Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google+ mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
immagine

Bando selezione autisti del servizio pubblico di linea

( scadenza 31 Marzo 2017)

AMAT Palermo S.p.A. – società con socio unico il Comune di Palermo per la gestione del trasporto pubblico urbano - indice una selezione pubblica per ricercare, senza alcun impegno all’assunzione, OPERATORI di ESERCIZIO (Autisti del servizio pubblico di linea) – parametro retributivo 140 - del vigente CCNL Autoferrotranvieri.

 

  • FINALITA’ DELLA SELEZIONE

La selezione è finalizzata esclusivamente a costituire - senza dare luogo ad alcun impegno all’assunzione - un elenco con graduatoria di candidati autisti di trasporto pubblico locale dal quale AMAT Palermo S.p.A. potrà attingere, secondo le proprie insindacabili esigenze organizzative e produttive, per eventuali assunzioni a tempo determinato di mesi sei (6), con eventuale estensione temporale del rapporto lavorativo, sempre ad esclusiva ed insindacabile determinazione di AMAT, per ulteriori mesi sei (6).

 

  • DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere predisposta esclusivamente compilando l’apposito modello pubblicato insieme al presente avviso, producendo i documenti richiesti.
L'accertamento del mancato possesso dei requisiti, in qualsiasi fase del percorso di selezione, comporterà l'esclusione dalla selezione stessa e/o dalla graduatoria finale.
Le domande di partecipazione complete dovranno essere presentate od inviate ad AMAT entro il termine perentorio del 31/03/2017, a pena l’esclusione dalla selezione, in una delle seguenti modalità:


a) tramite raccomandata A.R. da spedire in busta chiusa,tramite il servizio pubblico di Poste Italiane, ad “AMAT Palermo S.p.A. – Via Roccazzo 77 – 90135 –Palermo”; sulla busta andrà scritto “SELEZIONE OPERATORI DI ESERCIZIO”; farà fede il timbro a data postale della spedizione;


b) tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale da inviare all’indirizzo di posta elettronica amat.segrgen@pec.it . Sull’oggetto della PEC andrà scritto “SELEZIONE OPERATORI DI ESERCIZIO”;


c) la domanda può anche essere presentata direttamente e personalmente presso la Segreteria Generale di AMAT Palermo S.p.A. – Via Roccazzo, 77 Palermo - entro le ore
13:00 del giorno 31/03/2017.

A tal riguardo si segnala che gli orari della Segreteria Generale sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 ed il giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 18:00.


Non saranno prese in considerazione le domande inviate, pervenute o presentate oltre il predetto termine od attraverso qualsiasi altra modalità, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi.
I candidati che utilizzeranno il metodo dell’invio della domanda per posta raccomandata e coloro che la presenteranno direttamente e personalmente presso la Segreteria Generale AMAT, dovranno indicare obbligatoriamente, a pena di esclusione dalla selezione, l’indirizzo di posta elettronica al quale verranno inviate le comunicazioni concernenti la selezione.
La domanda di partecipazione alla selezione comporta l'accettazione incondizionata delle regole del presente avviso e delle modalità di reclutamento e di selezione adottate da AMAT Palermo S.p.A.
Non saranno prese in considerazione le domande anche in parte incomplete. Non saranno altresì presi in considerazioni i Curricula Vitae e/o le domande di assunzione già precedentemente inviate ad Amat Palermo S.p.A.
 

allegato
allegato