Comune di Palermo - Comunicati stampa- Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Comunicati stampa- Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
immagine

Cultura - Domani "Manifesta Info Day" dedicato ai bandi per gli eventi paralleli della biennale

(data pubblicazione 12 Dicembre 2017)

Domani il "Manifesta Info Day" dedicato ai bandi per gli eventi paralleli della biennale: gli Eventi Collaterali di Manifesta 12 e il programma 5x5x5 mercoledì 13 dicembre 2017, ore 19, Teatro Garibaldi.

Nella prima settimana di novembre 2017, Manifesta ha pubblicato due bandi per la partecipazione al programma parallelo della biennale del 2018: gli Eventi Collaterali di Manifesta 12 e il programma 5x5x5.

Al fine di rispondere a tutte le domande dei candidati e fugare ogni dubbio prima della seconda e ultima scadenza dei bandi (15 gennaio 2018), lo staff di Manifesta organizza domani 13 dicembre alle 19 un secondo Info Day al Teatro Garibaldi (via Teatro Garibaldi 46/56).

L'ingresso e la partecipazione sono liberi.

Il Bando per gli Eventi Collaterali di Manifesta 12 consiste nell’invito rivolto a organizzazioni e professionisti culturali a presentare un progetto da considerarsi per il programma parallelo alla biennale, che avvenga durante il periodo della biennale stessa e che benefici della risonanza internazionale di Manifesta. Gli Eventi Collaterali non fanno parte del programma principale della biennale, ma sono comunque estensivamente associati ad essa e promossi attraverso i canali di comunicazione ufficiali di Manifesta 12.

Il programma 5x5x5 è la vera novità del programma di eventi collaterali di Manifesta. L’obiettivo dei 5x5x5 è quello di promuovere attivamente lo scambio culturale tra i professionisti locali e il network internazionale di Manifesta, composto da artisti, produttori culturali, accademici e rappresentanti di istituti educativi, intellettuali e stakeholder, assicurandosi che la sinergia con gli attori locali si trasformi in una collaborazione a lungo termine e in un’eredità concreta per la città di Palermo.

maggiori informazioni sul sito Manifesta.

 

foto