Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
immagine

Restauro delle Scale delle Logge del Teatro Massimo. Manifestazione di interesse per incarico di Restauratore

(data pubblicazione 13 Novembre 2019 - scadenza 04 Dicembre 2019)

Si rende noto che questa Amm.ne Comunale –Area Gestione del Territorio, ha in corso l’appalto per l’esecuzione dei lavori relativi a “Città Teatro – Restauro delle Scale delle Logge del Teatro Massimo” per i quali, ai sensi della normativa vigente, è stata a suo tempo nominata la figura di Direttore operativo con qualifica di Restauratore.

Il progetto di “Città Teatro – Restauro delle Scale delle Logge del Teatro Massimo” , inserito nel c.d. programma “PATTO PER SUD”, prevede l’esecuzione di tutte le opere e provviste necessarie per il restauro delle superfici decorate, pareti e soffitti. Tale edificio rappresenta uno dei principali beni monumentali della Città  riconosciuto anche a livello internazionale.

I soggetti in possesso dei requisiti indicati nel paragrafo 4 dell'avviso allegato che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alle relative procedure di affidamento, dovranno rispondere al presente avviso compilando e sottoscrivendo un’apposita dichiarazione di interesse predisposta conformemente al modello allegato “A”con allegata fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 17,30 del giorno 04 Dicembre 2019 con le seguenti modalità:

  • a mezzo PEC all’indirizzo cittastorica@cert.comune.palermo.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento al presente avviso;
  • con posta prioritaria o raccomandata A/R, utilizzando il servizio postale,  anche privato;
  • con consegna a mano (orario ufficio protocollo: lun-mar-gio-ven  ore 9.30–11.30. – mercoledì pomeriggio ore 15,30-17,30) presso     Ufficio Città Storica, Foro Umberto I, 14 – 90133 PALERMO

Le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine sopra indicato non verranno prese in considerazione ai fini della eventuale procedura di affidamento dell’incarico. 

allegato