Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
immagine

Manifestazione di interesse Promozione Turismo Familiare

(data pubblicazione 31 Maggio 2019 - scadenza 24 Giugno 2019)

Con D.D. n. 6610 del 30/05/2019, debitamente pubblicata  sul sito istituzionale e sul portale Alice Appalti in data odierna, è stato approvato l'avviso di manifestazione di interesse per la Promozione del Turismo Familiare consultabile al link https://portaleappalti.comune.palermo.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Avvisi/view.action¤tFrame=7&codice=A00075

L’Amministrazione Comunale di Palermo, al fine di incrementare il turismo destagionalizzato e migliorare la qualità dell’accoglienza a Palermo, con particolare riferimento a famiglie e bambini e/o ragazzi, intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere  ad individuare soggetti terzi qualificati, cui affidare, sulla base di apposita graduatoria, progetti di promozione turistica cittadina rivolta a famiglie con bambini e ragazzi da svolgere in uno o più fine settimana del prossimo mese di novembre, quale mese dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, per un importo max. di euro 15.000, inclusa IVA e in ogni caso entro un mese dalla sottoscrizione dell’atto d’obbligo .

Il presente avviso pubblico mira alla predisposizione di una graduatoria tra tutti i progetti pervenuti, che potrà essere utilizzata dall’Amministrazione Comunale al fine di acquisire i progetti più idonei per la realizzazione di attività di promozione turistica destinata a famiglie con bambini e ragazzi.

L’eventuale aggiudicazione potrà avvenire, infatti, solo in presenza delle necessarie risorse di bilancio. L’inserimento dei progetti in graduatoria non comporta, pertanto obblighi a carico del Comune di Palermo, né può far sorgere in alcun modo aspettative da parte dei singoli operatori proponenti.

Si precisa che l’intera procedura osserva le norme del Codice dei Contratti Pubblici (D.lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e ss. mm.e ii.) e che qualsiasi inosservanza o violazione delle regole stabilite nel presente avviso costituirà automaticamente causa di esclusione.

Le proposte, presentate in plico chiuso in tutti i lembi, pena l’esclusione, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 24/06/2019 secondo le seguenti modalità:

-Consegnate a mano al protocollo dell’Ufficio di Staff del Settore Sviluppo Strategico/Vice Capo di Gabinetto, Palazzo Palagonia, via del Quattro Aprile n°19/25, 90133 Palermo (farà fede la data apposta dal timbro del protocollo in entrata dell’Ufficio);

-Spedite tramite raccomandata a/r all’Ufficio di Staff del Settore Sviluppo Strategico/Vice Capo di Gabinetto Palazzo Palagonia via del Quattro Aprile n°19/25, 90133 Palermo (saranno ammesse quelle pervenute entro le ore 12 del giorno 24/06/2019, pertanto non farà fede il timbro postale di spedizione);

Il plico dovrà riportare all’esterno, con esattezza, ai fini di una corretta protocollazione, le diciture:

Partecipazione all’Avviso Pubblico – Manifestazione di interesse – Realizzazione di attività/iniziative di promozione turistico/culturale del territorio destinata a famiglie con bambini/ragazzi, per la conoscenza e valorizzazione del patrimonio storico/ monumentale/ambientale cittadino.

Per ulteriori informazioni o comunicazioni, le stesse dovranno pervenire esclusivamente tramite PEC fino a tre giorni prima della scadenza del presente avviso, all’indirizzo sviluppostrategico@cert.comune.palermo.it

allegato