIMETRIE SU RICHIESTA DEGLI UFFICI E SERVIZI DEL SETTORE BILANCIO E TRIBUTI (P.ZZA GIULIO CESARE 6)
Pervenuti: 639
Completati: 617
creazione :08-FEB-16 - modifica :08-FEB-16
RIF: 411
VERIFICA DELLE SUPERFICI E DELLE DESTINAZIONE D'USO DEGLI IMMOBILI A SEGUITO DI SOPRALLUOGO RICHIESTO E RITENUTO NECESSARIO DAI COMPETENTI UFFICI E SERVIZI DEL SETTORE BILANCIO E TRIBUTI (P.ZZA GIULIO CESARE 6) AI FINI DELL'ATTIVITA' ISTRUTTORIA DELLA PRATICA
Pervenuti: 94
Completati: 68
creazione :08-FEB-16 - modifica :08-FEB-16
RIF: 415
RICHIESTA DI AGGIORNAMENTO CATASTALE AI SENSI DEL COMMA 336 L.311/2004
Pervenuti: 193
Completati: 189
creazione :08-FEB-16 - modifica :08-FEB-16
RIF: 413
VERIFICHE PLANIMETRIE INOLTRATE DAL SETTORE EDILIZIA PRIVATA AI SENSI DELL'ART 20 LR 4 DEL 16/04/2003 CHE DISCIPLINA LA REALIZZAZIONE E/O LA REGOLARIZZAZIONE DI STRUTTURE PRECARIE ( VERANDE, GAZEBO, ECC...) SU BALCONI E TERRAZZE AI FINI TARSU/TARES
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :08-FEB-16 - modifica :08-FEB-16
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio Interventi Finanziari e OO. PP. - ENTRATE
RIF: 212
ISTRUTTORIA DETERMINAZIONI DI IMPEGNO E DI LIQUIDAZIONE
Pervenuti: 131
Completati: 126
creazione :01-MAR-16 - modifica :01-MAR-16
RIF: 209
ISTRUTTORIA PROPOSTE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA E CONSIGLIO COMUNALE
Pervenuti: 22
Completati: 20
creazione :01-MAR-16 - modifica :01-MAR-16
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio Interventi Finanziari e OO. PP. - TRIBUTARIO
RIF: 200
RILASCIO CERTIFICAZIONI FISCALI
Pervenuti: 303
Completati: 303
creazione :19-APR-16 - modifica :19-APR-16
RIF: 174
AGGIORNAMENTO POSIZIONI FISCALI
Pervenuti: 878
Completati: 878
creazione :19-SET-17 - modifica :19-SET-17
RIF: 187
LIQUIDAZIONE IVA
Pervenuti: 12
Completati: 12
creazione :19-APR-16 - modifica :14-DIC-17
RIF: 187
LIQUIDAZIONE IVA
Pervenuti: 12
Completati: 12
creazione :19-SET-17 - modifica :19-SET-17
RIF: 205
ASSISTENZA FISCALE INDIRETTA
Pervenuti: 5073
Completati: 5073
creazione :19-APR-16 - modifica :19-APR-16
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio Personale - ATTRIBUZIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE - GESTIONE POSIZIONI INAIL PERSONALE COMUNALE E COIME
RIF: 379
CORRESPONSIONE ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE.
Pervenuti: 3308
Completati: 3308
creazione :17-FEB-14 - modifica :13-GEN-16
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio Personale - CESSIONI E PIGNORAMENTI PERSONALE COMUNALE E COIME
RIF: 371
RILASCIO CERTIFICATI DI STIPENDIO E GESTIONE CONTABILE DEI PIGNORAMENTI DEL PERSONALE DIPENDENTE.
Pervenuti: 545
Completati: 545
creazione :17-FEB-14 - modifica :13-GEN-16
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio Personale - CONTRIBUTI PERSONALI COMUNALI E COIME
RIF: 389
CONTRIBUTI
Pervenuti: 8016
Completati: 8016
creazione :17-FEB-14 - modifica :13-GEN-16
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio Personale - PENSIONI PERSONALE COMUNALE E COIME
RIF: 393
PENSIONI
Pervenuti: 230
Completati: 230
creazione :17-FEB-14 - modifica :13-GEN-16
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio Personale - SALARIO ACCESSORIO PERSONALE COMUNALE E COIME
RIF: 375
GESTIONE ADEMPIMENTI CONTABILI RELATIVI A CONSULTAZIONI ELETTORALI E REFERENDARIE.
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :17-FEB-14 - modifica :13-GEN-16
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio Personale - STIPENDI PERSONALI COMUNALI E COIME
RIF: 378
CORRESPONSIONE DEGLI EMOLUMENTI AL PERSONALE DIPENDENTE.
Pervenuti: 8016
Completati: 8016
creazione :17-FEB-14 - modifica :13-GEN-16
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio Tosap/Icp e Ruoli Minori - ICP - IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA'
RIF: 401
FORMAZIONE RUOLI TOSAP E ICP E RUOLI MINORI
Pervenuti: 4702
Completati: 4702
creazione :14-FEB-14 - modifica :13-OTT-15
RIF: 401
FORMAZIONE RUOLI TOSAP E ICP E RUOLI MINORI
Pervenuti: 19685
Completati: 19685
creazione :11-GEN-16 - modifica :11-GEN-16
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio Tosap/Icp e Ruoli Minori - TOSAP
RIF: 399
EMISSIONE AVVISI DI ACCERTAMENTO E LIQUIDAZIONE TOSAP ICP
Pervenuti: 937
Completati: 937
creazione :14-FEB-14 - modifica :30-SET-15
RIF: 399
EMISSIONE AVVISI DI ACCERTAMENTO E LIQUIDAZIONE TOSAP ICP
Pervenuti: 3866
Completati: 3866
creazione :11-GEN-16 - modifica :11-GEN-16
RIF: 402
EMISSIONE PROVVEDIMENTI DI SGRAVIO/DISCARICO TOSAP/ICP E RUOLI MINORI
Pervenuti: 51
Completati: 51
creazione :27-OTT-15 - modifica :27-OTT-15
RIF: 402
EMISSIONE PROVVEDIMENTI DI SGRAVIO/DISCARICO TOSAP/ICP E RUOLI MINORI
Pervenuti: 69
Completati: 69
creazione :11-GEN-16 - modifica :11-GEN-16
RIF: 403
RICHIESTA EMISSIONE PROVVEDIMENTI DI RIMBORSO TOSAP/ICP
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :14-FEB-14 - modifica :23-OTT-15
RIF: 403
RICHIESTA EMISSIONE PROVVEDIMENTI DI RIMBORSO TOSAP/ICP
Pervenuti: 5
Completati: 5
creazione :11-GEN-16 - modifica :11-GEN-16
RIF: 404
RICHIESTA EMISSIONE ATTI DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA TOSAP-ICP
Pervenuti: 104
Completati: 104
creazione :14-FEB-14 - modifica :26-OTT-15
RIF: 404
RICHIESTA EMISSIONE ATTI DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA TOSAP-ICP
Pervenuti: 179
Completati: 179
creazione :11-GEN-16 - modifica :11-GEN-16
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio TARI - CONTENZIOSO TARSU/TARES/TARI
RIF: 1158
PREDISPOSIZIONE PARERI E TRASMISSIONE ALL'UFFICIO CONTENZIOSO PER LA DIFESA DELL'AMMINISTRAZIONE
Pervenuti: 542
Completati: 542
creazione :17-FEB-16 - modifica :17-FEB-16
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio TARI - GESTIONE SGRAVI, RIMBORSI, SOSPENSIONI E PRESCRIZIONE
RIF: 1159
SOSPENSIONE LEGALE DELLA RISCOSSIONE EX ART. 1 C. 537 LEGGE 228/12
Pervenuti: 53
Completati: 27
creazione :17-FEB-16 - modifica :17-FEB-16
RIF: 1042
RICHIESTE DI SGRAVIO DELL'IMPORTO DELLA TARSU ISCRITTA NEI RELATIVI RUOLI E RIMBORSI TARSU/TARES DELLE SOMME NON DOVUTE.
