Comune di Palermo - Accade a Palermo - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google+ mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Accade a Palermo - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
immagine

"Shame and soul" - Vergogna e anima

(19 Febbraio 2017)

Nell’ambito della prima Biennale Arcipelago Mediterraneo di Palermo, il 19 febbraio, alle ore 18:30, presso il Cinema De Seta sarà proiettato il documentario “Shame and soul – Vergogna e anima".

Il fotografo inglese Giles Duley e l’artista Siriano Semaan  Khawam, esule in Libano, dialogano tra loro, ciascuno, con la propria arte. Il documentario ripercorre i momenti più salienti del loro incontro, svoltosi a gennaio a Beirut. La loro storia diventa il simbolo di come non esistano barriere tra gli esseri umani, quando i cuori battono all’unisono.

Dopo la proiezione, incontro con i due protagonisti del filmato: il fotografo inglese Giles Duley e l’artista siriano – libanese Semaan khawamIl fotografo inglese.

Proiezione documentario Benetton - Ingresso Libero

Il festival rientra nell’ambito della Attività culturali della Città e della prima edizione della Biennale Arcipelago Mediterraneo (BAM).

E’ dedicato alla valorizzazione del dialogo tra le varie culture presenti sul territorio, attraverso attività cinematografiche e di promozione.

allegato
foto