Ciò che non ti ho detto

Accade a Palermo (18 Ottobre 2020) Mappa
Foto

 Il 18 ottobre ai Cantieri Culturali della Zisa Sala de Seta, alle ore 16:00 verrà proiettata, in prima assoluta, la fiction siciliana "Ciò che non ti ho detto"

Si riaccendono i motori del cinema, in un momento di particolare incertezza. Ed è la Sicilia a fare da apripista, col debutto al multisala De Seta (Palermo) di Ciò che non ti ho detto 3Ciò che non ti ho detto ha conquistato tutti con le prime due stagioni. E adesso è pronto a trionfare nuovamente con la terza, grazie al supporto delle innumerevoli realtà territoriali che hanno creduto in questo progetto.

Una nuova storia al centro dell’opera diretta da Angelo Faraci, raccontata con uno stile innovativo per il cinema italiano.

La fiction è intrisa di sicilianità, e porta alta la bandiera della legalità, come la trama testimonia.

Il cast, in particolare, è composto esclusivamente da attori siciliani. Nulla a che vedere con i classici film di mafia carichi spesso di stereotipi. Stavolta a risaltare è un’isola diversa.

È evidente la denuncia sociale: il male non porta mai a nulla di buono, e le conseguenze sono sempre catastrofiche. Ne sa qualcosa il protagonista della serie, Gaetano Scalici, interpretato dallo stesso Faraci.

</> -
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)