Pervenuti: 103
Completati: 88
creazione :05-FEB-15 - modifica :17-FEB-16
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio TARI - ISTRUZIONE PRATICHE TASSA RIFIUTI GESTIONE BANCA DATI
RIF: 1271
ISTANZE DI ISCRIZIONE, CESSAZIONE, VARIAZIONE, RIDUZIONE, AGEVOLAZIONE, ED ESENZIONE
Pervenuti: 40000
Completati: 28000
creazione :17-FEB-16 - modifica :17-FEB-16
RIF: 1038
FORMAZIONE DEI RUOLI TARSU/TARES.
Pervenuti: 5474
Completati: 5474
creazione :20-GEN-15 - modifica :17-FEB-16
STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI ASSISTENZA (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
RIF: 144
CANCELLAZIONE DALL'ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI DI ASSISTENZA (E.P.A.)
Pervenuti: 23
Completati: 23
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
RIF: 153
AUTORIZZAZIONE SANITARIA PER STUDI PRIVATI E AMBULATORI ODONTOIATRICI
Pervenuti: 21
Completati: 19
creazione :07-SET-15 - modifica :07-SET-15
RIF: 140
ISCRIZIONE ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI DI ASSISTENZA (E.P.A.)
Pervenuti: 22
Completati: 28
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
RIF: 918
VARIAZIONE ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI DI ASSISTENZA (E.P.A.)
Pervenuti: 27
Completati: 28
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
RIF: 153
AUTORIZZAZIONE SANITARIA PER STUDI PRIVATI E AMBULATORI ODONTOIATRICI
Pervenuti: 43
Completati: 41
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - DEPENALIZZAZIONE, SANZIONI E CONTENZIOSO L.689/81(IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
RIF: 986
CONTENZIOSO RELATIVO A SINISTRI LEGATI AL RANDAGISMO
Pervenuti: 20
Completati: 20
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
RIF: 101
PAGAMENTO RATEALE DI SANZIONE AMMINISTRATIVA A SEGUITO ORDINANZA INGIUNZIONE
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
RIF: 126
SGRAVIO SOMME ISCRITTE A RUOLO DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE
Pervenuti: 4
Completati: 3
creazione :07-SET-15 - modifica :07-SET-15
RIF: 126
SGRAVIO SOMME ISCRITTE A RUOLO DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :21-GEN-16 - modifica :26-GEN-17
RIF: 96
CERTIFICATI IDONEITÀ ABITATIVA E DI CONFORMITÀ IGIENICO-SANITARIA SU ISTANZA SOGGETTI STRANIERI PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE O PERMESSO DI SOGGIORNO
Pervenuti: 783
Completati: 783
creazione :07-SET-15 - modifica :07-SET-15
RIF: 96
CERTIFICATI IDONEITÀ ABITATIVA E DI CONFORMITÀ IGIENICO-SANITARIA SU ISTANZA SOGGETTI STRANIERI PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE O PERMESSO DI SOGGIORNO
Pervenuti: 1631
Completati: 1408
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
RIF: 131
EMISSIONE DI ORDINANZA-INGIUNZIONE PER IL PAGAMENTO DI SANZIONE PECUNIARIA - L.689/81.
Pervenuti: 180
Completati: 180
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - GESTIONE AMMINISTRATIVA AZIENDE ZOOTECNICHE-RIMOZIONE CARCASSE (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
RIF: 995
RIMOZIONE E SMALTIMENTO CARCASSE ANIMALI - BONIFICA SITI
Pervenuti: 200
Completati: 180
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
RIF: 994
INDUSTRIE INSALUBRI EX ART. 216 T.U.LL.SS
Pervenuti: 16
Completati: 12
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
RIF: 991
TRASPORTO DEGLI ANIMALI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
RIF: 168
EMISSIONE DI PROVVEDIMENTI DI LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RELATIVI AL SERVIZIO DI TRASPORTO CON AMBULANZA PRESSO STRUTTURE SANITARIE DOVE SI EFFETTUA IL RICOVERO COATTO ( T.S.O.).
Pervenuti: 13
Completati: 13
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - PROBLEMATICHE IGIENICO-SANITARIE (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
RIF: 143
ACCERTAMENTO ED ELIMINAZIONE INCONVENIENTI IGIENICO-SANITARI SU AREE PUBBLICHE
Pervenuti: 203
Completati: 115
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - SICUREZZA SUL LAVORO E INQUINAMENTO ACUSTICO E ATMOSFERICO (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
RIF: 162
AUTORIZZAZIONE SANITARIA PER LA GESTIONE NON IMPRENDITORIALE DI ATTIVITÀ BALNEARI E/O SOLARIUM TRAMITE ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO O CIRCOLI PRIVATI
Pervenuti: 1
Completati: 0
creazione :07-SET-15 - modifica :07-SET-15
RIF: 172
ORDINANZE DI DIVIETO DI BALNEAZIONE TEMPORANEO O PERMANENTE
Pervenuti: 16
Completati: 16
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
RIF: 173
ACCERTAMENTO DI SISTEMI DI ASPIRAZIONE DI FUMI IRREGOLARI AD USO DI ESERCIZI DI PREPARAZIONE DI ALIMENTI QUALE VIOLAZIONE DEGLI ARTICOLI 121 E 122 DEL REGOLAMENTO LOCALE D'IGIENE.
Pervenuti: 35
Completati: 18
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
RIF: 132
ACCERTAMENTO DI INQUINAMENTO ACUSTICO DA SORGENTI RUMOROSE FISSE O MOBILI
Pervenuti: 65
Completati: 22
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
Ragioneria generale - Vice ragioniere generale/Responsabile impegni, interventi finanziari, OO.PP. e contabilita' - Interventi Finanziari OO.PP
RIF: 316
ISTRUTTORIA SULLE DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI DI IMPEGNO E DI LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO
Pervenuti: 451
Completati: 405
creazione :01-MAR-16 - modifica :01-MAR-16
RIF: 508
ISTRUTTORIA DELLE PROPOSTE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA E DI CONSIGLIO COMUNALE
Pervenuti: 67
Completati: 62
creazione :15-GEN-19 - modifica :15-GEN-19
Ragioneria generale - Servizio spese - Contenzioso
RIF: 398
PAGAMENTI - SERVIZIO CONTENZIOSO
Pervenuti: 937
Completati: 732
creazione :07-LUG-16 - modifica :07-LUG-16
Ragioneria generale - Servizio spese - Spese Esiti
RIF: 352
PAGAMENTI - SERVIZIO ESITI
Pervenuti: 3657
Completati: 3399
creazione :07-LUG-16 - modifica :07-LUG-16
Ragioneria generale - Servizio spese - Spese Fitti Passivi
RIF: 424
PAGAMENTI SERVIZIO FITTI PASSIVI E CONDOMINI E COIME
Pervenuti: 830
Completati: 773
creazione :07-LUG-16 - modifica :07-LUG-16
Ragioneria generale - Servizio spese - Spese Serv. Socio Assistenziali
RIF: 444
ADEGUAMENTO TRATTAMENTO ECONOMICO PERSONALE TRANSITATO PER MOBILITA' AL COMUNE DI PALERMO.
