Comune di Palermo - Accade a Palermo - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Accade a Palermo - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
immagine

EVERLAND. L'isola di plastica multimedia performing project

(dal 27 Luglio 2018 al 28 Luglio 2018)

EVERLAND – L’isola di plastica multimedia performing project” è un progetto parte del programma siciliano di “CEREALIA, la Festa dei Cereali” 2018, iniziativa che promuove gli scambi culturali e l’interconnessione fra ambiente, economia e dimensione sociale, attraverso la realizzazione di attività di intrattenimento e culturali.

ComeUnaMarea Onlus Ente promotore di CEREALIA Festival, con la collaborazione di Mondello Italo Belga realizzerà, a Mondello il 27 e 28 luglio 2018, l’evento “EVERLAND – L’isola di plastica multimedia performing project” un’opera multimediale di Monica Conversano, che unisce musica, danza, live elettronic e video.

Lo spettacolo sarà presentato, in prima nazionale. Il progetto che, prima di tutto intende sensibilizzare sull’inquinamento da plastic pollution, vuole anche parlare di rispetto delle culture e delle identità. 

Organizzatori ComeUnaMarea Onlus, Music Theatre International – M.Th.I., Gruppo Danza Oggi (GDO).

Arricchiranno il palinsesto dell’evento il 27 luglio 2018 presso il Mondello Palace Hotel la presentazione di programma di CEREALIAinSICILY 2018 interverranno i Rappresentanti degli organismi che hanno supportato ComeUnaMarea nella realizzazione degli eventi.

Il 28 luglio 2018 presso il Mondello Palace Hotel la conferenza “Il Mediterraneo fra emergenze e risorse” relatore prof Silvano Riggio.

foto