Comune di Palermo - Accade a Palermo - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google+ mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Accade a Palermo - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
immagine

Ottoni Animati e Super Jump - LaLumia Summer Fest 2017

(20 Luglio 2017)

Il 20 luglio a partire dalle 20.00 un altro imperdibile appuntamento con la musica live: sale sul palco del La Lumia Summer Fest la band "Ottoni Animati".

Sono una delle band più amate di tutta la sicilia, unici nel loro genere e assolutamente inconfondibili. Un ensemble di fiati e percussioni che dà vita a uno spettacolo travolgente.

Gli Ottoni Animati nascono nel 2008 da un'idea dei maestri Alessandro Mancuso e Alberto Anguzza, e la complicità di un esperto di ricette, tale Peppe Giuffrè, astro e maestro della cucina made in Sicily. L'idea era quella di formare una piccola orchestra di fiati, che mantenesse la potenza e la genuinità della banda ma che potesse essere in grado anche di suonare composizioni diverse da quelle del repertorio bandistico.

Gli Ottoni sono: Alberto Anguzza (trumpet), Alessandro Mancuso (alto sax), Francesco Paolo Bianco (tuba bass in F), Vito Morello (guitar, violin, djambe), Francesco Ingrassia (trumpet), Roberto Marceca (trumpet), Nazareno De Vincenzi (horn), Antonio Anguzza (trombon).

A partire dalle 20.00 nella zona B, invece, con l’istruttore di fitness Alessandro Ventimiglia l’isola pedonale di via Isidoro La Lumia si trasforma in una palestra sotto le stelle.

Se siete curiosi di provare il Super Jump, questa è l’occasione che fa per voi!
Il Super Jump è uno sport aerobico dinamico e divertente ed è adatto a tutti: gli esercizi si svolgono a tempo di musica, interamente su un trampolino elastico, il jumper.
Il Super Jump fa bene alle articolazioni, alla circolazione, migliora l’equilibrio e aiuta a tonificare il corpo e tenersi in forma divertendosi.

Per prenotare la vostra lezione, contattate la palestra Be Fit al numero 091/6258263. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un guest pass per una prova gratuita in palestra.

I jumper disponibili saranno 15 per ciascuna data e la lezione avrà una durata di 45 minuti.
Se le richieste supereranno i posti previsti, la lezione sarà suddivisa in due classi ed avrà una durata di 30 minuti.

Per info e prenotazioni: Be Fit  – 091/6258263

Maggiori informazioni sul sito lalumialive.it

foto foto foto