Pervenuti: 1311
Completati: 1105
creazione :07-LUG-16 - modifica :07-LUG-16
SETTORE CULTURA - Dirigente di Settore/Capo Area - ADEMPIMENTI VARI RELATIVI AI SERVIZI AMMINISTRATIVI
RIF: 1282
GRANDI MANIFESTAZIONI CITTADINE
Pervenuti: 3
Completati: 0
creazione :11-FEB-16 - modifica :11-FEB-16
SETTORE CULTURA - Dirigente di Settore/Capo Area - ATTIVITA' INERENTI PROCEDURE RIGUARDANTI I RAPPORTI CON I TEATRI PUBBLICI E PRIVATI
RIF: 1280
PROCEDURE NEGOZIATE SENZA BANDO TEATRI PUBBLICI E PRIVATI
Pervenuti: 1
Completati: 0
creazione :01-FEB-16 - modifica :01-FEB-16
SETTORE CULTURA - Dirigente di Settore/Capo Area - GESTIONE DEL PERSONALE (CANTIERI CULTURALI ALLA ZISA)
RIF: 1276
AREA DELLA CULTURA-DIRIGENTE DI SETTORE/CAPO AREA- GESTIONE DEL PERSONALE (CANTIERI CULTURALI ALLA ZISA)
Pervenuti: 226
Completati: 226
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
SETTORE CULTURA - Dirigente di Settore/Capo Area - PROGETTI STRATEGICI
RIF: 529
PROCEDURE AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI CULTURALI E STRATEGICI PER LA VALORIZZAZIONE DEI BB.CC.
Pervenuti: 30
Completati: 15
creazione :28-GEN-16 - modifica :01-FEB-16
SETTORE CULTURA - Dirigente di Settore/Capo Area - PROGRAMMAZIONE E ORGANIZZAZIONE ATTIVITA' CULTURALE E ATTIVITA' AMMINISTRATIVA (CANTIERI CULTURALI ALLA ZISA)
RIF: 1275
PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI-REALIZZAZIONE INIZIATIVE EVENTI E PROGETTI CULTURALI AI CANTIERI ALLA ZISA
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
SETTORE CULTURA - Dirigente di Settore/Capo Area - RISORSE UMANE
RIF: 921
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI PRESTAZIONI SERVIZI MEDICO - LEGALI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :13-AGO-15 - modifica :13-AGO-15
SETTORE CULTURA - Dirigente di Settore/Capo Area - STAFF AMMINISTRATIVO
RIF: 922
AFFIDAMENTO A SOCIETÀ IN HOUSE DI PRESTAZIONI DI SERVIZI E FORNITURA DI BENI
Pervenuti: 7
Completati: 7
creazione :27-LUG-15 - modifica :29-GEN-16
RIF: 527
IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI PRESTAZIONI DI SERVIZI OBBLIGATORI PER LEGGE
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :27-LUG-15 - modifica :27-LUG-15
RIF: 525
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESE DI FUNZIONAMENTO.
Pervenuti: 13
Completati: 13
creazione :27-LUG-15 - modifica :29-GEN-16
SETTORE CULTURA - Servizio Sistema Bibliotecario e archivio Cittadino - GESTIONE AMMINISTRATIVA
RIF: 522
PROCEDURA DI LIQUIDAZIONE FATTURE ASP
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :04-AGO-15 - modifica :04-AGO-15
SETTORE CULTURA - Servizio Sistema Bibliotecario e archivio Cittadino - RISORSE FINANZIARIE E PATRIMONIALI
RIF: 1239
ACQUISTO BENI E SERVIZI MEDIANTE ASTA PUBBLICA
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :13-AGO-15 - modifica :13-AGO-15
SETTORE CULTURA - Servizio Musei e spazi espositivi - TOPONOMASTICA
RIF: 536
PROCEDIMENTI DI INTITOLAZIONE O VARIAZIONE DI TITOLO DELLA VIA
Pervenuti: 23
Completati: 23
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Attivita' Amministrativa e Contabile
RIF: 526
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PER PRESTAZIONI DI SERVIZI.
Pervenuti: 38
Completati: 37
creazione :05-AGO-15 - modifica :18-GEN-16
Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Controllo efficienza e qualita' - Sovrintendenza servizi al pubblico
RIF: 542
PROCEDURE AMMINISTRATIVE RIGUARDANTI LA GESTIONE DEL PERSONALE
Pervenuti: 581
Completati: 581
creazione :05-AGO-15 - modifica :18-GEN-16
Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Toponomastica
RIF: 537
CERTIFICATO DI ASSEGNAZIONE NUMERAZIONE CIVICA RILASCIATO A SEGUITO DI RICHIESTA SECONDO MODELLO ISTA AP/7B PROPEDEUTICO AL RILASCIO ABILITA'- AGIBILITA'
Pervenuti: 515
Completati: 515
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
RIF: 538
ATTESTATO ESISTENZA NUMERAZIONE CIVICA - ATTESTATO DI VARIAZIONE TOPONOMASTICA (TOPONIMO E/O CIVICO) - RILASCIATO A SEGUITO DI RICHIESTA SECONDO MODELLO ELABORATO DA U.O.
Pervenuti: 165
Completati: 165
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
Settore delle Culture - Servizio Sistema Bibliotecario, Spazi Etnoantropologici e Archivio Cittadino - Biblioteche di Quartiere
RIF: 518
CONSULTAZIONE PATRIMONIO ARCHIVISTICO E BIBLIOGRAFICO
Pervenuti: 353
Completati: 353
creazione :11-FEB-16 - modifica :11-FEB-16
Settore delle Culture - Servizio Sistema Bibliotecario, Spazi Etnoantropologici e Archivio Cittadino - Gestione Amministrativa
RIF: 1237
PROCEDURA DI LIQUIDAZIONE FATTURE ASP
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :13-AGO-15 - modifica :13-AGO-15
RIF: 1236
PROCEDURE AMMINISTRATIVE RIGUARDANTI LA GESTIONE DEL PERSONALE
Pervenuti: 60
Completati: 60
creazione :13-AGO-15 - modifica :13-AGO-15
RIF: 1238
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PER PRESTAZIONI DI SERVIZI
Pervenuti: 11
Completati: 11
creazione :13-AGO-15 - modifica :13-AGO-15
Settore delle Culture - Servizio Sistema Bibliotecario, Spazi Etnoantropologici e Archivio Cittadino - Gestione Culturale
RIF: 705
DONAZIONE DI BENI CULTURALI DI MODICO VALORE
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :11-FEB-16 - modifica :11-FEB-16
RIF: 520
PRESTITO DI BENI CULTURALI IN OCCASIONE DI MOSTRE ED EVENTI.
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :11-FEB-16 - modifica :11-FEB-16
RIF: 514
RICERCHE SPECIALISTICHE A DISTANZA SUI BENI ARCHIVISTICI E BIBLIOGRAFICI CONSERVATI C/O L'ARCHIVIO STORICO
Pervenuti: 45
Completati: 45
creazione :11-FEB-16 - modifica :11-FEB-16
RIF: 517
PROCEDURA PER LA REALIZZAZIONE DI TIROCINI E STAGE
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :11-FEB-16 - modifica :11-FEB-16
RIF: 516
PROCEDURA DI RIPRODUZIONE ANCHE DIGITALE DI BENI CULTURALI
Pervenuti: 962
Completati: 962
creazione :15-FEB-16 - modifica :15-FEB-16
RIF: 703
PROCEDURA DI SCARTO DI ATTI D'ARCHIVIO
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :11-FEB-16 - modifica :11-FEB-16
SETTORE SERVIZI ALLA COLLETTIVITA' - Servizio Coordinamento Circoscrizioni Comunali - POSTAZIONE DECENTRATA CUBA CALATAFIMI
RIF: 609
CARTA D'IDENTITÀ
Pervenuti: 1036
Completati: 1036
creazione :05-AGO-15 - modifica :05-AGO-15
UFFICIO MOBILITA' URBANA - Dirigente Responsabile - SEGRETERIA DEL DIRIGENTE
RIF: 1101
UFFICIO MOBILITA' URBANA - RICHIESTA PASS DI SOSTA NELLE ZONE CON SOSTA LIMITATA A TITOLO GRATUITO
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :19-GEN-15 - modifica :19-GEN-15
RIF: 1105
UFFICIO MOBILITA' URBANA - RILASCIO AUTORIZZAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI SUPERIORI A 3,5 T AL DI FUORI DELLE FASCE ORARIE CONSENTITE DALLA NORMATIVA COMUNALE.
