Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
immagine

Affidamento del servizio di architettura e ingegneria per la progettazione delle misure e degli impianti di prevenzione incendi - dell'immobile comunale di via Roma n. 209

(data pubblicazione 31 Dicembre 2019 - scadenza 31 Gennaio 2020)

L'Area Tecnica della Rigenerazione Urbana e delle OO.PP. – Settore OO.PP. / Città Storica intende affidare servizio di architettura e ingegneria per la progettazione delle misure e degli impianti di “prevenzione incendi” dell’immobile comunale di via Roma n. 209 sede della Ragioneria Generale (compresa presentazione SCIA antincendio) giusta Determinazione Dirigenziale a contrarre n. 15565 del 20 dicembre 2019.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 31 gennaio 2020 con le seguenti modalità:
- a mezzo PEC all’indirizzo cittastorica@cert.comune.palermo.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento al presente avviso;
- con posta prioritaria o raccomandata A/R, utilizzando il servizio postale anche privato;
- con consegna a mano (orario ufficio protocollo: lun-mar-gio-ven ore 9.30–11.30. – mercoledì pomeriggio ore 15,30-17,30) Settore OO.PP / Città Storica,Foro Umberto I, 14 – 90133 Palermo.

Le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine sopra indicato non verranno prese in considerazione ai fini della eventuale procedura di affidamento dell’incarico.

allegato