Dhalia

Accade a Palermo (15 Ottobre 2020) Mappa
Foto

Il 15 ottobre, alle ore 21:30, ai Cantieri Culturali alla Zisa, per la rassegna Musiche senza confini, avrà luogo il concerto del gruppo "Dhalia".

Dahlìa è un gruppo musicale indie pop elettronico italiano.

La band è composta da Arianna Colantoni (Voice), Mario Ferro (Sound Design & Hybrid Drum) e Giordano Treglia (Sound Design & Hurdy-Gurdy, Nyckelharpa, Nak Tarhu, Handpan, Guitar, Piano).

Dahlìa ha messo le sue radici tra le pietre antiche di Maranola, tra le onde del Tirreno e le storie che si raccontano tra le mura della Città Eterna.

Ora il fiore è sbocciato, ha preso forma e si affaccia nel mondo con i suoi petali musicali.

Ciascuno ha un suo profumo speciale e rappresenta una tappa di viaggio nei luoghi dell’anima: così Diva che naufraga per mare, o Amor che perde i suoi sogni in città, Marrakesch tra le dune e la casbah, in un’atmosfera sempre più Hypnotica.

E poi le storie piovose di To a Friend e Malinconia, e gli amori fragili ma intensi di Sunset e For Granted. Tutti insieme a formare Hybrid Essence, con i suoi originali accostamenti che fanno viaggiare su itinerari nuovi.

Il disco vede la collaborazione di Marco Iamele (gaida), Diego Micheli (chitarra battente), Andrea Micheli (chitarra classica), Lorenzo Reggio (chitarra) e lo speciale Sound Design di Alessio Mecozzi e Cristian Marras (dei Mokadelic), Umberto Milanesio/HolyU, Francesco Santalucia.

Agli spettacoli si accede solo con prenotazione dei posti a sedere.
 

</> -
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)