Comune di Palermo - Accade a Palermo - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Accade a Palermo - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
mappa
immagine

Teatro del Fuoco Kids 

(28 Dicembre 2019)

Vista la grande richiesta replica Sabato 28 dicembre lo spettacolo con il fuoco dedicato ai bambini del Teatro del Fuoco Kids e la narrazione di Gianni Rodari presso l'associazione Elementi Creativi di via T. Natale 78e, di fronte villa Boscogrande, a Palermo.

Sabato 28 dicembre dalle ore 17 alle ore 19 i bambini e le famiglie  assistono alla spettacolarizzazione della mostra ”Il favoloso Gianni” narrata da Emanuele Abbagnato, maestro di teatro per bambini, fanno merenda e partecipano allo spettacolo con il fuoco aprendosi all’immaginazione.

Elementi Creativi adotta il metodo del maestro della fantasia Gianni Rodari, scrittore pedagogista, con un percorso di educazione alla creatività e celebra i 100 anni di Rodari fino ad ottobre 2020.

Prossimi appuntameni sabato 4 e domenica 5 gennaio con La fantasia degli Elementi. Per partecipare al Teatro del Fuoco kids è necessaria la prenotazione, i posti limitati. Per prenotazioni è possibile chiamare o inviare un messaggio al numero 3296509941.

Il Teatro del Fuoco Kids si realizza da Elementi, la casa del Teatro del Fuoco di via T. Natale 78e di fronte villa Boscogrande a Cardillo/tommaso Natale, Palermo. Fermata metro Cardillo/Zen, bus nro 628.

Il Teatro del Fuoco Kids, nato come sezione del Firedancing Festival, ha lo scopo di stimolare la fantasia del bambino, è una novità amplia l’offerta annuale del festival internazionale che ogni anno approda a Palermo il 1° agosto.

Elementi Creativi:

Via T. Natale 78e (di fronte Villa Boscogrande) - Palermo

Cel. 3296509941

Sito Web  e Pagina Facebook

mappa
foto foto