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Home - Cosa fare per - Servizi sociali AGGIORNAMENTO GRADUATORIA DI EMERGENZA ABITATIVA
COSA FARE PER ...
(Rif. 501) - AGGIORNAMENTO GRADUATORIA DI EMERGENZA ABITATIVA
Descrizione della procedura
Predisposizione e aggiornamento quadrimestrale della graduatoria Emergenza Abitativa. A seguito delle istanze presentate per l'inserimento nella graduatoria per l'Emergenza Abitativa si procede alla compilazione della graduatoria in funzione dei requisiti di accesso ai sensi del regolamento Interventi abitativi.
La graduatoria è pubblicata sul sito Web del comune, è aggiornata con periodicità quadrimestrale ed è pubblicata soltanto dopo aver sentito l'Osservatorio Comunale per l'Emergenza Abitativa
Ufficio competente :
Settore/Ufficio :
Dirigente Responsabile :
.telefono fax
mail
Servizio :
Dirigente Responsabile :
fax fax
mail
mail
Normativa di riferimento :
Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria :
Area :
Settore/Ufficio :
Servizio :
Unità Organizzativa :
Responsabile del procedimento :
Sig.ra Vallone Daniela
fax091 7404622
maild.vallone@comune.palermo.it
Modalità di accesso al procedimento :
Istanza per l'inserimento nella graduatoria di emeregenza abitativa
Termine di conclusione del procedimento :
approvazione graduatoria entro giorni 30 decorrenti dalla convocazione dell'Osservatorio Emergenza Abitativa.
Aggiornamento quadrimestrale
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione :
non previsto
Tutela Amministrativa :
Ricorso al TAR entro i termini di legge
Link di accesso al servizio on line :
Attualmente non è attivo il servizio online
Modalità per l'effettuzione dei pagamenti :
Non sono previsti pagamenti
Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia :
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è:
telefono
mail
Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio comptetente all'adozione del procedimento finale
PEC
o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo :
sede - PALERMO (PA)
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
Modulistica :
Non è prevista modulistica
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
Ufficio : EMERGENZA ASSEGNAZIONE ALLOGGI POPOLARI E CONFISCATI E RECUPERO ALLOGGI - indirizzo : sedeVia Fattori n. 60 - piano IX
Responsabile : GAGLIANO ROSARIO
telefono091 7403001 fax091 7403017
mailsostegnoaffitto@comune.palermo.it
PECsostegnoaffitto@cert.comune.palermo.it
Orario di ricevimento :
Front office: Martedì e Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 , Mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00
Back office: Martedì e Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 , Mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00
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