Comune di Palermo - Comunicati stampa- Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google+ mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Comunicati stampa- Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
immagine

ZTL - Dichiarazione Assessora Riolo

(data pubblicazione 12 Gennaio 2018)

“Desidero chiarire, senza tema di smentita, che non ho mai confermato e tanto meno dichiarato, in Aula né in nessun’altra sede, quanto avrebbe detto il vice Presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, per il quale -  secondo quanto riportato oggi su Repubblica Palermo - l’opzione di ricevere l’avviso di imminente scadenza del pass sarebbe stata inserita dopo qualche mese.  

Ribadisco, infatti, che il servizio on line sul sito su cui ci si registra ha sempre funzionato, così come la app del Comune sulla ZTL è sempre esistita, sin dalla sua entrata in vigore.

Desidero precisare, altresì, che ieri sono stata in Aula, su invito del Consiglio Comunale dalle 11 alle 13,55, unitamente a rappresentanti di Amat, Sispi, Polizia Municipale e Avvocatura Comunale, nella vana attesa che si dibattesse sulla ZTL e senza proferire alcuna parola in merito . A seguire siamo stati invitati a tornare alle 16 ma ancora senza affrontare mai l’argomento”.

Lo dichiara l’Assessora alla Mobilità, Iolanda Riolo, con riferimento all’articolo sulla ZTL, pubblicato oggi sull’edizione palermitana di Repubblica a firma di Tullio Filippone e Francesco Patanè.