Comune di Palermo -

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Amministrazione Trasparente - Attività e Procedimenti - Dati aggregati attività amministrativa - Report sui dati aggregati per procedimento amministrativo
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Report sui dati aggregati per procedimento amministrativo

Report sui dati aggregati per procedimento amministrativo

Riferimento normativo : Art.24, c.1, d.lgs. n. 33/2013

Aggiornamento : Annuale

Anno di riferimento - 2012 - 2013 - 2014 - 2015 - 2016 - 2017 - 2018
RIF
Denominazione del procedimento
Pervenuti
Completati
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - POLITICHE CONCILIATIVE E DEL BENESSERE AZIENDALE. PARI OPPORTUNITÀ E CONTRASTO ALLA DISCRIMINAZIONE - BUONE PRATICHE INNOVATIVE E TUTELA DELLA SALUTE
RIF: 1321
RETE CITTA' SANE - OMS
Pervenuti: 100
Completati: 100
creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
RIF: 694
PROTOCOLLO D' INTESA TRA IL COMUNE DI PALERMO E L'ASSOCIAZIONE SICILIANA PER LA PREVENZIONE E LA TERAPIA DELLE NEFROPATIE.
Pervenuti: 200
Completati: 200
creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
RIF: 696
PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI PALERMO E L'UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO.
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
RIF: 601
FAMILY AUDIT E WELFARE AZIENDALE
Pervenuti: 700
Completati: 700
creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
RIF: 640
GEMELLAGGIO TRA LA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO ED IL COMUNE DI PALERMO.
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
RIF: 625
POLITICHE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE PER ORIENTAMENTO SESSUALE ED IDENTITÀ DI GENERE ALL'INTERNO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.
Pervenuti: 23
Completati: 23
creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - AFFARI GENERALI, ARCHIVIO E PROTOCOLLO, SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO E SERVIZI D'ISTITUTO
RIF: 860
ATTI ISPETTIVI/INTERROGAZIONI CONSILIARI
Pervenuti: 77
Completati: 83
creazione :29-SET-16 - modifica :29-SET-16
SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Dirigente di Settore/Vice Capo di Gabinetto - AFFARI GENERALI E ANALISI E SVILUPPO PROGRAMMI STRATEGICI
RIF: 1283
IMPEGNO SOMME IN FAVORE DELLA "FONDAZIONE PATRIMONIO UNESCO SICILIA" PER ATTIVITÀ TURISTICO-CULTURALI INERENTI IL PERCORSO PALERMO ARABO-NORMANNO
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :11-FEB-16 - modifica :11-FEB-16
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - DIREZIONE - SEGRETERIA - ECONOMATO
RIF: 807
ONERI PREVIDENZIALI, ASSISTENZIALI E CONTRIBUTIVI PER GLI AMMINISTRATORI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :29-SET-16 - modifica :29-SET-16
RIF: 854
INDENNITA' DI FINE MANDATO
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :29-SET-16 - modifica :29-SET-16
RIF: 808
QUOTE FORFETTARIE PER GLI AMMINISTRATORI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :29-SET-16 - modifica :29-SET-16
RIF: 743
INDENNITÀ AMMINISTRATORI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :29-SET-16 - modifica :29-SET-16
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - FORMAZIONE E DISCIPLINA ISTITUTI CONTRATTUALI
RIF: 605
CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA CON LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI
Pervenuti: 2
Completati: 0
creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
RIF: 604
INDIVIDUAZIONE ENTI FORMATIVI ESTERNI
Pervenuti: 1
Completati: 0
creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
RIF: 603
AGGIORNAMENTO BANCA DATI DEGLI INTERVENTI FORMATIVI
Pervenuti: 17
Completati: 17
creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - GESTIONE DEL PERSONALE
RIF: 882
LIQUIDAZIONI E PAGAMENTO ALLE ASP E/O ASL
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :29-SET-16 - modifica :29-SET-16
STAFF CAPO AREA /CAPO DI GABINETTO - Capo di Gabinetto/Capo Area - ORGANIZZAZIONE, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO
RIF: 1193
GESTIONE REGOLAMENTO ORDINAMENTO UFFICI E SERVIZI.
Pervenuti: 14
Completati: 14
creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
RIF: 1192
GESTIONE SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE - AREA DIRIGENZA
Pervenuti: 598
Completati: 598
creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
RIF: 672
GESTIONE ASSETTO ORGANIZZATIVO DELLE P.O./A.P. E RELATIVE PROCEDURE PER CONFERIMENTO INCARICHI.
Pervenuti: 155
Completati: 155
creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
RIF: 692
GESTIONE SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE - AREA COMPARTO.
