Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google+ mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
immagine

Attivazione Spazi Gioco per bambini

(data pubblicazione 13 Settembre 2018 - scadenza 21 Settembre 2018)

Questa Amministrazione Comunale, all’interno del Piano di Azione e Coesione (PAC) “Programma Nazionale di Servizi di Cura all’infanzia ed agli anziani non autosufficienti”, sta procedendo all'attivazione di un Servizio per l’infanzia consistente in n° 6 Spazi Gioco destinati a bambini di età fra 18 e 36 mesi.

I soggetti interessati possono presentare apposita istanza entro le ore 12:00 del 21 Settembre 2018.

Si precisa che non potranno essere presentate domanda di accesso ai servizi oggetto dell’avviso per minori che già fruiscono di Servizi per l’Infanzia gestiti o attivati dal Comune di Palermo (Asili Nido, Spazi Gioco, Centri Bambini e Famiglie e simili).

Saranno fatti controlli incrociati per verificare l’eventuale fruizione contemporanea e le domande che non rispettassero questo criterio saranno considerate nulle.

Per informazioni contattare la stessa U.O. “Progettazione e gestione fondi extra-comunali infanzia”, nei giorni di Lunedì, Martedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12,30 e Mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 ai numeri 0917404302 – 13 - 58 o via mail all’indirizzo:  t.fornaciari@comune.palermo.it.

allegato
allegato