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :19-OTT-15 - modifica :19-OTT-15
RIF: 1102
RILASCIO AUTORIZZAZIONE ALLA SOSTA NELLE ZONE CON SOSTA LIMITATA A TITOLO ONEROSO.
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :19-GEN-15 - modifica :01-SET-15
UFFICIO STAFF CAPO AREA - CAPO AREA - CITTA' EDUCATIVA
RIF: 1253
ACQUISTO BENI E SERVIZI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :30-DIC-15 - modifica :30-DIC-15
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - ANAGRAFE-FRONT OFFICE
RIF: 1229
PASS ZTL - PALERMO ARABO NORMANNA
Pervenuti: 48
Completati: 48
creazione :27-GEN-16 - modifica :27-GEN-16
RIF: 1113
PASS ZTL - ISOLA PEDONALE PIAZZA MARINA (ZONE BLU)
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :27-GEN-16 - modifica :27-GEN-16
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - LEVA E PROTOCOLLO
RIF: 583
RUOLI MATRICOLARI: AGGIORNAMENTO POSIZIONI MILITARI IN CONGEDO
Pervenuti: 3341
Completati: 3341
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - REDAZIONE PROPOSTE DI ANNOTAZIONE - RILASCIO CERTFICAZIONI
RIF: 574
ANNOTAZIONE DEI PROVVEDIMENTI DI APERTURA/CHIUSURA TUTELA, INTERDIZIONE, AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO .
Pervenuti: 1126
Completati: 1126
creazione :10-AGO-15 - modifica :28-GEN-16
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - STATO CIVILE-CITTADINANZE - RETTIFICHE
RIF: 570
CITTADINANZA PER I FIGLI MINORI CONVIVENTI CON GENITORI STRANIERI DIVENUTI ITALIANI
Pervenuti: 12
Completati: 12
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
RIF: 563
ATTO DI CITTADINANZA: FORMAZIONE ATTO DI ACQUISTO DI CITTADINANZA A SEGUITO DI DICHIARAZIONE
Pervenuti: 64
Completati: 64
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
RIF: 562
ATTO DI CITTADINANZA ITALIANA: FORMAZIONE DELL'ATTO DI CITTADINANZA CONCESSA CON DECRETO MINISTERIALE O PRESIDENZIALE
Pervenuti: 325
Completati: 325
creazione :10-AGO-15 - modifica :28-GEN-16
RIF: 565
RILASCIO LIBRETTI INTERNAZIONALI DI FAMIGLIA
Pervenuti: 27
Completati: 27
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
RIF: 571
RIACQUISTO CITTADINANZA ITALIANA
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
RIF: 564
ATTO DI CITTADINANZA: RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA JURE SANGUINIS
Pervenuti: 12
Completati: 12
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - STATO CIVILE-DIVORZI E REGIMI PATRIMONIALI
RIF: 1248
ACCORDI EXTRAGIUDIZIALI DI SEPARAZIONE O DIVORZIO ARTT. 6 E 12 D.L. N. 132/2014 CONVERTITO CON MIDIFICAZIONI DALLA L. 162/2014
Pervenuti: 336
Completati: 336
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
RIF: 568
ATTO DI RICONCILIAZIONE A SEGUITO DI SEPARAZIONE
Pervenuti: 14
Completati: 14
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
RIF: 572
TRASCRIZIONE SENTENZE DI DIVORZIO ESTERE E SENTENZE ECCLESIASTICHE
Pervenuti: 3214
Completati: 3214
creazione :10-AGO-15 - modifica :28-GEN-16
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - STATO CIVILE-LEVA E PROTOCOLLO
RIF: 577
LISTA LEVA
Pervenuti: 3666
Completati: 3666
creazione :10-AGO-15 - modifica :10-AGO-15
RIF: 580
CONSEGNA LIBRETTI DI PENSIONE E DECRETI
Pervenuti: 23
Completati: 22
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
RIF: 584
CONGEDI MILITARI: CONSEGNA E VIDIMAZIONE
Pervenuti: 10
Completati: 10
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - STATO CIVILE-MATRIMONI: ISCRIZIONI E TRASCRIZIONI
RIF: 559
ATTO DI MATRIMONIO: FORMAZIONE
Pervenuti: 1688
Completati: 1688
creazione :06-FEB-14 - modifica :28-GEN-16
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - STATO CIVILE-MORTI: ISCRIZIONI E TRASCRIZIONI
RIF: 560
ATTO DI MORTE: FORMAZIONE
Pervenuti: 3315
Completati: 3315
creazione :10-AGO-15 - modifica :28-GEN-16
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - STATO CIVILE-NASCITE E ADOZIONI:DICHIARAZIONI E TRASCRIZIONI
RIF: 555
ATTI DI NASCITA: FORMAZIONE
Pervenuti: 2826
Completati: 2826
creazione :10-AGO-15 - modifica :28-GEN-16
RIF: 566
RICONOSCIMENTO DI FIGLIO: PATERNITÀ O MATERNITÀ
Pervenuti: 830
Completati: 830
creazione :10-AGO-15 - modifica :10-AGO-15
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - STATO CIVILE-REDAZIONE PROPOSTE DI ANNOTAZIONE - RILASCIO CERTFICAZIONI
RIF: 575
RETTIFICA ATTI DI STATO CIVILE
Pervenuti: 1126
Completati: 1126
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
Staff Capo Area - Ufficio Anagrafe e Stato Civile - STATO CIVILE-SEGRETERIA ORGANIZZATIVA - CORRISPONDENZA - CONTABILITA'
RIF: 582
DELEGHE DI UFFICIALE DI STATO CIVILE PER LA CELEBRAZIONE DI RITI CIVILI
Pervenuti: 161
Completati: 161
creazione :28-GEN-16 - modifica :28-GEN-16
UFFICIO SERVIZI PER L'INFANZIA - DIRIGENTE RESPONSABILE - APPROVVIGIONAMENTO E MANUTENZIONE ASILI NIDO E SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI
RIF: 1032
LIQUIDAZIONI DELLE FATTURE DI BENI NECESSARI AGLI ASILI NIDO COMUNALI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :25-GEN-16 - modifica :25-GEN-16
RIF: 1031
LIQUIDAZIONI DELLE FATTURE DI BENI NECESSARI ALLE UNITA' DIDATTICHE EDUCATIVE E ALLE SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNALI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :25-GEN-16 - modifica :25-GEN-16
Settore Servizi ai Cittadini - Dirigente di Settore/Responsabile Circoscrizione 1 - POSTAZIONE DECENTRATA PIAZZA MARINA
RIF: 617
CARTA D'IDENTITÀ
Pervenuti: 2770
Completati: 2770
creazione :05-AGO-15 - modifica :05-AGO-15
Settore Servizi ai Cittadini - Circoscrizione 5 - POSTAZIONE DECENTRATA BORGONUOVO
RIF: 607
CARTA D'IDENTITÀ
Pervenuti: 1593
Completati: 1593
creazione :05-AGO-15 - modifica :05-AGO-15
