Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
immagine

Selezione pubblica per la copertura di Dirigente Responsabile Servizi Approvvigionamento e Distribuzione idrica Amap S.P.A.

(data pubblicazione 28 Giugno 2019 - scadenza 28 Luglio 2019)

E' indetta una selezione pubblica, per la copertura della posizione di Dirigente Responsabile Servizi Approvvigionamento e Distribuzione idrica.

I soggetti interessati dovranno far pervenire apposita domanda di partecipazione in carta libera sottoscritta con firma autografa a pena di esclusione, cui andranno allegati - sempre a pena di esclusione - il curriculum vitae nel formato europeo, nel quale saranno indicati i percorsi di istruzione, formazione, lavoro e quant’altro ritenuto utile ai fini della valutazione dell’idoneità del candidato al posto da ricoprire e della conseguente attribuzione dei punteggi e fotocopia del documento di identità in corso di validità.

Le domande dovranno essere spedite, entro, e non oltre, il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale delle Regione Sicilia - serie concorsi - esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:

- A mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: amapspa@legalmail.it;

- A mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata ad AMAP S.p.A. in via Volturno 2 – 90138 Palermo;

- A mezzo consegna a mano in busta chiusa presso la Segreteria di direzione di AMAP S.p.A. in via Volturno 2

90138 Palermo, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13:30. indicando, a pena di esclusione, all'esterno della busta, la seguente dicitura: “Avviso Selezione per la copertura della posizione organizzativa di Responsabile del Servizio Approvvigionamento e Distribuzione Idrica (APDI)”

 

allegato