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COSA FARE PER ...
(Rif. 61) - ACQUISTO BENI E SERVIZI MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO
Descrizione della procedura
Tale procedimento viene attivato per acquistare le tipologie di beni e servizi e nel limite degli importi previste dal relativo Regolamento Comunale. Dopo aver adottato apposita determina a contrarre dalla Stazione Appaltante vengono invitati a formulare offerta almeno 5 operatori economici; tuttavia qualsiasi operatore economico pu˛ far richiesta di essere invitato a partecipare alla procedura. Alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte viene redatto il verbale di aggiudicazione provvisoria in favore dell'offerta migliore. Viene successivamente adottato il provvedimento di approvazione del predetto verbale e vengono avviate le verifiche sul possesso da parte dell'aggiudicatario dei requisiti economici e generali; in caso di esito positivo viene emesso il provvedimento di aggiudicazione definitiva. Per gli affidamenti fino a ┐ 10.000 si da inizio all'esecuzione mediante ordinativo scritto; per quelli da 10.000 fino a 40.000 viene stipulato contratto nelle forma della scrittura privata ;per quelli oltre i 40.000 la procedura per la verifica dei requisiti viene effettuata dal competente Ufficio Contratti
Ufficio competente :
Settore/Ufficio :
Dirigente Responsabile :
.telefono fax
mail
Servizio :
Dirigente Responsabile :
fax fax
mail
mail
Normativa di riferimento :
Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria :
Area :
Settore/Ufficio :
Servizio :
Unità Organizzativa :
Responsabile del procedimento :
Dott. Incrapera Salvatore
fax091 7403591
mails.incrapera@comune.palermo.it
Modalità di accesso al procedimento :
Mediante richiesta in forma scritta nella quale dovranno essere indicati i motivi evidenziando l'interesse giuridicamente rilevante che giustifichi la richiesta
Termine di conclusione del procedimento :
Entro 120 giorni fatti salvi eventuali ritardi da
parte delle AutoritÓ certificanti
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione :
Non previsto
Tutela Amministrativa :
ricorso al T.A.R.S.
Link di accesso al servizio on line :
Attualmente non è attivo il servizio online
Modalità per l'effettuzione dei pagamenti :
Non sono previsti pagamenti
Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia :
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è:
telefono
mail
Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio comptetente all'adozione del procedimento finale
PEC
o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo :
sede - PALERMO (PA)
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
Non risultano eseguite indagini
Modulistica :
Non è prevista modulistica
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
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