Pervenuti: 2195
Completati: 2622
creazione :10-OTT-16 - modifica :10-OTT-16
SETTORE SVILUPPO STRATEGICO - Servizio Relazioni Istituzionali di Area Vasta, Relazioni Internazionali e Reti di Citta' - SITO SERIALE ARABO-NORMANNA E CARTA DI PALERMO
RIF: 1289
PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO PER L'ACQUISIZIONE DI PROGETTI CULTURALI NELL'AMBITO DELLE ATTIVITÀ DI PROMOZIONE TURISTICO-CULTURALE DEL SITO SERIALE UNESCO PALERMO ARABO-NORMANNA.
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :03-MAR-16 - modifica :03-MAR-16
UFFICIO GESTIONE RISORSE UMANE - Dirigente Responsabile Gestione Risorse Umane - TRASPARENZA
RIF: 40
RILASCIO TESSERINI DI RICONOSCIMENTO PER IL PERSONALE DIPENDENTE COMUNALE, DL 24/86 E LSU, ART. 55 NOVIES D. LGS 165/2001 ART. 73 COMMA 2 D. LGS 150/2009
Pervenuti: 42
Completati: 42
creazione :24-GEN-17 - modifica :24-GEN-17
RIF: 63
ADEMPIMENTI PERLA PA
Pervenuti: 149
Completati: 149
creazione :24-GEN-17 - modifica :24-GEN-17
RIF: 47
ADEMPIMENTI CORRELATI ALL'ART.14 D.LGS.33/2013 E SS.MM.II. DIRIGENTI NONCHE' AI TASSI DI ASSENZA ART. 16 COMMA 3 D.L.33/2013 E SS.MM.II.
Pervenuti: 1198
Completati: 1198
creazione :24-GEN-17 - modifica :24-GEN-17
RIF: 1074
COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE AL DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA ED ALLA COMMISSIONE DI GARANZIA DEI DATI RIGUARDANTI LO SCIOPERO PROCEDURA GEPAS.
Pervenuti: 8
Completati: 8
creazione :24-GEN-17 - modifica :24-GEN-17
Settore Risorse Umane - Dirigente di Settore - ATTIVITA' ISPETTIVA E ORGANISMI DI TUTELA
RIF: 213
VERIFICHE ISPETTIVE ED ESAME INCOMPATIBILITA' DEGLI INCARICHI E/O DELLE ATTIVITA' EXTRAISTITUZIONALI DEI DIPENDENTI COMUNALI
Pervenuti: 219
Completati: 224
creazione :15-FEB-17 - modifica :15-FEB-17
Settore Risorse Umane - Dirigente di Settore - CONTENZIOSO DEL LAVORO E AUTORIZZAZIONI INCARICHI EXTRA ISTITUZIONALI
RIF: 89
AUTORIZZAZIONE INCARICHI EXTRAISTITUZIONALI
Pervenuti: 344
Completati: 344
creazione :24-GEN-17 - modifica :24-GEN-17
Settore Risorse Umane - Dirigente di Settore - GESTIONE BACINO RESIDUALE L.S.U.
RIF: 1320
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ASU E/O INTEGRAZIONE SALARIALE BACINO ASU RESIDUO
Pervenuti: 24
Completati: 24
creazione :22-FEB-17 - modifica :15-MAR-17
RIF: 1319
PIGNORAMENTO DA PARTE DI TERZI A CARICO DI LL.SS.UU
Pervenuti: 144
Completati: 144
creazione :22-FEB-17 - modifica :14-MAR-17
RIF: 42
PERMANENZA NEL BACINO DEI LL.SS.UU. OLTRE I 65 ANNI D'ETA'
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :22-FEB-17 - modifica :15-MAR-17
RIF: 1317
DECADENZA LL.SS.UU PER DIMISSIONI O DECESSO
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :22-FEB-17 - modifica :15-MAR-17
RIF: 1318
RICONOSCIMENTO DETRAZIONI FISCALI E/O ASSEGNI NUCLEO FAMILIARE A LL.SS.UU.
Pervenuti: 94
Completati: 94
creazione :22-FEB-17 - modifica :21-MAR-17
Settore Risorse Umane - Servizio Gestione Risorse Umane - APPLICAZIONI CONTRATTUALI, AGIBILITÀ SINDACALI E ASCOTWEB
RIF: 171
RILASCIO BADGE PERSONALE COMUNALE E RICHIESTA CAMBIO TURNO
Pervenuti: 737
Completati: 737
creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
RIF: 305
RICOSTRUZIONE ECONOMICA DEI DIPENDENTI MEDIANTE RIELABORAZIONE SCHEDE APPLICATIVE.
