Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google+ mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
immagine

Avviso selezione per l'ammissione all'Orchestra Giovanile Siciliana

(data pubblicazione 06 Agosto 2018 - scadenza 24 Settembre 2018)

La Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana indice una selezione per l'ammissione all'Orchestra Giovanile Siciliana per il biennio 2018-2020. Le selezioni avranno luogo al Politeama Garibaldi e presso sedi territoriali che verranno indicate contestualmente alla pubblicazione del calendario delle selezioni e inizieranno il 2 ottobre 2018.

Le selezioni sono riservate a giovani di età non inferiore ai 15 anni e non superiore ai 23 anni. I limiti di età sopra indicati devono essere posseduti alla data di scadenza di presentazione della domanda di iscrizione alla selezione.

La domanda di iscrizione - scaricabile dal sito della Fondazione o a disposizione presso il Botteghino del Teatro - dovrà pervenire (per posta: Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana, Via Filippo Turati 2, 90139 Palermo; per mail: ufficioprotocollo@orchestrasinfonicasiciliana.it ; o consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo della Fondazione) entro lunedì 24 settembre 2018.

Maggiori informazioni sul sito dell'Orchestra Sinfonica Siciliana