Comune di Palermo -

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

COSA FARE PER ...
(Rif. 1406) - ORGANIZZAZIONE PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO
Descrizione della procedura
Coordinamento di tutte le attivitą ascritte alle competenze del Capo di Settore ed in particolare analisi, dei temi strategici inerenti il controllo sulle societą partecipate, il monitoraggio degli obblighi di legge previsti dalla legislazione vigente in materia di societą partecipata, l'esercizio del controllo economico-finanziario ai sensi del vigente Regolamento Unico sui Controlli Interni - attivitą di coordinamento e supporto al servizio dirigenziale in capo al settore ai fini dell'esercizio del controllo analogo
Ufficio competente :
Settore/Ufficio :
Dirigente Responsabile :
.telefono fax
mail
Servizio :
Dirigente Responsabile :
fax fax
mail
mail
Normativa di riferimento :
Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria :
Area :
Settore/Ufficio :
Servizio :
Unità Organizzativa :
Responsabile del procedimento :
Dott. Maneri Sergio
fax091 7403779
mails.maneri@comune.palermo.it
Modalità di accesso al procedimento :
.
Termine di conclusione del procedimento :
Secondo i termini previsti dal Regolamento Unico sui Controlli Interni
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione :
.
Tutela Amministrativa :
.
Link di accesso al servizio on line :
Attualmente non è attivo il servizio online
Modalità per l'effettuzione dei pagamenti :
Non sono previsti pagamenti
Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia :
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è:
telefono
mail
Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio comptetente all'adozione del procedimento finale
PEC
o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo :
sede - PALERMO (PA)
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
Non risultano eseguite indagini
Modulistica :
Non è prevista modulistica
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
Torna all'elenco dei procedimenti