Intervista marziana - I giorni di Giuda

Accade a Palermo (19 Luglio 2020) Mappa
Foto

Il 19 luglio, alle ore 18:00, presso la Biblioteca L. Sciascia, avrà luogo l'evento "Intervista marziana - I giorni di Giuda".

Lettura scenica nata dal testo del giornalista Francesco Vitale. Francesco Vitale ha immaginato e realizzato un'intervista, realmente concordata durante i giorni antecedenti la strage di Via D'Amelio; ma che purtroppo non è stata mai realizzata da Vitale.

Alle domande scritte dal giornalista però, dopo circa vent'anni, ha risposto Manfredi, il figlio di Paolo Borsellino. E così il giornalista intervista Borsellino interpretato dall'attore Alessio Vassallo, che, con la sua agenda rossa tra le mani risponderà alle domande.

Un sentito e particolare ricordo del magistrato ucciso dalla mafia, nel giorno del XXVIII anniversario dalla strage di Via D’Amelio.

Una serata dedicata a Palo Borsellino, con il desiderio di mantenere alto il ricordo e la memoria di questo straordinario servitore dello stato, nella Biblioteca Comunale di Palermo che ospitò l’ultimo incontro pubblico del magistrato.

Prenotazione obbligatoria alla mail (fino ad esaurimento dei posti): lapostilla@virgilio.it

Invito Intervista marziana
</> -
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)