Francesco Cataldo

Accade a Palermo (23 Ottobre 2020) Mappa
Foto

Il 23 ottobre, alle ore 21:00, presso la chiesa di San Giovanni Decollato, avrà luogo il concerto di "Francesco Cataldo" nell'ambito della manifestazione "Tempo di musica - Sicilian Music Wave".

L’associazione musicale Ars Nova riapre le porte della chiesa di San Giovanni Decollato, all’arte, proponendo un cartellone di eventi musicali, che coinvolgono musicisti siciliani, provenienti da ogni parte dell’isola.

L’iniziativa, promossa in collaborazione con l’associazione “Parco del Sole”, rientra nel programma di promozione territoriale “D’autunno 2020”, curato dall’associazione “Ballarò significa Palermo”, e si collega alla raccolta fondi #Sostieni l’educazione dei bambini a San Giovanni Decollato, finalizzata a sostenere le attività del centro di aggregazione per minori.

La manifestazione dal titolo “Tempo di musica - Sicilian Music Wave”, propone in un gran connubio di generi, che vanno dal classico al jazz, sino alla nuova musica, le espressività creative di numerosi artisti siciliani. I concerti ideati con la direzione artistica del M° Onofrio Claudio Gallina.

Un luogo speciale, adibito a manifestazioni d’arte, dove un tempo scorreva il torrente Kemonia, oggi interrato, ma ancora vivo nel sottosuolo della città di Palermo.

Biglietto d’ingresso € 8.00, le attività artistiche si svolgeranno nel rispetto delle misure precauzionali anti-covid 19.

Per informazioni scrivere a: arsnovapa@virgilio.it o a info@ballarosignificapalermo.it

</> -
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)