Comune di Palermo - Comunicati stampa- Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Comunicati stampa- Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
immagine

Visita del Papa e servizi della PM. Dichiarazione del Comandante Marchese

(data pubblicazione 06 Settembre 2018)

Il Comandante Gabriele Marchese prende atto della chiarificazione formulata dal    Vice Comandante Luigi Galatioto, alle organizzazioni sindacali CSA, CGIL e UIL "che in un primo tempo non avevano compreso la nota già inviata a firma del sottoscritto che di per sé, già  chiariva ogni aspetto relativo alla organizzazione dei servizi per la visita del Papa a Palermo.

Desidero ringraziare pubblicamente il Dott. Galatioto, responsabile di tutta l’organizzazione dei servizi relativi a questo evento,  per avere chiarito ciò che le organizzazioni sindacali non avevano compreso nella precedente nota che andava nella direzione della soddisfazione dei diritti di  ciascun lavoratore e della migliore riuscita dell'importante giornata..

Al contempo, mi auguro che la ritrovata sintonia per la buona riuscita della organizzazione dei servizi sia foriera di un rinnovato impegno dell’intero Comando con a fianco tutte le organizzazioni sindacali per il riconoscimento della professionalità del personale al fine di espletare tutti i servizi che la città merita."