Comune di Palermo - Accade a Palermo - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google+ mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Accade a Palermo - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
immagine

'Il Piccolo Grande Principe' per 'Le domeniche di Nicù'

(19 Febbraio 2017)

Domenica 19 febbraio alle ore 11:00 il Teatro Ditirammu  per 'Le domeniche di Nicù' presenterà "Il Piccolo Grande Principe' con Alessia Quattrocchi, Vanessa Carollo e Piero Tutone, costumi di Claudia Gaeta.

Lo spettacolo racconta di mondi lontani, pianeti e asteroidi (abitati da personaggi bizzarri); stelle luminose a cui affidare speranze ed emozioni.
Il Piccolo Grande Principe è un viaggio spettacolare e poetico, tra danza, comicità, musiche e anche un pizzico di tradizione. Molteplici lingue che si fondono in un linguaggio infinito che unite conducono verso un'unica via... nell'essenziale.

Il Piccolo Grande Principe è un pilota automatico nel cuore degli spettatori più o meno cresciuti... un'occasione per aprire gli occhi e il cuore almeno per un'ora, lasciandosi trasportare tra note luminose e dolcissima poesia, tra sorrisi, semplicità ed essenzialità. Un viaggio che ci permetterà di sfiorare le stelle.
Si narra di profondi legami e di un Piccolo Grande Principe che nel suo viaggio scoprirà quanto è importante la sua Rosa.

Liberamente ispirato al celebre romanzo scritto da Antoine de Saint-Exupéry nel 1943.

Biglietto: 7 euro con precedenza ai bambini

Info e prenotazioni: 331 1044500 (9:00-13:30; 15:30-21:00)

 

foto