Comune di Palermo - Accade a Palermo - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google+ mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Accade a Palermo - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
immagine

Organizzarsi bene per vivere meglio

(24 Marzo 2017)

ABSTRACT La Settimana dell'Organizzazione APOI, come ogni anno, si svolge in concomitanza con l'arrivo della Primavera: per l'intera settimana, dal 21 al 27 Marzo, ogni giorno consigli per diventare più organizzati, ogni giorno un tema diverso. 

I Professional Organizers APOI condividono consigli e strumenti online sul sito www.APOI.it e attraverso i social e i propri blog.

Oltre alle attività online sono previsti eventi grandi e piccoli in tutta Italia: incontri aperti al pubblico in cui i PO raccontano della professione e parlano con le persone dei loro problemi organizzativi: hashtag della Settimana è #APOISdO2017.

Palermo non manca all'appuntamento con un evento gratuito e aperto al pubblico presso la magnifica Real Fonderia alla Cala. Il 24 Marzo, alle 16.30 Germana Chiricò, associata APOI senior palermitana, racconta come un Professionista dell'organizzazione aiuta le persone ad organizzarsi a casa, al lavoro, nella vita per vivere meglio, e lo farà attraverso suggerimenti pratici, semplici da realizzare, da provare già il giorno seguente per essere da subito più organizzati e felici!

foto