Colpo goffo in condominio

Accade a Palermo (dal 17 Ottobre 2020 al 18 Ottobre 2020) Mappa
Foto

Sul palco del Cineteatro Colosseum di Palermo torna in scena la compagnia teatrale "Contemporaneamente", con una nuova commedia inedita scritta e diretta da Valeria Giannone.

Dopo il successo de “Il Cialtrone”, arriva in teatro "Colpo goffo in condominio", una divertente commedia in dialetto siciliano. In programma un doppio appuntamento: sabato 17 ottobre, alle 21.15, e domenica 18 ottobre alle 17.30.

In un piccolo condominio, in un quartiere popolare di Palermo, c’è un cartello: "Affittasi!!".

Dopo una sfilza di papabili locatari, messi in fuga dalla signora Maria, finalmente il sig. Russo riesce a trovare gli inquilini perfetti: una coppia della Palermo bene che manifesta il proprio interesse per l’appartamento quasi di comune accordo. Se pensate che tutto si concluderà per il meglio, vi sbagliate! I condomini hanno ben altri progetti per le due povere malcapitate.

In scena gli attori: Valeria Giannone, Vittorio Gottuso, Ambra Compagno, Meri Reale, Vincenzo Tuzzolino, Rosamaria Carini, Paola Di Lorenzo e Francesca Morvillo. Il tutto si svolgerà, nella massima sicurezza e rispettando le regole di distanziamento sociale, nei locali sanificati del Cineteatro Colosseum.

</> - Cultura -
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)