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
RIF: 1099
ADEGUAMENTO TRATTAMENTO ECONOMICO PERSONALE TRANSITATO PER MOBILITA' AL COMUNE DI PALERMO.
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
RIF: 87
LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO NEI CONFRONTI DEL PERSONALE DELL' AREA DELLA DIRIGENZA.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
RIF: 88
APPLICAZIONE AUMENTI CONTRATTUALI A SEGUITO DI STIPULAZIONE CCNL PERSONALE COMPARTO E/0 DIRIGENTI EE.LL. E CCNL IMPRESE EDILI ED AFFINI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :25-GEN-17 - modifica :09-FEB-17
RIF: 67
LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI MANCATO PREAVVISO E FERIE NON GODUTE A FAVORE EREDI DIPENDENTI COMUNALI E EX D.L. 24/86 E DECEDUTI IN SERVIZIO O DISPENSATI DAL SERVIZIO.
Pervenuti: 50
Completati: 50
creazione :25-GEN-17 - modifica :07-FEB-17
RIF: 139
PROVVEDIMENTI DI COLLOCAMENTO IN DISTACCO ED ASPETTATIVA SINDACALE E DI REVOCA DELLO STESSO DEI DIPENDENTI COMUNALI E COIME
Pervenuti: 6
Completati: 6
creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
RIF: 51
LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE T.F.R. DIPENDENTI EX D.L. 24/86.
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
RIF: 49
ATTRIBUZIONE BENEFICI ECONOMICI AI SENSI ART. 1 E 2 LEGGE N°336/70
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
RIF: 56
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RESPONSABILITA' A FAVORE DEL PERSONALE DEL COMPARTO.
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
Settore Risorse Umane - Servizio Gestione Risorse Umane - MATRICOLA
RIF: 1316
ATTESTATI DI SERVIZIO E CERTIFICAZIONI STORICHE DIPENDENTI COMUNALI IN SERVIZIO E CESSATI
Pervenuti: 88
Completati: 88
creazione :22-FEB-17 - modifica :14-MAR-17
RIF: 1098
ESECUZIONE DI PROVVEDIMENTI GIURISDIZIONALI ATTINENTI A COMPETENZE DELL'UFFICIO GESTIONE RISORSE UMANE.
Pervenuti: 6
Completati: 6
creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
RIF: 58
RICONOSCIMENTO INFERMITA' PER CAUSA DI SERVIZIO SENZA LIQUIDAZIONE EQUO INDENNIZZO
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
RIF: 55
LIQUIDAZIONE EQUO INDENNIZZO (D.P.R. 461/2001)
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :25-GEN-17 - modifica :25-GEN-17
RIF: 79
ATTESTATI DI SERVIZIO E CERTIFICATI STORICI PER I DIPENDENTI ASSUNTI AI SENSI DEL D.L.24/86 IN SERVIZIO E CESSATO.
Pervenuti: 24
Completati: 24
creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
RIF: 57
ADEMPIMENTI CORRELATI ALL'ATTUAZIONE DEL TITOLO V DEL D.LGS. 165/01.
Pervenuti: 6
Completati: 6
creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
Settore Risorse Umane - Servizio Acquisizione Risorse Umane - PART-TIME, MOBILITA' E COMANDI
RIF: 116
COMANDI IN ENTRATA, IN USCITA, A SCAVALCO IN USCITA, ASSEGNAZIONI IN VIA TEMPORANEA, COMANDO IN USCITA PRESSO STRUTTURE EMERGENZIALI
Pervenuti: 40
Completati: 40
creazione :03-AGO-17 - modifica :03-AGO-17
RIF: 135
PROCEDIMENTO DI MODIFICA DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA DEI RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO PARZIALE
Pervenuti: 138
Completati: 138
creazione :03-AGO-17 - modifica :03-AGO-17
RIF: 127
TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE E VICEVERSA
Pervenuti: 19
Completati: 19
creazione :03-AGO-17 - modifica :03-AGO-17
RIF: 1273
CONCESSIONE PERMESSI RETRIBUITI PER MOTIVI DI STUDIO.
Pervenuti: 47
Completati: 47
creazione :03-AGO-17 - modifica :03-AGO-17
RIF: 109
MOBILITA' ESTERNA - MOBILITA' IN USCITA IN ENTRATA,CONTESTUALE.
