Comune di Palermo - Comunicati stampa- Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Comunicati stampa- Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
immagine

Il ringraziamento del Sindaco per il presidente dimissionario della Gesap

(data pubblicazione 31 Gennaio 2018)

 

“Ringrazio Fabio Giambrone a nome della città di Palermo, perché ha onorato la scelta e la fiducia istituzionale che ho riposto in lui da Sindaco e per l’attività che è stata svolta in questi indimenticabili anni della vita dell’aeroporto della città di Palermo. 

Giambrone lascia un’azienda in condizioni straordinariamente positive, impensabili quattro anni fa quando ha iniziato la sua esperienza, con la condivisione del consiglio di Amministrazione, dei dirigenti, degli operatori, dei sindacati e  delle istituzioni di riferimento. 

Palermo non ha sborsato un solo euro per un’azienda che ha prodotto utili che le consentono di affrontare i piani industriali e gli investimenti e di far ricorso con fiducia al sistema bancario nazionale. 

L’aeroporto si è dimostrato parabola della città di Palermo, che ha  vissuto uno straordinario cambiamento culturale che non ha pari al mondo negli ultimi quarant’anni". 

Lo ha dichiarato il Sindaco, Leoluca Orlando, durante una conferenza stampa convocata nel pomeriggio da Fabio Giambrone, presidente dimissionario della Gesap, la  società di gestione dell’aeroporto  “Falcone e Borsellino”.