Concerto ensemble d'archi New Camerata

Accade a Palermo (23 Dicembre 2020)
Foto

Per queste festività natalizie 'sui generis', che ci richiedono un'attenzione particolare nei contatti e limitano gli incontri in presenza, per diffondere comunque un messaggio di speranza e armonia nel rispetto delle normative anti Covid-19, l’associazione musicale Ars Nova propone una serie di concerti in streaming gratuiti all’interno della rassegna “Tempo di musica – Sicilian music wave” (direzione artistica M° Onofrio Claudio Gallina) nella chiesa di San Giovanni Decollato a Palermo.

Il programma conclude gli ultimi concerti dell’iniziativa avviata in presenza lo scorso mese di ottobre e presenta una serie di repliche degli spettacoli che hanno generato un ottimo riscontro di pubblico sul web ed un elevato indice di gradimento.

Mercoledì 23 dicembre alle 21.00 con il concerto dell’ensemble d’archi New Camerata diretto dal maestro Andrea Fossati. Saranno eseguiti: il Concerto BWV 1056 per pianoforte e archi di J.S. Bach con Luigi Fiore al pianoforte. L’Exultate Jubilate di Mozart con il soprano Antonella Infantino. E ancora il Concerto BWV 1041 per violino e archi di J.S. Bach con il violino di Francesco Palmisano.

I concerti saranno trasmessi in streaming sul sito di Ballarò significa Palermo http://www.ballarosignificapalermo.it/ e sulla pagina facebook di Ars Nova https://www.facebook.com/arsnovapa

Potrebbero interessarti
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)