Pervenuti: 6
Completati: 6
creazione :03-AGO-17 - modifica :03-AGO-17
Settore Risorse Umane - Servizio Acquisizione Risorse Umane - PROCEDIMENTI DISCIPLINARI - DISCIPLINA DI UTILIZZO LSU E RIMBORSO SPESE LEGALI
RIF: 201
CORRESPONSIONE DELLE DIFFERENZE RETRIBUTIVE AI DIRIGENTI E DIPENDENTI COMUNALI SOSPESI DAL SERVIZIO A CAUSA DEI PROVVEDIMENTI RESTRITTIVI DELLA LIBERTA' PERSONALE E SUCCESSIVAMENTE ASSOLTI.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
RIF: 1292
SOSPENSIONE PER MOTIVI DI DETENZIONE
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
RIF: 1295
SOSPENSIONE PER MALATTIA LL.SS.UU.
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
RIF: 706
PROVVEDIMENTI DI SOSPENSIONE DAL SERVIZIO DEI DIRIGENTI, DEI DIPENDENTI COMUNALI E COIME CONNESSI A PROCEDIMENTI PENALI.
Pervenuti: 7
Completati: 7
creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
RIF: 206
RIMBORSO SPESE LEGALI AI DIPENDENTI SOTTOPOSTI A PROCEDIMENTI PENALI E/O AMMINISTRATIVI.
Pervenuti: 35
Completati: 22
creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
RIF: 193
PROVVEDIMENTI DI RIAMMISSIONE IN SERVIZIO DEI DIRIGENTI, DEI DIPENDENTI COMUNALI E COIME A SEGUITO DELLA CESSAZIONE DEI PROVVEDIMENTI RESTRITTIVI DELLA LIBERTÀ PERSONALE.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
RIF: 203
PROCEDIMENTI DISCIPLINARI NEI CONFRONTI DEI DIRIGENTI, DIPENDENTI COMUNALI, COIME E DEI L.S.U.
Pervenuti: 159
Completati: 159
creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
RIF: 94
RICHIESTA DI NULLA OSTA PER CESSIONE DEL QUINTO E/O PRESTITI PERSONALI
Pervenuti: 461
Completati: 453
creazione :24-APR-18 - modifica :24-APR-18
Settore Risorse Umane - Servizio Acquisizione Risorse Umane - PROCEDURE CONCORSUALI
RIF: 166
PROCEDURE CONCORSUALI PUBBLICHE
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
RIF: 169
PROGRESSIONE ORIZZONTALE ECONOMICA
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
RIF: 159
PROCEDURA SELETTIVA DI MOBILITA' PROFESSIONALE (CAMBIO DI PROFILO)
Pervenuti: 20
Completati: 7
creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
RIF: 149
PROCEDURA DI RIENTRO IN SERVIZIO A DOMANDA
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
RIF: 1156
PROCEDURA DI PROROGA RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART.2 COMMA 551 DELLA L. 244/07 PER I PROFILI PROFESSIONALI APPARTENENTI ALLA CAT. C E D PER I LAVORATORI EX L.S.U.
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
RIF: 147
PROCEDURA ASSUNZIONI FAMILIARI VITTIME DELLA MAFIA E DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
RIF: 164
SCORRIMENTO GRADUATORIE CONCORSI PUBBLICI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
RIF: 1157
PROCEDURA DI PROROGA RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, DI CUI ALLA LEGGE DI STABILITÀ REGIONALE (ART. 30 COMMA 4 L.R. 5/14) DEI CONTRATTISTI EX ART. 23.
Pervenuti: 53
Completati: 53
creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
RIF: 155
RICOSTITUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO (RIAMMISSIONE IN SERVIZIO)
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :02-AGO-17 - modifica :02-AGO-17
STAFF SEGRETARIO GENERALE - Ufficio di Staff del Segretario Generale - UFFICIO DELIBERAZIONI
RIF: 936
ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI
Pervenuti: 60
Completati: 56
creazione :10-FEB-17 - modifica :10-FEB-17
SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - Servizio Interventi Finanziari e OO. PP. - TRIBUTARIO
RIF: 205
ASSISTENZA FISCALE INDIRETTA
Pervenuti: 5019
Completati: 5019
creazione :19-SET-17 - modifica :19-SET-17
RIF: 174
AGGIORNAMENTO POSIZIONI FISCALI
Pervenuti: 916
Completati: 916
creazione :25-FEB-16 - modifica :19-SET-17
RIF: 187
LIQUIDAZIONE IVA
Pervenuti: 12
Completati: 12
creazione :14-SET-17 - modifica :14-SET-17
STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI ASSISTENZA (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
RIF: 144
CANCELLAZIONE DALL'ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI DI ASSISTENZA (E.P.A.)
