Comune di Palermo -

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

COSA FARE PER ...
(Rif. 695) - RILASCIO PARERE EX ART. 26 L.R. 22/86 - U.O. INTERVENTI RESIDENZIALI ANZIANI E ADULTI
Descrizione della procedura
Rilascio parere, su richiesta dell'Assessorato Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali, relativamente agli accertamenti volti a verificare il possesso dei requisiti strutturali ed organizzativi di strutture residenziali per anziani e adulti di cui alla L.R. 22/86.
Ufficio competente :
Settore/Ufficio :
Dirigente Responsabile :
.telefono fax
mail
Servizio :
Dirigente Responsabile :
fax fax
mail
mail
Normativa di riferimento :
Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria :
Area :
Settore/Ufficio :
Servizio :
Unità Organizzativa :
Responsabile del procedimento :
Dott.ssa Cangialosi Enza
fax091 7404202
maile.cangialosi@comune.palermo.it
Modalità di accesso al procedimento :
Su richiesta dell'Assessorato Regionale che ha preventivamente acquisito istanza di iscrizione da parte di struttura residenziale.
Termine di conclusione del procedimento :
30 gg. dalla ricezione
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione :
no
Tutela Amministrativa :
Adozione da parte dell'Assessorato Regionale dell'intervento sostitutivo previsto dall'art. 24 della L.R. 3/12/91 n. 44.
Link di accesso al servizio on line :
Modalità per l'effettuzione dei pagamenti :
Non sono previsti pagamenti
Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia :
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è:
telefono
mail
Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio comptetente all'adozione del procedimento finale
PEC
o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo :
sede - PALERMO (PA)
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
Modulistica :
Non è prevista modulistica
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
Torna all'elenco dei procedimenti