Piano Triennale Opere Pubbliche

Bilanci

Il Piano Triennale delle Opere Pubbliche, nonché, l’Elenco Annuale delle Opere Pubbliche, viene redatto su indirizzo dell’Amministrazione comunale, ai sensi dell’art. 6 della Legge regionale n.12 del 12 Luglio 2011.

L’attività di programmazione investe gli organi tecnici e quelli politici in uno sforzo comune volto a programmare l’attività dell’Ente con particolare riguardo agli investimenti, specificatamente per quei lavori di maggiore interesse per la collettività, che trovano la loro espressione nell’Elenco annuale che rappresenta il vero strumento esecutivo per la realizzazione delle opere pubbliche, in quanto in esso sono inserite le opere effettivamente realizzabili nell’anno, accompagnate dalla certezza delle risorse finanziarie per la loro esecuzione.

Il documento finale costituisce uno strumento di programmazione flessibile che, come tale, è soggetto a revisione annuale al fine di fare fronte, attraverso aggiornamenti ed integrazioni, alle nuove esigenze non preventivabili al momento della sua prima redazione.

I documenti pubblicati in queste pagine sono solo a titolo informativo. Eventuali richieste di copie conformi agli originali dovranno essere inoltrate all'Ufficio Deliberazioni che ha sede a Palazzo delle Aquile, Piazza Pretoria, Palermo

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)