Comune di Palermo -

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Cosa fare per - Mobilità urbana RICHIESTA PASS PER L'ACCESSO ED IL TRANSITO NELLE ISOLE PEDONALI ISTITUITE NEL TERRITORIO CITTADINO DAL 2003 A OGGI
COSA FARE PER ...
(Rif. 1241) - RICHIESTA PASS PER L'ACCESSO ED IL TRANSITO NELLE ISOLE PEDONALI ISTITUITE NEL TERRITORIO CITTADINO DAL 2003 A OGGI
Descrizione della procedura
Rilascio Pass per l'accesso ed il transito nelle isole pedonali per gli aventi diritto (come stabilito dalle Ordinanze Dirigenziali che regolamentano la vie interessate alla pedonalizzazione)
Ufficio competente :
Settore/Ufficio :
Dirigente Responsabile :
.telefono fax
mail
Servizio :
Dirigente Responsabile :
fax fax
mail
mail
Normativa di riferimento :
Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria :
Area :
Settore/Ufficio :
Servizio :
Unità Organizzativa :
Responsabile del procedimento :
Arch. Geraci Mirella
fax091 7405688
mailm.geraci@cst.comune.palermo.it
Modalità di accesso al procedimento :
Le istanze degli aventi diritto così come , possono essere inoltrate tramite:
- Front-Office Ufficio Mobilità Urbana c/o Segreteria del Dirigente il mercoledì ore 15.30/17.30 o venerdì ore 09.00/13.00
- Via email a mobilitaurbana@comune.palermo.it - mobilitaurbana@cert.comune.palermo.it
- A mezzo Raccomandata indirizzata all' "Ufficio Mobilità Urbana" via Ausonia n. 69 Palermo
Per l'ottenimento dei suddetti pass il richiedente deve allegare all'istanza la fotocopia dei seguenti documenti:
- Carta di Circolazione del mezzo da autorizzare;
- Carta d'identità del richiedente.
Termine di conclusione del procedimento :
Le istanze presentate verranno esitate entro 20 gg dalla regolare presentazione dell'istanza
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione :
NO
Tutela Amministrativa :
Link di accesso al servizio on line :
Attualmente non è attivo il servizio online
Modalità per l'effettuzione dei pagamenti :
Non sono previsti pagamenti
Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia :
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è:
telefono
mail
Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio comptetente all'adozione del procedimento finale
PEC
o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo :
sede - PALERMO (PA)
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
Non risultano eseguite indagini
Modulistica :
Non è prevista modulistica
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
Torna all'elenco dei procedimenti