Settore Servizi ai Cittadini - Circoscrizione 5 - POSTAZIONE DECENTRATA NOCE/MALASPINA
RIF: 612
CARTA D'IDENTITÀ
Pervenuti: 2995
Completati: 2995
creazione :05-AGO-15 - modifica :05-AGO-15
Settore Servizi ai Cittadini - Circoscrizione 5 - POSTAZIONE DECENTRATA UDITORE/PASSO DI RIGANO
RIF: 606
CARTA D'IDENTITÀ
Pervenuti: 811
Completati: 811
creazione :05-AGO-15 - modifica :05-AGO-15
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Dirigente di Settore/Responsabile Sistema Integrato 0/6 - CONTROLLO CONTABILE ED ECONOMATO
RIF: 1246
ACQUISTO BENI E SERVIZI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :30-DIC-15 - modifica :30-DIC-15
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Dirigente di Settore/Responsabile Sistema Integrato 0/6 - SICUREZZA
RIF: 1250
ACQUISTO BENI E SERVIZI
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :30-DIC-15 - modifica :30-DIC-15
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - ASSISTENZA SPECIALISTICA
RIF: 268
PREDISPOSIZIONE GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI DELL'ASSISTENTE SPECIALIZZATO PER I MINORI DISABILI
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
RIF: 400
EROGAZIONE CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA AI MINORI DISABILI
Pervenuti: 3
Completati: 2
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - ATTIVITA' PROGETTUALI RIVOLTE ALLE SCUOLE DELL'OBBLIGO
RIF: 1254
ACQUISTO BENI E SERVIZI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :30-DIC-15 - modifica :30-DIC-15
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - CONTRIBUTI PER MANUTENZIONE E DIRITTO ALLO STUDIO
RIF: 493
CONTRIBUTI OBBLIGATORI
Pervenuti: 24
Completati: 24
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
RIF: 422
FORNITURA LIBRI DI TESTO
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :17-GEN-17 - modifica :17-GEN-17
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - FORNITURE BENI E SERVIZI- RAZIONALIZZAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA CITTADINA
RIF: 485
SEZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
RIF: 496
USO TEMPORANEO DEI LOCALI SCOLASTICI
Pervenuti: 1
Completati: 0
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
RIF: 484
DIMENSIONAMENTO
Pervenuti: 73
Completati: 73
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
RIF: 491
TRASPORTO ALUNNI FUORI COMUNE.
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :30-DIC-16 - modifica :20-GEN-17
RIF: 499
AUSILI SPECIFICI PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI.
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
RIF: 498
SERVIZIO DI SCUOLA-BUS
Pervenuti: 5
Completati: 5
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
RIF: 483
FUNZIONAMENTO DELLA SCUOLA
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - REFEZIONE SCOLASTICA
RIF: 552
ATTIVAZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - CONTRIBUTI SPESE DI FUNZIONAMENTO
Pervenuti: 294377
Completati: 294377
creazione :27-GEN-16 - modifica :17-GEN-17
RIF: 471
ASSEGNAZIONE SOMME ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DOTATE DI CENTRI DI REFEZIONE PER IL RISPETTO DELLE NORMATIVE IGIENICO-SANITARIE, FINALIZZATE AL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEI REFETTORI SCOLASTICI.
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :27-GEN-16 - modifica :17-GEN-17
RIF: 470
VERIFICA E LIQUIDAZIONE FATTURE FORNITURA PASTI VEICOLATI SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
Pervenuti: 12
Completati: 12
creazione :16-GEN-17 - modifica :16-GEN-17
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alle Scuole dell'Infanzia - APPROVVIGIONAMENTO E MANUTENZIONE ASILI NIDO E SCUOLA MATERNA DELL'INFANZIA
RIF: 272
ORDINI ALLE DITTE AGGIUDICATARIE E CONSEGNA DEI BENI NECESSARI AGLI ASILI NIDO COMUNALI.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :25-GEN-16 - modifica :25-GEN-16
RIF: 1251
LIQUIDAZIONI DELLE FATTURE DI BENI E SERVIZI NECESSARI AGLI ASILI NIDO E ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA.
Pervenuti: 7
Completati: 7
creazione :30-DIC-15 - modifica :30-DIC-15
RIF: 434
ORDINI ALLE DITTE AGGIUDICATARIE E CONSEGNA DI BENI NECESSARI ALLE UNITÀ DIDATTICHE EDUCATIVE E ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :25-GEN-16 - modifica :25-GEN-16
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alle Scuole dell'Infanzia - GESTIONE AMMINISTRATIVA SERVIZI 0-6 ANNI
RIF: 199
ISCRIZIONE SCUOLE INFANZIA COMUNALE
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
RIF: 102
ISCRIZIONE NEGLI ASILI NIDO COMUNALI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
RIF: 221
ASSUNZIONE TEMPORANEA INSEGNANTI SUPPLENTI SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALE
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :21-GEN-16 - modifica :21-GEN-16
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Lavoro e Politiche Giovanili - DISPERSIONE SCOLASTICA
RIF: 839
LEVA SCOLASTICA
Pervenuti: 1050
Completati: 1050
creazione :30-DIC-15 - modifica :30-DIC-15
RIF: 486
DESTINAZIONE DELL'INTROITO DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF AI SERVIZI SOCIO-SCOLASTICI.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :30-DIC-15 - modifica :30-DIC-15
RIF: 840
BANCA DATI ANAGRAFE SCOLASTICA.
Pervenuti: 340
Completati: 340
creazione :30-DIC-15 - modifica :30-DIC-15
RIF: 842
ACCERTAMENTI RELATIVI AI CASI DI DISPERSIONE SCOLASTICA
Pervenuti: 1150
Completati: 1150
creazione :30-DIC-15 - modifica :30-DIC-15
UFFICIO SERVIZI PER LE SCUOLE - DIRIGENTE RESPONSABILE - TECNICO ALIMENTARE
RIF: 480
DIETE SPECIALI: CELIACHIA, INTOLLERANZA ALLE PROTEINE DEL LATTE E DELL'UOVO, FENILCHETONURIA, DIABETE, FAVISMO E PER RELIGIONE MUSULMANA ED EBRAICA.