Pervenuti: 4
Completati: 8
creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
RIF: 153
AUTORIZZAZIONE SANITARIA PER STUDI PRIVATI E AMBULATORI ODONTOIATRICI
Pervenuti: 43
Completati: 42
creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
RIF: 140
ISCRIZIONE ALBO COMUNALE ENTI PRIVATI DI ASSISTENZA (E.P.A.)
Pervenuti: 28
Completati: 33
creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - DEPENALIZZAZIONE, SANZIONI E CONTENZIOSO L.689/81(IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
RIF: 126
SGRAVIO SOMME ISCRITTE A RUOLO DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
RIF: 96
CERTIFICATI IDONEITÀ ABITATIVA E DI CONFORMITÀ IGIENICO-SANITARIA SU ISTANZA SOGGETTI STRANIERI PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE O PERMESSO DI SOGGIORNO
Pervenuti: 521
Completati: 450
creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
RIF: 101
PAGAMENTO RATEALE DI SANZIONE AMMINISTRATIVA A SEGUITO ORDINANZA INGIUNZIONE
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - GESTIONE AMMINISTRATIVA AZIENDE ZOOTECNICHE-RIMOZIONE CARCASSE (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
RIF: 993
ALLEVAMENTI ANIMALI
Pervenuti: 7
Completati: 7
creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
STAFF CAPO AREA - Capo Area Innovazione Tecnologica Comunicazione Sport e Ambiente - SICUREZZA SUL LAVORO E INQUINAMENTO ACUSTICO E ATMOSFERICO (IGIENE PUBBLICA, SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI)
RIF: 173
ACCERTAMENTO DI SISTEMI DI ASPIRAZIONE DI FUMI IRREGOLARI AD USO DI ESERCIZI DI PREPARAZIONE DI ALIMENTI QUALE VIOLAZIONE DEGLI ARTICOLI 121 E 122 DEL REGOLAMENTO LOCALE D'IGIENE.
Pervenuti: 6
Completati: 5
creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
RIF: 162
AUTORIZZAZIONE SANITARIA PER LA GESTIONE NON IMPRENDITORIALE DI ATTIVITÀ BALNEARI E/O SOLARIUM TRAMITE ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO O CIRCOLI PRIVATI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
RIF: 132
ACCERTAMENTO DI INQUINAMENTO ACUSTICO DA SORGENTI RUMOROSE FISSE O MOBILI
Pervenuti: 12
Completati: 10
creazione :31-GEN-17 - modifica :31-GEN-17
Ragioneria generale - Vice ragioniere generale/Responsabile impegni, interventi finanziari, OO.PP. e contabilita' - Interventi Finanziari OO.PP
RIF: 1359
PRELIEVO SOMME PROVENIENTI DA ORDINI DI ACCREDITAMENTO REGIONALI.
Pervenuti: 13
Completati: 13
creazione :19-SET-19 - modifica :19-SET-19
RIF: 316
ISTRUTTORIA SULLE DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI DI IMPEGNO E DI LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO
Pervenuti: 326
Completati: 282
creazione :15-GEN-19 - modifica :15-GEN-19
RIF: 508
ISTRUTTORIA DELLE PROPOSTE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA E DI CONSIGLIO COMUNALE
Pervenuti: 83
Completati: 81
creazione :01-MAR-16 - modifica :15-GEN-19
SETTORE CULTURA - Servizio Musei e spazi espositivi - TOPONOMASTICA
RIF: 536
PROCEDIMENTI DI INTITOLAZIONE O VARIAZIONE DI TITOLO DELLA VIA
Pervenuti: 76
Completati: 76
creazione :14-LUG-16 - modifica :31-GEN-17
Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Attivita' Amministrativa e Contabile
RIF: 526
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO PER PRESTAZIONI DI SERVIZI.
Pervenuti: 41
Completati: 42
creazione :06-LUG-16 - modifica :24-GEN-17
Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Controllo efficienza e qualita' - Sovrintendenza servizi al pubblico
RIF: 542
PROCEDURE AMMINISTRATIVE RIGUARDANTI LA GESTIONE DEL PERSONALE
Pervenuti: 1342
Completati: 1342
creazione :06-LUG-16 - modifica :24-GEN-17
Settore delle Culture - Servizio Musei e Spazi Espositivi - Toponomastica
RIF: 537
CERTIFICATO DI ASSEGNAZIONE NUMERAZIONE CIVICA RILASCIATO A SEGUITO DI RICHIESTA SECONDO MODELLO ISTA AP/7B PROPEDEUTICO AL RILASCIO ABILITA'- AGIBILITA'
Pervenuti: 638
Completati: 638
creazione :14-LUG-16 - modifica :31-GEN-17
RIF: 538
ATTESTATO ESISTENZA NUMERAZIONE CIVICA - ATTESTATO DI VARIAZIONE TOPONOMASTICA (TOPONIMO E/O CIVICO) - RILASCIATO A SEGUITO DI RICHIESTA SECONDO MODELLO ELABORATO DA U.O.
