Sponde Sonore 2019/20 - Riccardo Tesi e Maurizio Geri

Accade a Palermo (01 Febbraio 2020) Mappa
Foto

Francia, Belgio, Estonia, Palestina, Africa, Sicilia, Sardegna, Toscana e Puglia sono i luoghi di provenienza delle artiste e degli artisti che animeranno la fantastica stagione 2019/20 dei concerti di Sponde Sonore, rassegna annuale organizzata da Arci Tavola Tonda che si concluderà a maggio 2020.

Spazieremo dalle sonorità del nostro Sud Italia, con Trio Zoè e Ballade Ballade Bois, al blues tuareg dei Terakaft eccezionalmente accompagnati da Cesare Basile, dalle delicate note del kannel estone di Anna-Liisa Eller ai fiati e agli ottoni dei palestinesi Al Raseef, dai canti popolari di Riccardo Tesi e Maurizio Geri ai balfolk dei Naragonia e del duo Brotto-Milleret. La Sicilia sarà ovviamente presente con il progetto InKantu di Antonio Smiriglia e con la splendida voce di Oriana Civile. Dieci concerti imperdibili con il meglio della musica etno-trad ma non solo. In collaborazione con Institut français Palermo, Forst in Sicilia, Funder35, Curva Minore e con il supporto di Maghweb e Decibel Store

Il 01 febbraio 2020, alle ore 22:00, presso  Arci Tavola Rotonda - Cantieri Culturali alla Zisa - Pad . 18/A, si terrà il concerto "RICCARDO TESI e MAURIZIO GERI (Toscana)".

Riccardo Tesi e Maurizio Geri quando si esibiscono in duo riescono a far sbocciare i fiori di una moderna musica popolare partendo da quei semi della tradizione che hanno raccolto assieme a Caterina Bueno. Tesi col suo organetto malinconico e sognante, Geri con un chitarrismo lucido e poliedrico, ma anche con una voce vibrante ed espressiva, spaziano dalla musica tradizionale a composizioni strumentali, passando per ritmi gitani e canzone d’autore, attingendo alle più belle perle di un repertorio vastissimo che hanno portato per il mondo in venticinque anni di attività artistica.
 

COSTO BIGLIETTO

In prevendita 8 euro
Al botteghino 10 euro

Per info e prenotazioniinfo@tavolatonda.org | 329 0698188

COSTO ABBONAMENTO all'intera rassegna 50 euro (per 50 abbonamenti disponibili).

MODALITÀ DI PAGAMENTO
- Bonifico sul c/c presso Banca Etica:
IBAN IT62U0501804600000011455680
- Eventbrite:
https://www.eventbrite.com/e/sponde-sonore-201920-rassegna-di-concerti-tickets-79739371607
- Contanti:
presso Arci Tavola Tonda
dal lunedì al giovedì dalle 16.30 alle 20.30
Padiglione 18A, Cantieri Culturali alla Zisa,
Via P. Gili n. 4 - Palermo

I biglietti per il singolo evento saranno messi in vendita a ridosso della data del concerto.

Ingresso riservato ai soci Arci.

Maggiori InformazioniArci Tavola Rotonda  

</> -
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)