Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
immagine

Avviso Pubblico per utilizzo impianti sportivi e palestre scolastiche comunali per progetti e Manifestazioni Sportive

(data pubblicazione 31 Ottobre 2019 - scadenza 30 Novembre 2019)

E’ intendimento dell’Amministrazione Comunale per tramite dell’Ufficio Sport e del Settore Cittadinanza Sociale, promuovere nel territorio cittadino per l’anno 2020 l’utilizzo degli impianti sportivi e palestre scolastiche cittadine per la realizzazione di attività sportive rivolti ai bambini e giovani dai 5 ai 18 anni da realizzare a cura di Associazioni Sportive Dilettantistiche, Federazioni Sportive, Enti di Promozione Sportiva, Enti del Terzo Settore e Istituzioni presenti nel territorio.

Si avvisano, altresì, i soggetti descritti al paragrafo 4 dell'allegato avviso, che operano sul territorio comunale, a presentare le proposte progettuali per l’anno 2020 finalizzate all’utilizzo degli impianti sportivi e palestre scolastiche cittadine per la realizzazione di attività sportive rivolti ai bambini e giovani dai 5 ai 18 anni nell’ambito delle attività di cui alla Legge 285 del 28 Agosto 1997 “Disposizioni per la promozione di diritti e opportunità per l’infanzia e adolescenza”.

L’istanza debitamente firmata dal Legale Rappresentante, dovrà contenere, a pena di esclusione copia di valido documento di riconoscimento del Legale Rappresentante e copia di Statuto ed Atto Costitutivo o dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’Art.46 del D.P.R. n.445/2000. I progetti, in originale, dovranno essere indirizzati all’Ufficio Sport - Piazzetta Scannaserpe n. 1 – 90146 ed inviati tramite e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: sport@cert.comune.palermo.it o sport@comune.palermo.it.

Le proposte dovranno pervenire entro la data del 30 Novembre 2019 al fine di redigere la programmazione 2020.
Le istanze pervenute successivamente alla data di scadenza saranno esaminate in subordine alla programmazione di cui sopra.
Si precisa che saranno escluse le istanze o incomplete della documentazione sopra menzionata.
L’Ufficio Sport, successivamente, avrà cura di richiedere ulteriore documentazione, prevista dal vigente Regolamento Attività Sportiva approvato con Deliberazione di Giunta n.22 del 30/01/1997, al fine di completare la valutazione del progetto.
Il presente avviso non impegna in alcun modo questa Amministrazione nei confronti degli operatori sportivi richiedenti.

allegato