Pervenuti: 305
Completati: 305
creazione :14-LUG-16 - modifica :31-GEN-17
UFFICIO MOBILITA' URBANA - Dirigente Responsabile - ATTIVITA' TECNICHE 2
RIF: 1242
RICHIESTA PASS PER L'ACCESSO ED IL TRANSITO NELLE ZONE A TRAFFICO LIMITATO
Pervenuti: 38
Completati: 38
creazione :19-OTT-15 - modifica :24-GEN-17
RIF: 1240
RICHIESTA PASS PER IL TRANSITO NELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO DEL PERIMETRO ARABO - NORMANNO
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :19-OTT-15 - modifica :21-GIU-16
UFFICIO STAFF CAPO AREA - CAPO AREA - CITTA' EDUCATIVA
RIF: 1253
ACQUISTO BENI E SERVIZI
Pervenuti: 0
Completati: 0
creazione :23-GEN-17 - modifica :23-GEN-17
UFFICIO SERVIZI PER L'INFANZIA - DIRIGENTE RESPONSABILE - APPROVVIGIONAMENTO E MANUTENZIONE ASILI NIDO E SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI
RIF: 1031
LIQUIDAZIONI DELLE FATTURE DI BENI NECESSARI ALLE UNITA' DIDATTICHE EDUCATIVE E ALLE SCUOLA DELL'INFANZIA COMUNALI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :13-GEN-17 - modifica :13-GEN-17
RIF: 1032
LIQUIDAZIONI DELLE FATTURE DI BENI NECESSARI AGLI ASILI NIDO COMUNALI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :13-GEN-17 - modifica :13-GEN-17
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Dirigente di Settore/Responsabile Sistema Integrato 0/6 - CONTROLLO CONTABILE ED ECONOMATO
RIF: 1246
ACQUISTO BENI E SERVIZI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :29-DIC-16 - modifica :29-DIC-16
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Dirigente di Settore/Responsabile Sistema Integrato 0/6 - SICUREZZA
RIF: 1250
ACQUISTO BENI E SERVIZI
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :11-GEN-17 - modifica :11-GEN-17
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - ASSISTENZA SPECIALISTICA
RIF: 400
EROGAZIONE CONTRIBUTI ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA AI MINORI DISABILI
Pervenuti: 5
Completati: 4
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
RIF: 268
PREDISPOSIZIONE GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI DELL'ASSISTENTE SPECIALIZZATO PER I MINORI DISABILI
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - CONTRIBUTI PER MANUTENZIONE E DIRITTO ALLO STUDIO
RIF: 437
BORSA DI STUDIO
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :17-GEN-17 - modifica :17-GEN-17
RIF: 422
FORNITURA LIBRI DI TESTO
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :27-GEN-16 - modifica :17-GEN-17
RIF: 493
CONTRIBUTI OBBLIGATORI
Pervenuti: 10
Completati: 8
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - FORNITURE BENI E SERVIZI- RAZIONALIZZAZIONE DELLA RETE SCOLASTICA CITTADINA
RIF: 485
SEZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE
Pervenuti: 12
Completati: 12
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
RIF: 491
TRASPORTO ALUNNI FUORI COMUNE.
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
RIF: 483
FUNZIONAMENTO DELLA SCUOLA
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
RIF: 484
DIMENSIONAMENTO
Pervenuti: 72
Completati: 72
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
RIF: 499
AUSILI SPECIFICI PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI.
Pervenuti: 10
Completati: 3
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
RIF: 498
SERVIZIO DI SCUOLA-BUS
Pervenuti: 9
Completati: 9
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
RIF: 496
USO TEMPORANEO DEI LOCALI SCOLASTICI
Pervenuti: 2
Completati: 2
creazione :19-GEN-17 - modifica :19-GEN-17
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alla Scuola dell'Obbligo - - REFEZIONE SCOLASTICA
RIF: 470
VERIFICA E LIQUIDAZIONE FATTURE FORNITURA PASTI VEICOLATI SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
Pervenuti: 12
Completati: 12
creazione :27-GEN-16 - modifica :16-GEN-17
RIF: 471
ASSEGNAZIONE SOMME ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DOTATE DI CENTRI DI REFEZIONE PER IL RISPETTO DELLE NORMATIVE IGIENICO-SANITARIE, FINALIZZATE AL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEI REFETTORI SCOLASTICI.
