Raperonzolo

Accade a Palermo (23 Luglio 2020) Mappa
Foto

Il 23 luglio alle ore 18.00, al teatro patafisico avrà luogo lo spettacolo "Raperonzolo".

La X stagione teatrale del Piccolo Teatro Patafisico è stata bruscamente interrotta dall’inaspettata crisi sanitaria tutt’ora in atto. Il mondo dei lavoratori dello spettacolo è in forte agitazione: la crisi pandemica ha fatto luce sulle fragilità del sistema e sulla carenza di diritti. Accanto alla lotta e alla riflessione su come pensare nuove modalità, vogliamo lavorare per ripartire, vogliamo ripartire con il nostro teatro.

Il nostro amato PataGiardino permette di svolgere i nostri spettacoli seguendo le precise norme di sicurezza, ma chiediamo aiuto anche a tutti quanti voi nello scrupoloso rispetto di tali norme. Vogliamo ripartire dai più piccoli, dal nostro Teatro per l’Infanzia, che è il cuore pulsante della nostra azione culturale su questa città. Mantenendo il distanziamento, vogliamo eliminare ogni distanza, ogni separazione, ogni barriera. Vogliamo salire sull’Arca e attraversare insieme il mare di solitudini degli scorsi mesi. Vogliamo esserci, perché è questa la sola cosa che sappiamo fare. Saliamo insieme su quest’Arca, dunque, e ripartiamo a vele spiegate!

Una coppia di sposi viveva accanto a un meraviglioso giardino protetto da alte mura coltivato a raperonzoli. La donna, che aspettava una bambina, fu presa da una gran voglia di raperonzoli. Il marito durante la notte andò nel giardino a prendere i raperonzoli e si ritrovò faccia a faccia con la strega. L’uomo avrebbe potuto tornare a casa con i raperonzoli a condizione che, una volta nata, la bambina fosse consegnata proprio a lei.

PER CHI BAMBINO LO È E PER CHI BAMBINO LO VUOLE DIVENTARE!

</> -
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)