Comune di Palermo - Comunicati stampa- Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Comunicati stampa- Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
immagine

Half Marathon e Giornata nazionale dello Sport Paralimpico - Mercoledì conferenze stampa a Villa Niscemi

(data pubblicazione 02 Ottobre 2017)

Mercoledì 04 ottobre, alle ore 10.30, presso la Sala degli Specchi a Villa Niscemi, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'Half Marathon, che si svolgerà a Palermo il 15 ottobre e che sarà valida quale quarta e ultima tappa del circuito internazionale Running Sicily 2017- Coppa Conad. La manifestazione è organizzata dall’ASD Agex con il Patrocinio del Comune di Palermo, dell’Assessorato regionale al Turismo e dell’Associazione Nazionale Atleti Azzurri e Olimpici d’Italia. In gara ci saranno atleti in rappresentanza di dieci nazioni. Tra gli uomini, il grande favorito è il marocchino Mohammed Hajjy, dominatore della stagione su strada e trionfatore, tra l’altro, alla Maratona di Malta.

Alla conferenza stampa parteciperanno, tra gli altri, il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e Nando Sorbello, ideatore e direttore tecnico del Running Sicily 2017- Coppa Conad.

A seguire, sempre presso la Sala degli Specchi di Villa Niscemi, si terrà la conferenza stampa di presentazione della XI edizione della Giornata nazionale dello Sport Paralimpico, che si terrà in piazza Castelnuovo, al Politeama, il prossimo 5 ottobre, in contemporanea con altre sei città italiane.

All'incontro con la stampa prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco Leoluca Orlando, il vice sindaco Sergio Marino, il presidente e il vice presidente del Cip Sicilia, Aldo Radicello e Ninni Gambino, e il testimonial della manifestazione, l'atleta Andrea Lanfi.