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :17-GEN-17 - modifica :17-GEN-17
RIF: 552
ATTIVAZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - CONTRIBUTI SPESE DI FUNZIONAMENTO
Pervenuti: 295630
Completati: 295630
creazione :17-GEN-17 - modifica :17-GEN-17
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alle Scuole dell'Infanzia - APPROVVIGIONAMENTO E MANUTENZIONE ASILI NIDO E SCUOLA MATERNA DELL'INFANZIA
RIF: 1251
LIQUIDAZIONI DELLE FATTURE DI BENI E SERVIZI NECESSARI AGLI ASILI NIDO E ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA.
Pervenuti: 13
Completati: 9
creazione :11-GEN-17 - modifica :11-GEN-17
RIF: 434
ORDINI ALLE DITTE AGGIUDICATARIE E CONSEGNA DI BENI NECESSARI ALLE UNITÀ DIDATTICHE EDUCATIVE E ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :13-GEN-17 - modifica :13-GEN-17
RIF: 272
ORDINI ALLE DITTE AGGIUDICATARIE E CONSEGNA DEI BENI NECESSARI AGLI ASILI NIDO COMUNALI.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :13-GEN-17 - modifica :13-GEN-17
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Attivita' Rivolte alle Scuole dell'Infanzia - GESTIONE AMMINISTRATIVA SERVIZI 0-6 ANNI
RIF: 102
ISCRIZIONE NEGLI ASILI NIDO COMUNALI
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :13-GEN-17 - modifica :13-GEN-17
RIF: 221
ASSUNZIONE TEMPORANEA INSEGNANTI SUPPLENTI SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALE
Pervenuti: 67
Completati: 67
creazione :13-GEN-17 - modifica :13-GEN-17
RIF: 199
ISCRIZIONE SCUOLE INFANZIA COMUNALE
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :13-GEN-17 - modifica :13-GEN-17
Settore Educazione, Istruzione e Formazione - Servizio Lavoro e Politiche Giovanili - DISPERSIONE SCOLASTICA
RIF: 486
DESTINAZIONE DELL'INTROITO DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF AI SERVIZI SOCIO-SCOLASTICI.
Pervenuti: 1
Completati: 1
creazione :11-GEN-17 - modifica :11-GEN-17
RIF: 842
ACCERTAMENTI RELATIVI AI CASI DI DISPERSIONE SCOLASTICA
Pervenuti: 1428
Completati: 1428
creazione :11-GEN-17 - modifica :11-GEN-17
RIF: 839
LEVA SCOLASTICA
Pervenuti: 1132
Completati: 1132
creazione :11-GEN-17 - modifica :11-GEN-17
RIF: 840
BANCA DATI ANAGRAFE SCOLASTICA.
Pervenuti: 340
Completati: 340
creazione :11-GEN-17 - modifica :11-GEN-17
UFFICIO ESPROPRIAZIONI - Dirigente Responsabile - GESTIONE CONTENZIOSO
RIF: 512
GESTIONE CONTENZIOSO
Pervenuti: 14
Completati: 14
creazione :04-APR-17 - modifica :04-APR-17
RIF: 512
GESTIONE CONTENZIOSO
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :10-MAG-17 - modifica :10-MAG-17
UFFICIO AMMINISTRATIVO - Dirigente Responsabile - ACCESSO ATTI E MESSI
RIF: 1345
ACCESSO AGLI ATTI E RILASCIO COPIE
Pervenuti: 5024
Completati: 4837
creazione :03-FEB-17 - modifica :06-FEB-17
UFFICIO AMMINISTRATIVO - Dirigente Responsabile - GESTIONE SINISTRI
RIF: 1343
GESTIONE SINISTRI
Pervenuti: 470
Completati: 357
creazione :03-FEB-17 - modifica :03-FEB-17
UFFICIO AMMINISTRATIVO - Dirigente Responsabile - RILASCIO COPIE E DOCUMENTI
RIF: 1346
RILASCIO COPIE E DOCUMENTI
Pervenuti: 2212
Completati: 2212
creazione :03-FEB-17 - modifica :03-FEB-17
UFFICIO AMMINISTRATIVO - Dirigente Responsabile - STAFF CONTABILE
RIF: 1344
RECUPERO ONERI CONCESSORI PREGRESSI
Pervenuti: 255
Completati: 255
creazione :03-FEB-17 - modifica :06-FEB-17
UFFICIO AMMINISTRATIVO - Dirigente Responsabile - UFFICIO CITTA' STORICA (GESTIONE PERSONALE - ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVO/CONTABILI)
RIF: 1342
RECUPERO SOMME ANTICIPATE DELL'AMMINISTRAZIONE PER INTERVENTI DI URGENZA IN IMMOBILI PERICOLANTI AI SENSI DELL'ART.54 D.LGS.267/00 E DEL R.D. N.639 DEL 14/04/1910
Pervenuti: 5
Completati: 0
creazione :03-FEB-17 - modifica :06-FEB-17
Ufficio espropriazioni - Dirigente Responsabile - GESTIONE PROCEDURE ESPROPRIATIVE
RIF: 95
GESTIONE PROCEDURE ESPROPRIATIVE
Pervenuti: 4
Completati: 4
creazione :04-APR-17 - modifica :04-APR-17
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio trasporto pubblico di massa e piano urbano del traffico - SEZIONE PASSI CARRABILI MERCATI E RILASCIO PASS
RIF: 1241
RICHIESTA PASS PER L'ACCESSO ED IL TRANSITO NELLE ISOLE PEDONALI ISTITUITE NEL TERRITORIO CITTADINO DAL 2003 A OGGI
Pervenuti: 56
Completati: 56
creazione :19-OTT-15 - modifica :24-GEN-17
RIF: 1104
RILASCIO AUTORIZZAZIONE ANNUALE PER IL TRANSITO NELLE CORSIE RISERVATE.