Pervenuti: 12
Completati: 12
creazione :27-GEN-16 - modifica :27-GEN-16
Settore servizi demografici - Servizio Anagrafe - Anagrafe-Aire
RIF: 729
TRASFERIMENTO DELLA RESIDENZA ALL'ESTERO E ISCRIZIONE A.I.R.E. PER CITTADINI ITALIANI
Pervenuti: 1934
Completati: 1934
creazione :27-GEN-16 - modifica :27-GEN-16
Settore servizi demografici - Servizio Anagrafe - Anagrafe-Cambio Domicilio
RIF: 937
CANCELLAZIONE PER IRREPERIBILITA' ANAGRAFICA CITTADINI ITALIANI
Pervenuti: 630
Completati: 630
creazione :27-GEN-16 - modifica :27-GEN-16
RIF: 892
CAMBIO DI DOMICILIO CITTADINI ITALIANI
Pervenuti: 3944
Completati: 3944
creazione :27-GEN-16 - modifica :27-GEN-16
Settore servizi demografici - Servizio Anagrafe - Anagrafe-Cambio Residenza
RIF: 704
CAMBIO DI RESIDENZA CITTADINI ITALIANI
Pervenuti: 29114
Completati: 29114
creazione :27-GEN-16 - modifica :27-GEN-16
Settore servizi demografici - Servizio Anagrafe - Anagrafe-Certificazioni E Archivio Storico
RIF: 836
CERTIFICAZIONE STORICA E CORRISPONDENZA
Pervenuti: 7283
Completati: 7283
creazione :02-FEB-16 - modifica :02-FEB-16
Settore servizi demografici - Servizio Anagrafe - Anagrafe-Front Office
RIF: 1076
CERTIFICAZIONE ANAGRAFICA E DI STATO CIVILE
Pervenuti: 60023
Completati: 60023
creazione :27-GEN-16 - modifica :27-GEN-16
RIF: 595
CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
Pervenuti: 11873
Completati: 11873
creazione :27-GEN-16 - modifica :27-GEN-16
RIF: 595
CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
Pervenuti: 6324
Completati: 6324
creazione :05-AGO-15 - modifica :05-AGO-15
RIF: 1125
PASS ZTL (ZONE BLU)
Pervenuti: 2708
Completati: 2708
creazione :27-GEN-16 - modifica :27-GEN-16
RIF: 1139
RILASCIO PIN PER CERTIFICAZIONE ON LINE
Pervenuti: 316
Completati: 316
creazione :27-GEN-16 - modifica :27-GEN-16
Settore servizi demografici - Servizio Anagrafe - Anagrafe-Movimento Naturale
RIF: 877
AGGIORNAMENTO E RETTIFICA DATI ANAGRAFICI
Pervenuti: 34401
Completati: 34401
creazione :02-FEB-16 - modifica :02-FEB-16
Settore servizi demografici - Servizio Anagrafe - Anagrafe-Ufficio Stranieri
RIF: 938
CANCELLAZIONE PER IRREPERIBILITA' ANAGRAFICA CITTADINI STRANIERI
Pervenuti: 659
Completati: 659
creazione :27-GEN-16 - modifica :27-GEN-16
RIF: 848
CAMBIO DI DOMICILIO CITTADINI STRANIERI
Pervenuti: 798
Completati: 798
creazione :27-GEN-16 - modifica :27-GEN-16
STAFF CAPO AREA - Capo Area Tecnica - COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI E SUI LUOGHI DI PUBBLICO SPETTACOLO
RIF: 1268
RILASCIO PARERE AGIBILITÀ TEMPORANEA DA PARTE DELLA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO DA INOLTRARE ALLA QUESTURA PER L'AUTORIZZAZIONE
Pervenuti: 119
Completati: 119
creazione :15-FEB-16 - modifica :15-FEB-16
UFFICIO ESPROPRIAZIONI - Dirigente Responsabile - GESTIONE CONTENZIOSO
RIF: 512
GESTIONE CONTENZIOSO
Pervenuti: 23
Completati: 13
creazione :22-FEB-16 - modifica :22-FEB-16
UFFICIO AMMINISTRATIVO - Dirigente Responsabile - RILASCIO COPIE E DOCUMENTI
RIF: 1263
ACCESSO AGLI ATTI - VISIONE E RILASCIO COPIE
Pervenuti: 3175
Completati: 3175
creazione :08-FEB-16 - modifica :08-FEB-16
UFFICIO AMMINISTRATIVO - Dirigente Responsabile - STAFF CONTABILE
RIF: 1265
RECUPERO ONERI CONCESSORI PREGRESSI
Pervenuti: 184
Completati: 76
creazione :08-FEB-16 - modifica :08-FEB-16
Ufficio espropriazioni - Dirigente Responsabile - DIREZIONE - AFFARI GENERALI
RIF: 515
RECUPERO CREDITI
Pervenuti: 20
Completati: 5
creazione :22-FEB-16 - modifica :22-FEB-16
Ufficio espropriazioni - Dirigente Responsabile - GESTIONE PROCEDURE ESPROPRIATIVE
RIF: 95
GESTIONE PROCEDURE ESPROPRIATIVE
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :22-FEB-16 - modifica :29-APR-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Capo Area Comandante Polizia Municipale - CONTROLLO ATTIVITA' ECONOMICO PRODUTTIVE E CHIUSURE COATTE
RIF: 1256
CONTROLLO ATTIVITA ECONOMICO-PRODUTTIVE E CHIUSURE COATTIVE
Pervenuti: 6307
Completati: 2051
creazione :30-MAG-16 - modifica :30-MAG-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Capo Area Comandante Polizia Municipale - NAF (MUCLEO ANTI FRODE)
RIF: 1213
NAF (NUCLEO ANTI FRODI)
Pervenuti: 272
Completati: 254
creazione :30-MAG-16 - modifica :30-MAG-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Capo Area Comandante Polizia Municipale - NUCLEO ACCERTAMENTI E RICERCHE/TRIBUTI
RIF: 1258
ACCERTAMENTI E RICERCHE/TRIBUTI
Pervenuti: 1936
Completati: 1846
creazione :30-MAG-16 - modifica :30-MAG-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Capo Area Comandante Polizia Municipale - NUCLEO CINOFILI
RIF: 1216
NUCLEO CINOFILI
Pervenuti: 297
Completati: 297
creazione :30-MAG-16 - modifica :30-MAG-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Capo Area Comandante Polizia Municipale - UFFICIO ACCERTAMENTI E RICERCHE
RIF: 1259
ACCERTAMENTI E RICERCHE
Pervenuti: 10053
Completati: 9523
creazione :06-GIU-16 - modifica :06-GIU-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - COORDINAMENTO DELEGATI CODICE DELLA STRADA
RIF: 1191
RAPPRESENTANZA E DIFESA DELL'AMMINISTRAZIONE DINANZI AL GIUDICE DI PACE MEDIANTE MEMORIA DIFENSIVA PER RICORSI PRESENTATI AVVERSO INGIUNZIONI PREFETTIZIE AI SENSI DELL'ART. 205 DEL CODICE DELLA STRADA
Pervenuti: 125
Completati: 88
creazione :08-GIU-16 - modifica :08-GIU-16
RIF: 497
RAPPRESENTANZA E DIFESA DELL'AMMINISTRAZIONE DINANZI AL GIUDICE DI PACE MEDIANTE MEMORIA DIFENSIVA PER RICORSI PRESENTATI AVVERSO VERBALI DI VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA
Pervenuti: 1480
Completati: 814
creazione :08-GIU-16 - modifica :08-GIU-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - COORDINAMENTO DELEGATI RICORSI AVVERSO CARTELLE ESATTORIALI
RIF: 1298
RAPPRESENTANZA E DIFESA DELL'AMMINISTRAZIONE DINANZI AL GIUDICE DI PACE MEDIANTE MEMORIA DIFENSIVA
Pervenuti: 838
Completati: 838
creazione :17-AGO-16 - modifica :17-AGO-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - DECURTAZIONE PUNTI
RIF: 500
GESTIONE DELLE SANZIONI RIGUARDANTI I TRASGRESSORI AI FINI DELL'APPLICAZIONE DELLA SANZIONE ACCESSORIA DECURTAZIONE PUNTI EX ART. 126/BIS
Pervenuti: 25165
Completati: 57837
creazione :20-MAG-16 - modifica :20-MAG-16
RIF: 1186
EMISSIONE DEI VERBALI PER VIOLAZIONE DELL'ART. 126/BIS DEL CODICE DELLA STRADA PER OMESSA O RITARDATA COMUNICAZIONE DEI DATI DEL CONDUCENTE
Pervenuti: 32333
Completati: 32322
creazione :20-MAG-16 - modifica :30-MAG-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - ESECUZIONE SENTENZE
RIF: 1147
REGOLARIZZAZIONI CONTI SOSPESI
Pervenuti: 8
Completati: 0
creazione :30-MAR-16 - modifica :20-MAG-16
RIF: 1144
PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI DI RICONOSCIMENTO DI DEBITO FUORI BILANCIO PER PAGAMENTO IMPOSTA DI REGISTRO SCATURENTE DA SENTENZE DI CONDANNA DELL'AMMINISTRAZIONE ED EMISSIONE DEL PROVVEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE
Pervenuti: 145
Completati: 5
creazione :30-MAR-16 - modifica :20-MAG-16
RIF: 1145
PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI RELATIVI ALLA LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO CONDANNE IN SOLIDO CON ALTRI ENTI, E RELATIVI ATTI DI RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO, RELATIVAMENTE A OPPOSIZIONI A CARTELLE ESATTORIALI
Pervenuti: 40
Completati: 1
creazione :30-MAR-16 - modifica :20-MAG-16
RIF: 1143
ESECUZIONE DELLE SENTENZE ATTRAVERSO EMISSIONE DEI PROVVEDIMENTI DI PAGAMENTO E RELATIVI ATTI DI RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO
Pervenuti: 408
Completati: 7
creazione :30-MAR-16 - modifica :20-MAG-16
RIF: 1146
PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI RECUPERO SOMME PER SPESE DI LITE SENTENZE A FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E RELATIVE DETERMINE DIRIGENZIALI D'ACCERTAMENTO D'ENTRATA
Pervenuti: 132
Completati: 82
creazione :30-MAR-16 - modifica :20-MAG-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - FRONT OFFICE E RELAZIONI CON IL PUBBLICO
RIF: 489
ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
Pervenuti: 6927
Completati: 6881
creazione :30-MAG-16 - modifica :30-MAG-16
RIF: 1290
RICEZIONE DI TARGHE E DOCUMENTI SMARRITI
Pervenuti: 188
Completati: 152
creazione :30-MAG-16 - modifica :30-MAG-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - GESTIONE E SVILUPPO SISTEMI INFORMATICI E CED.
