Cibo e territorio

Accade a Palermo (23 Gennaio 2020) Mappa
Foto

Il 23 gennaio, alle ore 19:30, presso la bellissima location della della Social Kitchen - Cre.Zi. Plus (all’interno dei Cantieri Culturali della Zisa), si svolgerà il cooking show e cena "Cibo e territorio" con percorso degustativo non-convenzionale, tra materie prime e vini del territorio siciliano, insieme allo Chef Pietro Li Muli.

La serata prevede una cena con contestuale cooking-show: i partecipanti, infatti, assisteranno dal vivo alla preparazione dei piatti avendo, in tal modo, la possibilità sia di conoscere le tecniche di lavorazione che la qualità delle materie prime impiegate.

Un percorso multisensoriale nel quale il gusto costituisce il culmine di un’esperienza che coinvolge dapprima la vista, udito e olfatto, per trionfare nell’assaggio.

È necessaria la prenotazione tramite ticket digitale all'interno dell’evento Facebook per la partecipazione, sino ad esaurimento posti.

Il ticket ha un costo di € 20 p.p., che sarà possibile corrispondere all'ingresso il giorno dell'evento.

INFO E PRENOTAZIONI
Tel: 3913203742
WhatsApp bit.ly/PietroLiMuliWhatsApp
Messenger bit.ly/PietroLiMuliMessenger
chefpietro88@gmail.com

Ad accompagnare Pietro Li Muli nel cooking show, Anna Martano, scrittrice e giornalista enogastronomica, Prefetto Sicilia dell’Accademia Italiana Gastronomia e Gastrosofia, che guiderà i partecipanti lungo il percorso degustativo e nella conoscenza delle tipicità impiegate.

Ai fornelli, insieme allo Chef, saranno presenti Floriana Fontana, Marco Milana ed Enza Ferraro.

Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale di Facebook

</> -
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)