Pervenuti: 233
Completati: 233
creazione :19-OTT-15 - modifica :24-GEN-17
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - AFFISSIONI
RIF: 363
AFFISSIONI
Pervenuti: 160
Completati: 160
creazione :15-FEB-17 - modifica :15-FEB-17
RIF: 363
AFFISSIONI
Pervenuti: 88
Completati: 88
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO DI PUBBLICITA'
RIF: 1244
CONTENZIOSO PUBBLICITA' E OSP
Pervenuti: 44
Completati: 43
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO - ATTIVITA' EDILI E I.D.C.
RIF: 294
CONCESSIONE TEMPORANEA SUOLO PUBBLICO PER OPERE EDILI - PONTEGGI, STECCATI, CASSONI SCARRABILI, PIATTAFORME AEREE E TRASLOCHI.
Pervenuti: 463
Completati: 182
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
RIF: 292
CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO PER OPERE EDILI - SCAVI E ARMADI STRADALI
Pervenuti: 79
Completati: 30
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
RIF: 283
CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO PER OPERE EDILI- LUMINALI
Pervenuti: 3
Completati: 0
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
RIF: 1014
CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO PER IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI
Pervenuti: 3
Completati: 3
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI E DITTE PUBBLICITARIE
RIF: 1314
PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI
Pervenuti: 1000
Completati: 585
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - PUBBLICITA'
RIF: 344
PUBBLICITÀ PERMANENTE
Pervenuti: 748
Completati: 114
creazione :25-LUG-16 - modifica :27-LUG-16
RIF: 361
PUBBLICITÀ TEMPORANEA
Pervenuti: 196
Completati: 122
creazione :25-LUG-16 - modifica :27-LUG-16
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE - Servizio Rilascio Concessioni Suolo Pubblico e Pubblicita' - SUOLO PUBBLICO PERMANENTE
RIF: 288
CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO - ELEMENTI DI ARREDO PER ESERCIZI COMMERCIALI - FIORIERE - RASTRELLIERE
Pervenuti: 158
Completati: 148
creazione :25-LUG-16 - modifica :29-LUG-16
RIF: 1015
CONCESSIONI SUOLO PUBBLICO PER TENDE
Pervenuti: 101
Completati: 12
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16
SETTORE LAVORO IMPRESA E SVILUPPO AA.PP. - Dirigente di Settore/Capo Area - MERCATI GENERALI
RIF: 1035
AUTORIZZAZIONE AL SUBENTRO
Pervenuti: 8
Completati: 8
creazione :29-GEN-16 - modifica :29-GEN-16
RIF: 323
MERCATO ITTICO
Pervenuti: 8
Completati: 8
creazione :19-LUG-16 - modifica :19-LUG-16
RIF: 324
MERCATO ORTOFRUTTICOLO
Pervenuti: 70
Completati: 70
creazione :19-LUG-16 - modifica :19-LUG-16
SETTORE LAVORO IMPRESA E SVILUPPO AA.PP. - Servizio autorizzazioni per occupazione suolo pubblico e pubblicita' - SANZIONI PECUNIARIE, ACCESSORIE E RUOLI
RIF: 1245
SANZIONI PECUNIARIE, ACCESSORIE E RUOLI
Pervenuti: 715
Completati: 359
creazione :25-LUG-16 - modifica :25-LUG-16