Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google+ mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
immagine

Bando di selezione per Direttore Generale della SISPI S.p.A

( scadenza 31 Gennaio 2017)

Il Consiglio di Amministrazione della SISPI S.P.A. Società costituita per la progettazione, la realizzazione, lo sviluppo e la conduzione tecnica del Sistema Informatico e Telematico Comunale (SITEC), con sede in Palermo, Via Ammiraglio Salvatore Denti di Piraino, 7 – in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 30/12/2016 rende noto che è indetta una pubblica selezione per la copertura della posizione di Direttore Generale della Società, con contratto a tempo determinato della durata di anni tre, prorogabili per un ulteriore biennio, con qualifica di Dirigente, inquadrato con Contratto Collettivo Nazionale dei Dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi del 30/12/2014 - CONFINDUSTRIA.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, riportante tutte le indicazioni richieste e corredata dai previsti allegati, opportunamente chiusa e sigillata, deve essere indirizzata a SISPI S.P.A. via Amm. Salvatore Denti di Piraino, 7, (90142) Palermo, potrà essere presentata brevi manu o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o posta elettronica certificata personale del candidato all’indirizzo sispispa@cert.sispi.it, dovrà pervenire perentoriamente entro il 31 gennaio 2017 alle ore 15.30, riportando la dicitura "Selezione per la posizione di Direttore Generale Sispi". E’ escluso qualsiasi altro mezzo di presentazione. 

allegato