RIF: 1189
CARICAMENTO, SVILUPPO E TRASMISSIONE DEGLI AVVISI DI VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA REDATTI DAGLI OPERATORI DI P.M. E DAGLI AUSILIARI AL TRAFFICO
Pervenuti: 142105
Completati: 116341
creazione :17-MAG-16 - modifica :17-MAG-16
RIF: 1294
CARICAMENTO, SVILUPPO E TRASMISSIONE DEI VERBALI DI CONTESTAZIONE AL CODICE DELLA STRADA REDATTI DAGLI OPERATORI DI P.M. E DAGLI AUSILIARI AL TRAFFICO
Pervenuti: 25002
Completati: 4160
creazione :17-MAG-16 - modifica :17-MAG-16
RIF: 1293
CARICAMENTO, SVILUPPO E TRASMISSIONE DEI DATI CONTRAVVENZIONALI AL CODICE DELLA STRADA PROVENIENTI DA FLUSSI AUTOMATIZZATI
Pervenuti: 99732
Completati: 98037
creazione :17-MAG-16 - modifica :17-MAG-16
RIF: 1190
GESTIONE DEI LOCATARI E DELLE RINOTIFICHE
Pervenuti: 7789
Completati: 7809
creazione :17-MAG-16 - modifica :17-MAG-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - GESTIONE ILLECITI AMMINISTRATIVI
RIF: 1195
GESTIONE RICORSI PREVISTI DALLA LEGGE 689/81
Pervenuti: 1000
Completati: 1000
creazione :31-MAR-16 - modifica :31-MAR-16
RIF: 1196
RAPPRESENTANZA E DIFESA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DINANZI AL GIUDICE DI PACE E AL TRIBUNALE SIA DIRETTAMENTE CHE ATTRAVERSO L'AVVOCATURA E LA U.O. CONTENZIOSO
Pervenuti: 30
Completati: 30
creazione :31-MAR-16 - modifica :31-MAR-16
RIF: 1197
FORMAZIONE, ESECUTIVITA' DEI RUOLI E GESTIONE DI EVENTUALI SGRAVI
Pervenuti: 1098
Completati: 1182
creazione :31-MAR-16 - modifica :31-MAR-16
RIF: 1198
PREDISPOSIZIONE CONTABILITA' EX ART. 22/8° L.R. 28/99
Pervenuti: 270
Completati: 270
creazione :31-MAR-16 - modifica :31-MAR-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - GESTIONE RICORSI AL PREFETTO
RIF: 1297
GESTIONE PROCEDIMENTI DI ARCHIVIAZIONE IN AUTOTUTELA DEL VERBALI DEL CODICE DELLA STRADA
Pervenuti: 1550
Completati: 1550
creazione :27-MAG-16 - modifica :27-MAG-16
RIF: 494
GESTIONE RICORSI AMMINISTRATIVI AL PREFETTO PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA
Pervenuti: 4650
Completati: 4650
creazione :27-MAG-16 - modifica :27-MAG-16
RIF: 1296
RIPRODUZIONE DEI VERBALI A SEGUITO DI COMUNICAZIONE NUOVO PROPRIETARIO O SANATI DA VIZI DI FORMA
Pervenuti: 1174
Completati: 1174
creazione :27-MAG-16 - modifica :27-MAG-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - GESTIONE VERBALI ILLECITI AMMINISTRATIVI
RIF: 1160
GESTIONE DEI VERBALI DEGLI ILLECITI AMMINISTRATIVI
Pervenuti: 2544
Completati: 2544
creazione :30-MAR-16 - modifica :30-MAR-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - NOTIFICHE
RIF: 1166
NOTIFICA ATTI AMMINISTRATIVI PER CONTO DELLA PREFETTURA
Pervenuti: 1569
Completati: 1569
creazione :04-APR-16 - modifica :04-APR-16
RIF: 1167
NOTIFICA ATTI AMMINISTRATIVI PER CONTO DI ALTRI ENTI LOCALI
Pervenuti: 373
Completati: 373
creazione :04-APR-16 - modifica :04-APR-16
RIF: 1164
NOTIFICA ATTI AMMINISTRATIVI PER IL COMANDO
Pervenuti: 4497
Completati: 4497
creazione :04-APR-16 - modifica :04-APR-16
RIF: 1171
RITIRO PATENTI
Pervenuti: 115
Completati: 115
creazione :04-APR-16 - modifica :04-APR-16
RIF: 1168
RINOTIFICA DEI VERBALI RIGUARDANTI SOGGETTI IRREPERIBILI
Pervenuti: 606
Completati: 606
creazione :04-APR-16 - modifica :04-APR-16
RIF: 1169
GESTIONE DEI PAGAMENTI PER LE NOTIFICHE EFFETTUATE DA ALTRI ENTI LOCALI PER CONTO DEL COMANDO
Pervenuti: 503
Completati: 473
creazione :04-APR-16 - modifica :04-APR-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - NUCLEO ESECUZIONE T.S.O.
RIF: 832
ACCERTAMENTI E TRATTAMENTI SANITARI OBBLIGATORI (A.S.O. - T.S.O.)
Pervenuti: 920
Completati: 917
creazione :30-MAR-16 - modifica :30-MAR-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - RUOLI
RIF: 492
SGRAVIO SOMME ISCRITTE A RUOLO DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE
Pervenuti: 1703
Completati: 648
creazione :17-MAG-16 - modifica :27-MAG-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - SANZIONI AMMINISTRATIVE ACCESSORIE C.D.S.
