Promozione del Turismo Familiare

8 - 10 NOVEMBRE 2019 | 1° Weekend di novembre

torna indietro Green Family Tour - Villa Trabia

Green Family Tour - Villa Trabia

A pochi passi dal centro di Palermo si trova Villa Trabia, un angolo di natura dentro la città, villa e giardino seicenteschi, all'interno della quale è presente un piccolo orto botanico con piante provenienti da tutto il mondo. Ed è qui che si realizza il nostro tour alla scoperta della storie del passato e leggende delle piante.

Un tour, una “avventura”, una soluzione perfetta per unire gli interessi di adulti e bambini per una visita coinvolgete che prevede momenti diversi: una passeggiata esplorativa nel giardino storico, con mappe e giochi, un momento narrativo, con lettura di un libro, un tour guidato, con la guida turistica, una merenda presso gli spazi di PYC - Villa Trabia, che permetteranno e un po' di relax ai genitori e la possibilità di godersi uno spazio verde della città per i più piccoli.


dal 08 Novembre 2019 al 10 Novembre 2019
Indirizzo : Via Marchese Ugo 4 90141 Palermo (PA) Orari di ingresso : Sabato dalle ore 11:00 alle ore 13:00 - Contattare per prenotazioni 091303417 Costo : Ingresso gratuito Visita sito web