Befana Circus a Sant'Erasmo

Accade a Palermo (04 Gennaio 2020) Mappa
Foto

Il 04 gennaio 2020, alle ore 10: 30, dal Foro Italico  - Porta Felice partirà la parata delle arti di strada della "Befana Circus a Sant'Erasmo" che si concluderà al Porticciolo di Sant'Erasmo.

"Befana Circus a Sant'Erasmo" è un'iniziativa culturale di animazione territoriale che intende offrire al pubblico della II Circoscrizione e della città tutta un momento di allegria, armonia e condivisione. 

Durante la giornata del 4 Gennaio, una parte del Waterfront cittadino e il Piano di Sant'Erasmo saranno attraversati da una parata di artisti circensi tra giocolieri, artisti delle bolle, illusionisti, clown, accompagnati dai musicisti della Street Band "Banda alle Ciance": un'esplosione di colori, musica e spettacoli per grandi e piccini.

"Befana Circus a Sant'Erasmo" è un'occasione unica per rivitalizzare un'area della città poco vissuta, un'iniziativa che mira a portare il sorriso sul volto delle bambine e dei bambini della zona e donare alla comunità cittadina un momento di aggregazione e convivialità.

Evento finanziato dal Comune di Palermo nell'ambito della Manifestazione di Interesse per la realizzazione di iniziative culturali ed Eventi per le Festività Natalizie 2019

Potrebbero interessarti
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)