RIF: 1179
ESIBIZIONE DOCUMENTI PER INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA ED IRROGAZIONE EVENTUALI SANZIONI
Pervenuti: 13468
Completati: 13468
creazione :30-MAG-16 - modifica :30-MAG-16
RIF: 1173
SEQUESTRI E FERMI AMMINISTRATIVI DI VEICOLI PER INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA E RELATIVI DISSEQUESTRI E FINE FERMI AMMINISTRATIVI
Pervenuti: 3179
Completati: 584
creazione :30-MAG-16 - modifica :30-MAG-16
RIF: 1182
TRASMISSIONE DELLA DOCUMENTAZIONE RITIRATA PER MOTIVI D'UFFICIO, AGLI ENTI COMPETENTI
Pervenuti: 4031
Completati: 4031
creazione :30-MAG-16 - modifica :30-MAG-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Affari Generali e Gestione Procedure Sanzionatorie - VERIFICHE ED INTROITI CONTRAVVENZIONALI
RIF: 1180
VERIFICHE E CONTABILIZZAZIONI DEI PAGAMENTI SU VIOLAZIONI CODICE DELLA STRADA ED ALTRI ILLECITI AMMINISTRATIVI
Pervenuti: 161280
Completati: 161090
creazione :04-APR-16 - modifica :04-APR-16
RIF: 495
RESTITUZIONE SOMME INDEBITAMENTE INTROITATE
Pervenuti: 288
Completati: 279
creazione :04-APR-16 - modifica :04-APR-16
RIF: 547
ESPLETAMENTO PRATICHE DI RATEIZZAZIONE PER VIOLAZIONE AL C.D.S.
Pervenuti: 235
Completati: 209
creazione :04-APR-16 - modifica :04-APR-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio trasporto pubblico di massa e piano urbano del traffico - SEGRETERIA DEL DIRIGENTE, ARCHIVIO PROTOCOLLO ED EMISSIONE ORDINANZE
RIF: 1106
RILASCIO ATTESTAZIONI RELATIVE ALLA REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITÀ URBANA
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :19-OTT-15 - modifica :19-OTT-15
RIF: 1106
RILASCIO ATTESTAZIONI RELATIVE ALLA REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITÀ URBANA
Pervenuti: 20
Completati: 20
creazione :19-GEN-15 - modifica :19-GEN-15
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio trasporto pubblico di massa e piano urbano del traffico - SEZIONE PASSI CARRABILI MERCATI E RILASCIO PASS
RIF: 1104
RILASCIO AUTORIZZAZIONE ANNUALE PER IL TRANSITO NELLE CORSIE RISERVATE.
Pervenuti: 41
Completati: 41
creazione :19-OTT-15 - modifica :19-OTT-15
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - AFFISSIONI
RIF: 363
AFFISSIONI
Pervenuti: 168
Completati: 168
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO DI PUBBLICITA'
RIF: 1244
CONTENZIOSO PUBBLICITA' E OSP
Pervenuti: 85
Completati: 66
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO - ATTIVITA' EDILI E I.D.C.
RIF: 1014
CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO PER IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI
Pervenuti: 10
Completati: 3
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
RIF: 292
CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO PER OPERE EDILI - SCAVI E ARMADI STRADALI
Pervenuti: 243
Completati: 191
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
RIF: 294
CONCESSIONE TEMPORANEA SUOLO PUBBLICO PER OPERE EDILI - PONTEGGI, STECCATI, CASSONI SCARRABILI, PIATTAFORME AEREE E TRASLOCHI.
Pervenuti: 500
Completati: 384
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
RIF: 283
CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO PER OPERE EDILI- LUMINALI
Pervenuti: 3
Completati: 2
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - PUBBLICITA'
RIF: 361
PUBBLICITÀ TEMPORANEA
Pervenuti: 491
Completati: 391
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
RIF: 344
PUBBLICITÀ PERMANENTE
Pervenuti: 1656
Completati: 1087
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - SUOLO PUBBLICO PERMANENTE
RIF: 288
CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO - ELEMENTI DI ARREDO PER ESERCIZI COMMERCIALI - FIORIERE - RASTRELLIERE
Pervenuti: 612
Completati: 374
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
RIF: 1015
CONCESSIONI SUOLO PUBBLICO PER TENDE
Pervenuti: 90
Completati: 44
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - SUOLO PUBBLICO TEMPORANEO
RIF: 1013
CONCESSIONI SUOLO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI
Pervenuti: 350
Completati: 291
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
SETTORE SERVIZI ALLE IMPRESE E SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE - Servizio Sportello Unico Attività Produttive - COMMERCIO SU AREA PUBBLICA E MERCATI RIONALI
RIF: 992
STAFF AMMINISTRATIVO SUAP
Pervenuti: 100
Completati: 100
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
SETTORE LAVORO IMPRESA E SVILUPPO AA.PP. - Dirigente di Settore/Capo Area - MERCATI GENERALI
RIF: 1037
PROROGA DELLE CONCESSIONI E PRESE D'ATTO RELATIVE AL MERCATO ORTOFRUTTICOLO.
Pervenuti: 75
Completati: 75
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
RIF: 1037
PROROGA DELLE CONCESSIONI E PRESE D'ATTO RELATIVE AL MERCATO ORTOFRUTTICOLO.
Pervenuti: 75
Completati: 75
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
RIF: 324
MERCATO ORTOFRUTTICOLO
Pervenuti: 75
Completati: 75
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
RIF: 1035
AUTORIZZAZIONE AL SUBENTRO
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
RIF: 323
MERCATO ITTICO
Pervenuti: 8
Completati: 8
creazione :29-GEN-16 - modifica :11-LUG-16
SETTORE LAVORO IMPRESA E SVILUPPO AA.PP. - Servizio autorizzazioni per occupazione suolo pubblico e pubblicita' - SANZIONI PECUNIARIE, ACCESSORIE E RUOLI
RIF: 1245
SANZIONI PECUNIARIE, ACCESSORIE E RUOLI
Pervenuti: 119
Completati: 67
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
SETTORE LAVORO IMPRESA E SVILUPPO AA.PP. - Servizio SUAP - AUTOSERVIZI PUBBLICI NON DI LINEA IN SERVIZIO DI PIAZZA E ALTRI SERVIZI DI NOLEGGIO
RIF: 1005
STAFF AMMINISTRATIVO SUAP
Pervenuti: 350
Completati: 330
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
RIF: 1005
STAFF AMMINISTRATIVO SUAP
Pervenuti: 350
Completati: 350
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
SETTORE LAVORO IMPRESA E SVILUPPO AA.PP. - Servizio SUAP - COMMERCIO SU AREA PRIVATA
RIF: 996
STAFF AMMINISTRATIVO SUAP
Pervenuti: 3610
Completati: 3500
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
SETTORE LAVORO IMPRESA E SVILUPPO AA.PP. - Servizio SUAP - INDUSTRIA
RIF: 1003
STAFF AMMINISTRATIVO SUAP
Pervenuti: 1500
Completati: 1350
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
SETTORE LAVORO IMPRESA E SVILUPPO AA.PP. - Servizio SUAP - SANZIONI E REVOCHE
RIF: 970
STAFF AMMINISTRATIVO SUAP
Pervenuti: 500
Completati: 500
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
SETTORE LAVORO IMPRESA E SVILUPPO AA.PP. - Servizio SUAP - SOMMINISTRAZIONE/ARTIGIANATO
RIF: 188
SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE
Pervenuti: 1172
Completati: 1172
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
RIF: 971
STAFF AMMINISTRATIVO SUAP
Pervenuti: 1328
Completati: 1200
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
SETTORE LAVORO IMPRESA E SVILUPPO AA.PP. - Servizio SUAP - UFFICIO DI CONSULENZA ED ASSISTENZA
RIF: 1004
STAFF AMMINISTRATIVO SUAP
Pervenuti: 7776
Completati: 7776
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
SETTORE LAVORO IMPRESA E SVILUPPO AA.PP. - Servizio SUAP - UFFICIO TECNICO
RIF: 1006
UFFICIO TECNICO SUAP
Pervenuti: 570
Completati: 450
creazione :29-GEN-16 - modifica :28-MAR-17