Christmas' Sun - Cirrone in Concerto con la partecipazione dei ragazzi di Volta La Carta

Accade a Palermo (dal 05 Gennaio 2021 al 06 Gennaio 2021)
Foto

In occasione delle  festività natalizie, all’interno del progetto culturale dal tema “ Accendiamo una luce…” promosso dal Comune di Palermo Area delle CulturE, l’Associazione Musicall presenta ““CHRISTMAS' SUN - Cirrone in Concerto” 

Un evento musicale che vede protagonista la band dei fratelli Cirrone esibirsi in due concerti all'insegna della musica Rock internazionale. 

Un momento dello spettacolo sarà dedicato alle ragazze ed ai ragazzi dell'Associazione Volta La Carta di Palermo, che si occupa di progetti ed interventi rivolti alle categorie più fragili in ambito psichico. Grazie ad un laboratorio musicale propedeutico all'esibizione, i ragazzi che frequentano il centro saranno invitati ad esibirsi insieme alla band dei Cirrone nell'esecuzione di alcuni brani.

La band, reduce da grandi esperienze di successo in ambito nazionale ed internazionale, ritorna a suonare per la città di Palermo in due spettacoli musicali rivolti ad un pubblico di tutte le età.  Due concerti energici e coinvolgenti che a causa delle restrizioni covid19 verranno trasmessi in streaming con tutti gli accorgimenti tecnici audio/video per far gustare al meglio e da casa le sonorità della band.

La band CIRRONE è composta da:

Alessandro Cirrone: chitarra/voce

Bruno Cirrone: basso/voce

Mirko Cirrone: chitarra/voce

Nicola Liuzzo: batteria

Di seguito i link per seguire lo spettacolo:

https://www.instagram.com/cirroneband/

https://www.facebook.com/cirroneband/

http://cirroneband.com/upr/HOME.html

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)