Natale con Gioia - Atmosfera Blu

Accade a Palermo (06 Gennaio 2020) Mappa
Foto

Lo spettacolo, dal titolo "Natale con Gioia" di Atmosfera blu della durata di circa 90 minuti, si terrà il 5 gennaio 2020 presso Chiesa S. Giuseppe Cafasso con inizio alle ore 20:30.

Natale con Gioia, a partire del titolo, vuole rappresentare un momento di incontro gioioso con la musica ed in particolare con il repertorio più bello e noto delle canzoni di Natale siano esse italiane che internazionali.

La particolarità dello spettacolo sta tutta negli arrangiamenti dei brani che, pur nel rispetto delle tradizioni, hanno voluto strizzare un occhio anche alla modernità. E se si aggiunge la presenza in scena anche di una zampogna si può ben capire quanto il concerto sarà apprezzato sia da un pubblico di giovani che dal pubblico delle famiglie e degli anziani che magari sono più legati alla tradizione dei canti natalizi. La voce di Anna Lanza e la fisarmonica di Giuseppe Santamaria, fondatori di Atmosfera Blu, accompagnati dalla band, proporranno un repertorio che spazierà da “Tu scendi dalle stelle” a “Jingle Bell” passando da “We are the world” per arrivare ai tipici brani natalizi per zampogna.

La band sarà composta dai seguenti strumenti: tastiere, chitarra, fisarmonica, percussioni, sax, zampogna e voce solista.

I brani in scaletta:

Tu scendi dalle stelle, Astro del ciel, White Christmas, Happy Christmas, Jingle Bell, We are the world, Anche quest'anno è già Natale, A Natale puoi, All i want for Christmas, Merry Christmas, Imagine, Un altro bianco Natale, Buon Natale se vuoi, Let it snow, Oh happy day e alcuni brani tipici con la zampogna.

Evento finanziato dal Comune di Palermo nell'ambito della Manifestazione di Interesse per la realizzazione di iniziative culturali ed Eventi per le Festività Natalizie 2019.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)